Cosa è successo a Susan Raynor in “The Boys”? Viene menzionata nella terza stagione?

 Qu'est-il arrivé à Susan Raynor dans

Cosa è successo a Susan Raynor (Jennifer Esposito) in I ragazzi? Finora non è stata menzionata affatto nella terza stagione. Raynor era il vicedirettore della CIA.

Parola chiave: lei era.

Raynor ha lavorato di nascosto con Billy Butcher (Karl Urban) e i Boys. Era anti-supe come loro. Tuttavia, ha dovuto giocare le sue carte in modo più sottile, data la sua posizione lavorativa.

Raynor aveva una storia con Butcher e sapeva anche del rifiuto di Butcher di rinunciare alla moglie scomparsa, Becca (Shantal VanSanten).

Cosa è successo a Raynor in “The Boys”?

Raynor aveva preso le distanze dai Ragazzi dopo che Lamplighter (Shawn Ashmore) aveva ucciso i figli di Grace Mallory (Laila Robins). Tuttavia, Raynor non riuscì a stare lontano a lungo e accettò di aiutare Butcher e i suoi vigilantes dopo che Butcher aveva scoperto la pistola fumante di Vought: il Composto V.

Butcher fa diverse richieste a Raynor in cambio del Composto V. Raynor accetta di tenere al sicuro le famiglie di tutti i Ragazzi, ma si rifiuta di inviare la CIA a cercare Homelander. Questo, sostiene, sarebbe uno sforzo mortale e sciocco per tutti loro.

Ironia della sorte, si scopre che Raynor avrebbe dovuto puntare la sua attenzione su un altro sovrintendente. Purtroppo, l’errore le costa.

Susan Raynor (Jennifer Esposito) Fonte: Prime Video

Il funerale di Raynor.

Mentre Butcher è ancora in fuga I ragazzi Nella seconda stagione Mother’s Milk (Laz Alonso), Hughie (Jack Quaid), Frenchie (Tomer Capone) e Kimiko (Karen Fukuhara) si riuniscono con Raynor.

Rassicura Mother’s Milk che sua figlia è al sicuro e felice. Quando l’argomento torna su questioni super correlate, Raynor rivela la sua teoria: “È Vought! È un fottuto colpo di stato dall’interno!” Il naso di Raynor inizia a sanguinare.

Hughie e Mother’s Milk sono inorriditi quando la testa di Raynor esplode senza preavviso. Chiaramente Raynor era sulla pista giusta. Si scopre che è stata la deputata Victoria Neuman (Claudia Doumit) ad uccidere Raynor.

Victoria si è comportata come se fosse anche contraria durante la sua campagna politica, giurando di tenere sotto controllo i loro poteri e promettendo che Vought dovrebbe essere indagata per il Composto V. Ironia della sorte, nessuno era a conoscenza del fatto che lei stessa fosse una sovrintendente e in combutta con il CEO di Vought, Stan Edgar!

Purtroppo, i ragazzi non scoprono la verità su cui Raynor stava parlando fino alla fine della terza stagione. Butcher, tuttavia, dimostra di avere un cuore inviando un accordo commestibile al funerale di Raynor. Grace Mallory (Laila Robins), anche lei ex vicedirettore della CIA e fondatrice dei Boys, partecipa da sola al funerale di Raynor.

Grace chiama Butcher per aver inviato l’accordo commestibile quando appare sul sedile posteriore del suo veicolo. Butcher sostiene che a Raynor sarebbe piaciuto.

Secondo le note trivia per I ragazzi Stagione 2 su Prime Video, “Dopo che le cose sono andate male tra di loro [Butcher and Raynor]le mandò un Arrangiamento commestibile, un affronto per il quale lei non lo perdonò mai.” I contributi di Raynor alla scoperta della cospirazione Vought/Victoria non sono stati riconosciuti in I ragazzi Stagione 3 – ancoracomunque.

Riposa in pace, Susan Raynor! Puoi vedere nuovi episodi di I ragazzi Stagione 3 ogni venerdì su Prime Video.