David Castañeda vuole che Diego vada in posti nella stagione 4 di “The Umbrella Academy” (ESCLUSIVA)

David Castañeda vuole che Diego vada in posti nella stagione 4 di

Avviso spoiler: questo articolo contiene spoiler per la stagione 3 di L’Accademia degli Ombrelli su Netflix.

Un’altra stagione, un altro intenso cliffhanger che finisce per L’Accademia degli Ombrelli. Nella tanto attesa terza stagione, i fratelli Hargreeves che conosciamo e amiamo vengono inseriti in una linea temporale alternativa. Qui, un’altra famiglia di superpoteri nota come Sparrow Academy ha preso il loro posto. Nel frattempo, un paradosso temporale dà origine a un kugelblitz che minaccia di inghiottire l’universo.

In tipico Ombrello moda, la stagione si conclude con una litania di domande senza risposta e rivelazioni scioccanti. I fan sperano senza dubbio che alla fine arriverà una stagione 4 per continuare questa storia a tempo indeterminato. La quarta stagione è già stata confermata? Cosa sappiamo finora su come la serie potrebbe continuare?

Distrarre ha parlato con l’attore David Castañeda, che interpreta Diego Hargreeves, il lanciatore di coltelli numero due degli ombrelli. David ha già idee per ciò che vuole nel futuro di Diego.

Stagione 3 di Fonte: Netflix

Ci sarà una stagione 4 di “The Umbrella Academy”? La terza stagione si conclude con un enorme cliffhanger.

Essendo intrappolati in una linea temporale alternativa senza un sistema di supporto diverso dall’altro, i ragazzi dell’Umbrella hanno difficoltà ad adattarsi a tutti i cambiamenti temporali. A peggiorare le cose, un orribile evento cosmico sta facendo letteralmente crollare l’intero universo su se stesso. In mezzo al caos metafisico, ognuno dei fratelli ha ancora i propri problemi da risolvere.

Tutto arriva al culmine quando Allison (Emmy Raver-Lampman) stringe un’alleanza segreta con Sir Reginald Hargreeves (Colm Feore).

Lei accetta di aiutarlo a ripristinare l’universo in cambio di un lieto fine per lei e la sua famiglia nel nuovo mondo. Mentre la sua famiglia è sull’orlo della morte, ripristina l’universo. Allison si riunisce con i suoi cari e gli Umbrellas sono vivi e vegeti, anche se impotenti. Vivere senza le proprie capacità in un universo supervisionato da Reginald e dal suo nuovo impero dei media… Questo nuovo mondo coraggioso è fin troppo spaventoso.

I fratelli sono essenzialmente lasciati a se stessi per capire cosa vogliono fare della loro vita. Per Diego, è pronto a prepararsi alla paternità.

Per tutta la stagione 3, Diego è costretto a vegliare su un ragazzo di nome Stanley (Javon Walton). La sua vecchia fiamma Lila (Ritu Arya) porta Diego a credere che Stanley sia il loro figlio di 12 anni prima di lasciarlo con lei. Inizialmente si rifiuta all’idea di doversi occupare di Stanley oltre a tutto il resto. Tuttavia, formano rapidamente un legame improbabile.

Diego e StanFonte: Netflix

“Tutto va da parte quando Stan viene presentato alla sua vita”, ci ha detto David. “Stan, a modo suo, lo aiuta ad affrontare la turbolenta relazione di suo padre. Ora che ho un figlio, ciò che mio padre pensa di me non significa nulla”.

Il legame familiare che Diego sente con Stan è genuino, ma si basa anche su una bugia. Si scopre che Lila aveva effettivamente “preso in prestito” Stan da un amico nel 1989. Lo porta da Diego per testare le sue capacità genitoriali e vedere se è preparato per la cosa reale.

A quanto pare, Lila è legittimamente incinta del figlio di Diego. Supera il test – nonostante Stanley sia stato vaporizzato dal kugelblitz – e riafferma la sua relazione con Lila mentre si preparano a diventare genitori.

Per quanto riguarda la stagione 4, David ha già dei pensieri sul futuro. Ma cosa sappiamo del seguito della serie?

La stagione 4 è già confermata?

Al momento della scrittura, Netflix non ha confermato o meno L’Accademia degli Ombrelli tornerà per una quarta stagione. Sembra probabile, data la sua popolarità: la stagione si trova attualmente in cima alla Top 10 dello streamer. Mantiene anche un rispettabile 87% su Pomodori marci.

Data la sua buona accoglienza e i principali fili della trama irrisolti, è probabile che una quarta stagione sia in arrivo. Quanto a Diego, David sa già cosa vuole per il futuro del suo personaggio.

Diego e LillaFonte: Netflix

Avendo iniziato a lasciar andare le sue abitudini di salvare il mondo, Diego sembra abbastanza a suo agio nel voler condurre una vita più tranquilla con la sua futura famiglia. Per lo meno, David vuole quella vita “mondana” per lui.

“Lo trovo molto più interessante [than him getting his powers back]”, ha detto David. “Perché abbiamo fatto questo ‘Voglio essere un vigilante’ nella prima e nella seconda stagione. Ora è come, ‘Oh, no in realtà. Sono un padre.'”

David ha anche idee su cosa vuole che Diego faccia della sua vita.

“Mi piacerebbe essere immerso in una cultura diversa”, rifletté David. “Penso che sia da lì che viene la maggior crescita. Mi piacerebbe vederlo in Messico o da qualche parte in Sud America, o forse anche in Germania. Sai, mentre cercava Stan”.

David non sa se ci sarà una stagione 4, ma è sicuramente fiducioso.

“Questo è sui piani alti”, ha detto. “Spero che andremo alla stagione 4. Sai, e se non lo facciamo, allora tornerò a cucinare”.

Stagione 3 di L’Accademia degli Ombrelli è attualmente in streaming su Netflix.