Cosa è successo alla Boyinaband? Lo YouTuber ha un passato e un presente controversi

 Qu’est-il arrivé à Boyinaband ?  Le YouTuber a un passé et un présent controversés

Segnala un abuso sessuale online o di persona nei confronti di un bambino o di un adolescente chiamando la hotline nazionale Childhelp Child Abuse al numero 1-800-422-4453 o visitando childhelp.org. Scopri di più su segnali premonitori di abusi sui minori A RAINN.org.

Lo YouTuber David Brown, conosciuto soprattutto come Boyinaband, una volta era uno dei creatori di contenuti più popolari sull’intera piattaforma YouTube e noto per i suoi video basati sulla commedia. Ha collaborato con oltre una dozzina di altri creatori, incluso PewDiePie.

Anche se ha ancora oltre 2 milioni di follower sul sito, la sua reputazione è diminuita nel corso degli anni. Quasi nessuno parla di lui su internet e sono anni che non lavora con nessun altro YouTuber. Ecco perché la base di fan di Boyinaband è diminuita.

Cos’è successo alla Boyinaband? Il 2022 ha cambiato tutto.

Lo YouTuber David Brown, o Boyinaband, pubblica una sua foto su Instagram il 17 dicembre 2019.Fonte: Instagram

Nel 2022, David è stato accusato di accuse molto gravi, tra cui ebefilia e abuso mentale sulle donne. Abbiamo tutto sotto controllo ha riferito che un totale di cinque donne si sono espresse contro di lui, scegliendo di rimanere anonime.

Il creatore non ha risposto a nessuna delle affermazioni. Infatti, non pubblica alcun contenuto su YouTube dal 2019. Inoltre non ha condiviso nulla sul suo account Instagram da quando le accuse sono diventate pubbliche, ma il suo account è ancora attivo e conta oltre 200.000 follower.

Non è stato riferito se sia in corso o meno un procedimento legale contro di lui. Se è così, allora questo potrebbe essere il motivo della sua pausa online.

Ma questa non è stata l’unica polemica sul suo conto.

Prima delle accuse, “Don’t Stay In School” dei Boyinaband non era stato ben accolto.

Fonte: YouTube

Boyinaband non è estraneo ad avere una cattiva reputazione. È diventato famoso online per la prima volta dopo aver pubblicato una canzone intitolata “Don’t Stay In School” nel 2015. La canzone è diventata virale con quasi 50 milioni di visualizzazioni su YouTube e ha catapultato la sua intera carriera musicale.

Non sorprende, visto il titolo, che la canzone sia stata pesantemente criticata dai media perché incoraggiava i ragazzi a ribellarsi e a non frequentare la scuola, etichettandolo così come una cattiva influenza.

Tuttavia, David ha continuato a pubblicare molte altre canzoni e ha raggiunto il traguardo di oltre 100 milioni di stream su Spotify, unendosi a una lista d’élite che include Ariana Grande, Selena Gomez e altre.

Boyinaband ha avuto problemi con la sua salute mentale.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da David Brown (@boyinaband)

Fonte: Instagram

David è stato aperto e onesto riguardo al suo percorso di salute mentale, soprattutto durante la pandemia di COVID-19. Nel 2020 ha scritto un commento ai suoi fan che suggeriva la sua lotta contro la depressione.

“Sto cercando di alimentare le mie speranze. Forse parte della mia depressione è stata negarmi l’anticipazione della felicità (mi fermavo se notavo che mi stavo eccitando per qualcosa ‘prematuramente’), ma quella speranza è arrivata senza sforzo nel primo mese delle medicine da 10 mg,” ha scritto su YouTube.

Nello stesso post, ha chiesto ai fan se dovesse assumere o meno la dose suggerita dei farmaci che gli erano stati prescritti. Dopo aver ricevuto risposte frenetiche al suo messaggio allarmante, ha rassicurato i suoi follower di aver preso l’importo indicato.

Dal 2022 non ci sono stati aggiornamenti sulle attuali accuse contro di lui. E poiché finora nessun fan ha condiviso foto di vederlo in pubblico, il suo stato di salute attuale è sconosciuto.

Se tu o qualcuno che conosci avete bisogno di aiuto, usate Localizzatore di servizi di trattamento sanitario comportamentale SAMHSA per trovare supporto per i disturbi legati alla salute mentale e all’uso di sostanze nella tua zona o chiama il numero 1-800-662-4357 per assistenza 24 ore su 24.