Cosa sta facendo Paula Deen ora dopo essere caduta dalla grazia culinaria?

Vad gör Paula Deen nu efter att hon föll från kulinarisk nåd?

Nel 2013, Paula Deen è passata dall’essere un amato tesoro nazionale sulla scena gastronomica, a litigare con i fan di tutto il paese.

Lo scandalo era incentrato sui commenti razzisti fatti dall’ex star di Food Network che alla fine hanno portato al disfacimento della sua carriera.

Da quando il mandato televisivo di Paula è giunto al termine e con l’opinione pubblica che si è rivoltata contro il nativo della Georgia, cosa ha fatto da allora il cuoco? Continua a leggere per cosa sapere sulla vita di Paula.

Allora, cosa sta facendo Paula Deen adesso?

Paula Deen al finale dal vivo di Fonte: Getty Images

Paula in “Ballando con le stelle” nel 2015

Nel 2015, Paula ha partecipato a Ballando con le stelle. Alla fine è stata eliminata, ma ha ammesso che forse l’aspetto non è andato d’accordo con i giudici sin dall’inizio.

“Sono stati con me fin dall’inizio”, ha detto all’epoca, aggiungendo: “Era evidente che non erano pazzi per me qui”.

Anche alcuni spettatori non erano troppo entusiasti di vedere Paula nello show.

@persone @Paula_Deen avrebbe dovuto essere bocciato con quel costume razzista da piantagione di belle del sud sul rappresentare ancora schiavi e razzismo!

— Vivian Colemann. (@VivianColeman1) 20 ottobre 2015

Dopo la sua controversa svolta nella sala da ballo, Paula ha provato a reinventarsi con un nuovo spettacolo, Positivamente Paolatrasmesso dal 2016 al 2017 su RFD-TV.

Puoi ancora visualizzare episodi, cercare ricette e acquistare prodotti dallo spettacolo cancellato online. Nel frattempo, l’autrice del libro di cucina potrebbe non essere più in televisione, ma mantiene una presenza attiva sui social media.

L'intro di Fonte: Youtube

Paula Deen sta ancora cucinando e chiude con i suoi figli.

Da quando la sua relazione di 14 anni con la rete alimentare è crollata, Paula ha continuato ad accumulare quasi mezzo milione di follower su Instagram che possono tenere il passo con le sue ultime ricette ispirate al sud, così come con la sua vita personale.

I figli di Paula, Bobby e Jamie, compaiono spesso sul suo Instagram, condividono guide pratiche alla cucina e commercializzano le sue ultime offerte, compresi i libri di cucina.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Paula Deen (@pauladeen_official)

Paula non solo mantiene una relazione con i suoi figli, ma ora è una nonna. Bobby e sua moglie Claudia sono genitori di tre gemelli, Linton, Olivia e Amelia, nati nel 2018.

Jamie è sposato con sua moglie Brooke e hanno anche tre figli. Anche il nipote maggiore di Paula, Jack, fa cammei sui social media della sua famosa nonna.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Paula Deen (@pauladeen_official)

Paula non è solo mamma e nonna, ma ha anche due figliastri.

L’ex punto fermo di Food Network ha detto “I do” per la seconda volta a Michael Groover nel 2004 dopo essere stata sposata con il suo primo marito Jimmy Deen dal 1965 al 1989.

Michael era il vicino di Paula e ha condiviso la storia del loro primo incontro nel suo libro, La mia deliziosa vita con Paula Deen.

“Quindi, quando ho incontrato questa ragazza dai capelli bianchi che arriva galoppando nella mia proprietà urlando che i suoi cani si erano liberati, mi sono interessato”, ha raccontato.

“Probabilmente la prima cosa che mi ha davvero entusiasmato di Paula – la prima cosa che ha attirato la mia attenzione comunque – sono stati i suoi occhi”, ha continuato il capitano del rimorchiatore. “Dio, erano così meravigliosi, profondi, mattinieri,” scintillanti occhi blu mare – non avevo mai visto nessuno con occhi così. E il suo entusiasmo e la sua energia erano contagiosi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Paula Deen (@pauladeen_official)

Paula Deen si è lasciata alle spalle lo scandalo, a quanto pare.

Chiaramente, Paula è passata dall’essere cancellata. Mentre molte persone la assoceranno sempre a fare commenti estremamente offensivi e insensibili alla razza, il conto in banca della star racconta la storia di qualcuno che ha comunque ottenuto un successo senza pari.

Secondo Patrimonio netto delle celebritàil cuoco casalingo vale 12 milioni di dollari.