“Cuphead” ha finalmente rilasciato la sua nuova espansione DLC: include il multiplayer online?

'Cuphead'가 마침내 새로운 DLC 확장판을 출시했습니다 — 온라인 멀티플레이어가 포함되어 있습니까?

Diversi anni dopo la sua uscita originale, Cuphead va ancora forte. Rilasciato per la prima volta nel 2017, il gioco è un platform 2D sparatutto che presenta animazioni disegnate a mano invece della grafica di gioco tradizionale. È stato ampiamente elogiato per essere una lettera d’amore all’età d’oro dell’animazione con un gameplay stimolante e gratificante. di Cuphead l’eredità persiste attraverso un cameo Super Smash Bros. come costume, una serie animata su Netflix e una nuova espansione DLC lanciata a giugno 2022.

Il gioco presenta molti campanelli e fischietti, ma i fan si chiedono se il gioco include il multiplayer online. Il gioco ha già alcune funzioni multiplayer e diversi personaggi giocabili. Ma i giocatori possono unirsi tra loro online? Ecco cosa dovresti sapere sul multiplayer in Cuphead.

DLC Fonte: Studio MDHR

“Cuphead” è multiplayer online?

In Cuphead, il personaggio dei cartoni animati titolare e suo fratello Mugman si trovano in una situazione difficile. Dopo aver perso una scommessa con il Diavolo con le loro anime in gioco, sono costretti a riscuotere i contratti degli altri debitori del Diavolo per cancellare la loro lista. I ragazzi devono combattere attraverso una litania di boss bizzarri e stravaganti, il tutto mentre cercano di superare in astuzia il diavolo alle sue spalle.

Il gioco è meglio conosciuto per i suoi boss che inducono rabbia e il gameplay che incoraggia le reazioni dell’ultimo minuto.

I giocatori possono scegliere di giocare come Cuphead o Mugman. Non c’è alcuna reale differenza nelle loro meccaniche di gioco, quindi si riduce a qualsiasi fratello con cui stai vibrando in quel momento. Nel Delizioso ultimo piatto contenuto rilasciato nel giugno 2022, il gioco ha aggiunto un terzo personaggio giocabile sotto forma di Ms. Chalice. Ha alcune mosse uniche, tra cui un doppio salto e una schivata.

Nel gioco, fino a due giocatori possono unirsi in cooperativa locale. Collegando un altro controller, puoi avere fino a due personaggi sullo schermo allo stesso tempo che affrontano i boss.

Ma in un’epoca in cui piacciono i giochi multiplayer online Fortnite e Ragazzi autunnali hanno dominato il mercato, fa Cuphead seguire l’esempio con il multiplayer online?

Gameplay DLC Fonte: Studio MDHR

Sfortunatamente no. Cuphead non presenta in alcun modo il multiplayer online. Nemmeno il rilascio del DLC ha cambiato questo fatto.

Secondo a Cuphead-imparentato Thread Reddit, ci sono suggerimenti nascosti nel codice del gioco che suggeriscono che il multiplayer online fosse sta per essere incluso, ma evidentemente, che non è stato realizzato. Alcuni giocatori su Reddit affermano di essere in grado di “ordinare” il gioco online tramite Steam, ma i fan chiamano l’esperienza “troppo lenta” per un gioco che richiede riflessi serrati.

“Cuphead” è su Xbox Game Pass?

Anche se il gioco manca del multiplayer online, è almeno disponibile su Xbox Game Pass? Dopotutto, il gioco è iniziato come esclusiva Xbox prima di essere trasferito su altri sistemi negli anni dalla sua uscita.

Sembra che non ci sia fortuna neanche su quel fronte. Secondo Dot EsportCuphead non è mai apparso su Game Pass per consentire agli abbonati di giocare a loro piacimento. Se vuoi giocare, dovrai acquistarlo come qualsiasi altro gioco.

Cuphead è disponibile su tutte le principali piattaforme di gioco.