Distruggi i tuoi nemici con i massi in fuga nella terza stagione di “Fortnite”

Écrasez vos ennemis avec des rochers en fuite dans la saison 3 de

Stagione 3 di Fortniteil terzo capitolo è tutto incentrato sulle vibrazioni e con la nuova stagione arriva una serie di nuove armi e abilità. Non solo il gioco ha riportato in vita i Baller (e ha dato ai giocatori delle montagne russe su cui cavalcare con loro), ma ci sono anche altri modi creativi che sono stati implementati nel gioco per eliminare i tuoi avversari.

Ad esempio, in questa stagione, i giocatori possono rimuovere i massi in fuga per schiacciare i loro nemici come in un cartone animato slapstick, ma dove si trovano?

Dove trovare i massi in fuga in “Fortnite”.

Per completare la missione, dovrai prima individuare i vari massi in fuga che sono sparsi per la mappa. Come previsto, puoi trovarli nelle aree più montuose della mappa, in particolare nel quadrante in alto a sinistra. Troverai la più grande concentrazione di massi in fuga nel bioma della neve, il che ha senso. I massi dovrebbero essere posizionati in alto se vuoi rimuoverli e fargli guadagnare trazione.

Boulder in fuga in 'Fortnite'Fonte: Giochi epici

Se questo non ti aiuta, ci sono molti massi situati sopra la Rave Cave, che lo rendono un buon posto per iniziare la tua ricerca.

Sfortunatamente, non esiste un elenco completo di tutte le posizioni specifiche sulla mappa in cui puoi trovare questi massi in fuga, ma la soluzione migliore è cercare da qualche parte su un’altura finché non li incontri. Ce ne sono parecchi sulla mappa, quindi non dovrebbe essere troppo difficile trovarli.

Come rimuovere i massi in fuga.

Prima di individuare i massi in fuga, assicurati di avere gli strumenti giusti per rimuoverli, altrimenti non sarai in grado di completare la sfida. Avrai bisogno di un’arma da mischia o di uno dei Baller per rompere con successo le rocce che sorreggono a casaccio i massi in fuga. I Baller si trovano nella Rave Cave, quindi se inizi da lì dovresti essere in grado di prenderne uno prima di iniziare la tua caccia ai massi, dato che arrivi nell’area prima che gli altri giocatori li abbiano afferrati.

Se decidi di intraprendere la strada delle armi da mischia, assicurati di essere equipaggiato con qualcosa che sia buono per il combattimento ravvicinato, come uno strumento di raccolta o una spada laser.

Una volta ottenuto uno di questi oggetti e individuato il masso in fuga, ti consigliamo di mirare alle rocce che lo tengono in piedi. Con la tua arma da mischia, dovrai colpire alcune volte le rocce per romperle, ma una volta fatto, il masso dovrebbe rotolare via da te giù per la collina.

Se stai cercando di rompere i massi in fuga con il tuo Baller, ti consigliamo di potenziare le rocce. Anche in questo caso, potrebbero essere necessari un paio di tentativi prima che abbia successo, ma finché segui le istruzioni fornite per potenziare il tuo Baller, dovrebbe funzionare.

È anche importante ricordare che i Baller non possono essere ricaricati, quindi assicurati di risparmiare abbastanza energia per completare questa missione prima di consumarla e scartarla.