Cos’è successo a Joel Shimer di 99.9 The Hawk?

Qu'est-il arrivé à Joel Shimer de 99.9 The Hawk?

Il mondo delle trasmissioni radiofoniche ha reso così facile per gli ascoltatori abituali creare una relazione con i conduttori radiofonici che ascoltano spesso. Queste personalità dei media sono diventate una costante nella vita delle persone.

I personaggi della radio spesso restano fedeli a una stazione per un periodo di tempo considerevole, creando relazioni con ascoltatori fedeli. I fan della stazione radio Cumulus Media Classic Rock “99.9 The Hawk” a Easton e Allentown, Penn. sono rimasti scioccati dalle notizie condivise dal co-conduttore mattutino Joel Shimer riguardo al suo futuro con la stazione e sono rimasti a chiedersi cosa accadrà al posto vacante che ora si è lasciato alle spalle. Ecco cosa è successo a Joel in 99.9 The Hawk.

Cosa è successo a Joel in 99.9 The Hawk?

Joel Shimer nello studio 99.9 The HawkFonte: Facebook

Joel ha annunciato le sue dimissioni dalla stazione radio attraverso un post su Facebook che diceva: “Ehi amici! Volevo condividere con voi un aggiornamento sulla vita; non sono più con 99.9 The Hawk o Lo spettacolo mattutino del falco. Non è stata una decisione facile, ma sento che è la mossa giusta per me in questo momento”.

Joel si è unito per la prima volta a 99.9 The Hawk nel 2016, mentre era ancora al liceo e da allora è stato con la classica stazione rock. Successivamente è stato promosso al ruolo di produttore, e poi ospite mattutino regolare.

Il partner in onda Rick Michaels ha commentato la partenza di Joel. “Joel, come sai, è diventato un grande talento nel corso degli anni lavorando con me e Lo spettacolo mattutino del falco. Ho sempre saputo che sarebbe arrivato il momento in cui Joel avrebbe dovuto espandere i suoi orizzonti e andare avanti. … Ha deciso di perseguire altre opzioni e strade che la vita ha da offrire e per quanto mi mancherà, rispetto i suoi desideri e non gli auguro altro che il meglio che la vita ha da offrire. Joel non ha rivelato pubblicamente dove lavorerà dopo.

Rick era andato su Facebook dove ha condiviso maggiori dettagli sulla partenza di Joel, notando che il suo partner aveva presentato le sue dimissioni dopo il suo ritorno da una vacanza. Ha poi affermato che ora sta cercando un nuovo partner in onda e incoraggia il pubblico a presentare le proprie candidature attraverso il sito Web ufficiale della stazione.

Rick ha anche detto che durante la ricerca in corso, per il momento avrebbe diretto lo spettacolo da solo.

Selfie di Joel ShimerFonte: Facebook/Joel Shimer

“Non vedo l’ora di intrattenerti ogni mattina mentre cerchiamo il mio prossimo complice Lo spettacolo mattutino del falco,” Rick ha detto. Quando ha completato il suo post, l’ospite dello spettacolo mattutino ha anche invitato tutti i fan che potrebbero avere domande a contattarlo direttamente tramite e-mail, Facebook o Instagram.

In questo momento, sembra che la stazione e il suo team si stiano riprendendo dalle inaspettate dimissioni dell’ospite di lunga data mentre continuano le loro operazioni quotidiane e augurano solo il meglio a Joel.