Danny Ramirez collabora con Jenna Ortega per lo spot epico del Super Bowl (ESCLUSIVO)

Danny Ramirez slår sig ihop med Jenna Ortega för Epic Super Bowl-reklam (EXKLUSIVT)

L’ultimo spot pubblicitario del Super Bowl di Doritos presenta le star di Hollywood Danny Ramirez e Jenna Ortega.

L’iconico marchio di patatine, noto per le sue pubblicità innovative e divertenti, sta facendo un passo audace puntando i riflettori sulla sua ultima creazione, Doritos Dinamita Sticks.

La collaborazione tra Danny e Jenna promette di essere memorabile, poiché uniscono le forze per lanciare Doritos Dinamita nella scena degli snack nell’attesissimo spot pubblicitario del Super Bowl LVIII.

In un’intervista esclusiva con DistrarsiDanny ha condiviso i dettagli di questa entusiasmante partnership e i suoi pensieri sull’apparizione di Taylor Swift al Super Bowl.

Danny Ramirez ha una ragione nostalgica per collaborare con Doritos Dinamita.

Pubblicità del Super Bowl di Danny RamirezFonte: per gentile concessione di Doritos

Doritos Dinamita, l’ultima innovazione del gigante delle patatine, sta facendo un grande ingresso con una gamma esplosiva di sapori e una forma rinnovata.

Lo spot del Super Bowl funge da piattaforma perfetta per mostrare le varietà speziate di Dinamita. Dall’OG Dinamita Chile Limón al Flamin’ Hot Queso, ogni sapore promette un’avventura di gusto unica per gli appassionati di snack.

Del delizioso sapore del Chile Limón, Danny ha ricordato paragonando il sapore a un’esperienza nostalgica di spuntino messicano fuori dagli stadi. La combinazione di patatine, lime e spezie ha suscitato ricordi dei momenti migliori in Messico.

“Così mi ero completamente dimenticato di quel sapore e ho pensato: ‘Ho avuto quel sapore solo in Messico’… E ho assaggiato il primo e mi ha riportato a quello… Era come se fosse questo il motivo per cui sono ecco”, ha detto Distrarsi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jenna Ortega (@jennaortega)

Puoi anche aspettarti di vedere molta commedia racchiusa in questo spot del Super Bowl LVIII. L’alchimia sullo schermo tra Danny e Jenna è sorprendente, ma ancora migliore è l’introduzione delle abuelas sullo schermo di Jenna “Dina” e “Mita”.

Si prendono a calci con i loro scooter elettrici e anche loro volano nel cielo su una zipline inseguendo il sapore piccante del lime.

Danny si definisce uno Swifty e fa una previsione del Super Bowl!

Insieme agli spot pubblicitari, alcuni fan sono anche entusiasti dell’apparizione di Taylor Swift al Super Bowl di Las Vegas, e anche Danny lo è!

Alla domanda su tutto l’hype riguardante Taylor e la NFL la scorsa stagione, Danny ha detto: “Mi sto divertendo”.

Danny Ramirez Doritos DinamitaFonte: per gentile concessione di Doritos

Ha continuato condividendo alcune previsioni di gioco, incluso chi pensa vincerà quando si tratterà dello scontro tra Patrick Mahomes dei Kansas City Chiefs e Brock Purdy dei San Francisco 49ers.

“Tutte queste cospirazioni… voglio dire, hanno vinto l’anno scorso. Voglio dire, Pat ha partecipato a quattro Super Bowls in cinque anni. Questa idea di essere truccato è così breve”, ha condiviso.

Danny sarà a Las Vegas l’11 febbraio e spera di vedere la partita di persona, aggiungendo: “Penso che i Chiefs vincano 35 a 17”.

Come al solito, Doritos ha fatto di tutto con il suo spot pubblicitario del Super Bowl quest’anno.

Preparati per un’esplosione di gusto e una sorpresa cinematografica durante i festeggiamenti del Super Bowl di quest’anno! Chissà che potremmo vedere Danny e Jenna mangiarli durante la grande partita!