Dipendente prende in giro le sue ridicole interazioni con i clienti Boomer al negozio di telefoni

Une employée se moque de ses interactions ridicules avec les clients baby-boomers d'un magasin de téléphonie

Se vuoi sapere qual è la definizione di confusione, allora basta dare uno schiaffo a un nuovo pezzo di tecnologia nelle mani di qualcuno con cui non ha mai interagito prima.

Ciò è particolarmente vero per le persone che sono cresciute senza essere eccessivamente dipendenti o dipendenti dalla tecnologia per il proprio sostentamento, il che li rende un facile bersaglio di scherno da parte dei “nerd” che hanno più familiarità con detta tecnologia.

E quando si tratta di prendere in giro specifici dati demografici online, c’è probabilmente un gruppo che se la cava peggio di chiunque altro e questo è il boom. Ci sono folle di persone sulle applicazioni dei social media, come TikTok, che sparano continuamente ai boomer. E un utente di nome Liv (@livvy.gilmore) sta diventando virale condividendo tutti gli ismi del boom che ha incontrato mentre lavorava in un negozio di telefonia.

Rimette in scena le domande attraverso una serie di montaggi di frammenti in cui snocciola diverse domande che, a chiunque abbia mai utilizzato uno smartphone prima con una certa conoscenza, probabilmente alzerebbero gli occhi al cielo o rimarrebbero senza fiato.

Liv scrive in una sovrapposizione di testo del video: “interazioni reali che ho avuto con i boomers che lavorano in un negozio di telefoni”.

@livvy.gilmore

#congresso

♬ suono originale – liv

Fonte: TikTok | @livvy.gilmore

Scenario 1:

“Quanto costa mettere il mio telefono in modalità aereo?”

Scenario 2:

“Ciao, ho appena comprato questo telefono una settimana fa e non funziona. Puoi dirmi perché?” Finge di avere al telefono un dipendente (lei). Live inizia a rievocare la risposta del lavoratore, “Oh no, c’è un motivo per cui è unto? L’hai lasciato cadere?”

Il boomer risponde: “Oh sì, l’ho immerso nell’olio motore 5 volte prima di venire qui per provare a farlo funzionare. E immagino che non abbia funzionato”.

frustrazioni del telefono boomerFonte: TikTok | @livvy.gilmore

Mentre è facile capire perché l’esempio di cui sopra ha portato a un telefono rotto, l’affermazione del cliente successivo potrebbe essere un vero grattacapo.

Scenario 3:

“Mi scusi perché c’è un piccolo simbolo arcobaleno nell’angolo superiore del mio telefono, non ti sostengo che mi spingi LGBT su di me, è ridicolo!” Si riferiscono alle barre del segnale del telefono che indicano l’intensità della ricezione del loro dispositivo?

O si riferiscono all’indicatore luminoso multicolore che si trova su così tanti telefoni Samsung?

frustrazioni del telefono boomerFonte: TikTok | @livvy.gilmore

Scenario 4:

Rimette in scena la domanda di un altro cliente: “Ciao, ho provato a caricare il mio telefono in modalità wireless ora è tutto rotto e sciolto e non so davvero perché”.

“Oh wow, hai preso il caricabatterie wireless da qui? No, l’ho scaldato al microonde.” Questo potrebbe essere un riferimento all’epico scherzo online fornito con un nuovo aggiornamento iOS in cui i burloni hanno photoshoppato la documentazione Apple dall’aspetto ufficiale della società che ha detto agli utenti di iPhone che potevano caricare i loro telefoni scaldandoli nel microonde.

frustrazioni del telefono boomerFonte: TikTok | @livvy.gilmore

Liv aggiunge che il cliente ha detto di aver visto su Facebook che potresti caricare il tuo iPhone mettendolo nel microonde, il che potrebbe indicare che il “boomer” è stato davvero una vittima del lavoro dei troll.

