“Cyberpunk Edgerunners” Lucy è una potente build in “Cyberpunk 2077”

„Cyberpunk Edgerunners“ Lucy ist ein starker Build in „Cyberpunk 2077“

L’anime Netflix Edgerunner cyberpunk ha fatto miracoli per aiutare a far rivivere un po’ di clamore Cyberpunk 2077. Sebbene inizialmente si pensasse che il gioco fosse uno dei giochi più attesi nell’anno in cui è stato rilasciato, si è rivelato un enorme flop con bug sulla maggior parte delle console che hanno reso il gameplay nella migliore delle ipotesi. Le recensioni per il gioco dopo il suo lancio sono state così negative che i giocatori hanno chiesto il rimborso del titolo entro una settimana.

Ma sono passati quasi due anni dal lancio senza successo del gioco e, grazie a molteplici patch e aggiornamenti, il gioco è ora giocabile e molti sono entrati nel gioco e lo hanno trovato un ottimo titolo.

Edgerunner cyberpunk, andato in onda su Netflix a settembre 2022, ha aiutato a indirizzare altri giocatori al gioco. Lucyna Kushinada, una netrunner conosciuta come “Lucy”, è uno dei personaggi principali della serie anime e una delle preferite dai fan. Ma lei è da qualche parte dentro Cyberpunk 2077?

Lucy in Fonte: Netflix

Spiacenti, non troverai Lucy in “Cyberpunk 2077”.

Lucy è una netrunner, il che significa che ha un sistema di interfaccia potenziato integrato nel suo corpo che usa quando abbatte i nemici e completa le missioni. È stata selezionata in giovane età per assumere questo ruolo, ricevendo una formazione in una struttura ad Arasaka prima che lei e alcuni degli altri bambini alla fine si rendessero conto di poter combattere contro il megacorpo per cui stavano lavorando.

Nel tentativo di fuga di Lucy, tutti gli altri bambini che stavano cercando di scappare furono uccisi, lasciandola come l’unica sopravvissuta. Lucy alla fine ha trovato la sua strada per Night City.

Sebbene Lucy possa essere considerata uno dei personaggi principali della serie anime, è un personaggio che al momento è presente solo nello show e non nel videogioco. Mentre Edgerunner cyberpunk si basa fortemente sulla tradizione che è stata presentata nel videogioco, molti dei personaggi dello spettacolo sono unici per esso.

Alcuni sono riusciti a creare build ispirate a Lucy in “Cyberpunk 2077”.

Come gioco di ruolo, Cyberpunk 2077 consente ai suoi giocatori di costruire i propri personaggi con caratteristiche e attributi diversi che si adattano meglio al proprio stile di gioco personale. Anche se Lucy potrebbe non essere un personaggio che puoi trovare nel gioco, puoi costruire il tuo personaggio per essere un netrunner come lei e, se fatto correttamente, puoi essere un personaggio piuttosto potente.

Per cominciare, ti consigliamo di ottenere il monowire, che è l’arma preferita di Lucy nell’anime. Grazie ad alcuni recenti aggiornamenti, questa è un’arma abbastanza potente da cedere. Come netrunner, sarai anche in grado di abbattere i nemici da lontano.

In termini di cyberware, ti consigliamo di ottenere il leggendario Ex-Disk, il Rare Memory Boost, il leggendario Camillo Ram Manager e il leggendario Netwatch Netdriver MK.5. Questi pezzi ti aiuteranno a rendere la tua build incredibilmente potente e ti daranno gli strumenti per abbattere facilmente i nemici.

Da qui, si tratta solo di aumentare i tuoi attributi in modo da poter gestire questi componenti hardware. Ci sono ulteriori informazioni su come farlo con successo nel video sopra.