Scenario 5:

Il TikToker ha snocciolato un altro scenario: “Ciao, vendi telefoni che non hanno antenne 5G?”

“Ehm, un paio c’è un motivo per cui non vuoi un telefono con un’antenna 5G?”

frustrazioni del telefono boomerFonte: TikTok | @livvy.gilmore

Il cliente risponde: “Non voglio che Joe Biden mi spii”.

Scenario 6:

“Dov’è il tuo manager vorrei parlare con loro. Mi avete venduto un telefono rotto”

“Il nostro manager è fuori in questo momento, ma qual è il problema forse posso aiutare”.

“Questo telefono che mi hai venduto è rotto. Lo schermo non si accende nemmeno.”

frustrazioni del telefono boomerFonte: TikTok | @livvy.gilmore

“Huh, fammi vedere,” Liv poi mima interagendo con lo schermo del telefono, fa scorrere il dito sullo schermo invisibile.

“La tua luminosità è stata completamente abbassata.”

“Beh, questo è ridicolo.”

Scenario 7:

“Dov’è il tuo manager, sono furioso che questo nuovo telefono che mi avete appena venduto sia rotto.”

“Oh no cosa c’è che non va.”

“Non suonerà nemmeno.”

“Huh, fammi vedere”, poi mima nuovamente l’interazione con il telefono. “Il tuo volume era completamente abbassato.”

“Beh, perché dovreste vendere un telefono che lo fa?”

frustrazioni del telefono boomerFonte: TikTok | @livvy.gilmore

Scenario 8:

“Il tuo manager è in casa? Sono furioso. Questo telefono per il quale ho appena speso 8 miliardi di dollari non funziona, non fa rumore e non dire che è il volume perché ho già controllato per assicurarmi che fosse al massimo in alto».

“Oh no, mi dispiace sentire che il nostro manager è fuori in questo momento, ma fammi vedere se riesco a sistemarlo. Sì, quindi sembra che il tuo Bluetooth sia connesso, quindi è connesso alla tua auto in questo momento, quindi tutto l’audio andrà al tuo macchina. Boop, è spento quindi guarda ora il telefono sta facendo rumore.

frustrazioni del telefono boomerFonte: TikTok | @livvy.gilmore

Questa risposta non sembrava soddisfare il cliente: “Beh, non voglio che lo faccia. Voglio che sia collegato alla mia macchina”.

“OK, allora dovrai ascoltare l’audio attraverso l’auto.”

“Non voglio che faccia quello che voglio che l’audio esca dal mio telefono.”

“OK.”

frustrazioni del telefono boomerFonte: TikTok | @livvy.gilmore

Scenario 9:

“Ciao, questo nuovo telefono che ho appena comprato qui non funziona, mi state truffando, non riesco nemmeno a sentirlo quando qualcuno chiama.”

“Oh no, fammi dare un’occhiata e vedere cosa sta succedendo.” Poi mima una telefonata, “Ciao ciao?” Liv poi appoggia il telefono al suo fianco e continua a rivolgersi al cliente: “Lo sento bene, puoi mostrarmi cosa stai facendo”.

frustrazioni del telefono boomerFonte: TikTok | @livvy.gilmore

Il cliente sbuffa e sbuffa “Questo è ridicolo, non sto facendo qualcosa di sbagliato, so come funziona un telefono”. Il cliente quindi sblocca il dispositivo, capovolge il telefono e inizia a parlare al ricevitore. “Pronto? Pronto? Vedi che non funziona. Non sento niente.”

frustrazioni del telefono boomerFonte: TikTok | @livvy.gilmore

Folle di TikToker hanno chiesto scherzosamente se i clienti di Liv fossero membri del congresso, un cenno del capo alle udienze secondo cui il CEO dell’applicazione è stato sottoposto alle dovute conclusioni del governo secondo cui l’applicazione era di proprietà del Partito Comunista Cinese.