Il succo:
- Doja Cat non si preoccupa delle critiche riguardanti il video musicale e le immagini di “Demons”.
- Il rapper ha ricambiato i fan sui social media.
- Doja resta fedele alla sua visione creativa per il prossimo album “Scarlet”.
I fan dell’hip-hop concorderebbero sul fatto che il prossimo progetto di Doja Cat, “Scarlet”, è uno degli album più attesi del 2023. La femcee ha chiarito molto chiaramente che stiamo osservando lo svolgersi di una nuova era con il talento che mette in prima linea le sue abilità rap. e allontanandosi dal suo suono pop tradizionale. Detto questo, i primi due singoli dell’album, “Attention” e “Paint the Town Red”, sono stati all’altezza delle aspettative.
Dopo il successo di due singoli, Doja ha pubblicato la sua terza canzone “Demons” con un video musicale. Dopo aver digerito il testo, molte persone credevano che Doja stesse gettando ombra su alcune rapper donne. Per non parlare del fatto che il video musicale ha scatenato chiacchiere sull’intrattenitore che abbraccia le vibrazioni del culto di Stan, il che ovviamente ha suscitato polemiche sul campo.
Il rapper ha finalmente deciso di affrontare le critiche e ha messo a tacere i problemi.
Fonte: Getty Images
Doja Cat chiarisce il testo di “Demons” mentre risponde alla controversia.
Sfortunatamente, nel momento in cui una rapper donna sembra gettare ombra sulla sua musica, i fan si affrettano a ipotizzare che potrebbero gettare ombra sulla loro preferita. E, naturalmente, i fan di Nicki Minaj, Megan Thee Stallion e Cardi B hanno avuto qualcosa da dire.
E mentre il testo di “Demons” punta a Doja che parla in modo schifoso, il rapper ha detto che non è quello che sembra.
In una serie di storie di Instagram pubblicate il 1 settembre 2023 tramite un sito di gossip Il discorso di quartiereDoja ha finalmente messo le cose in chiaro sulla sua traccia “Demons” e sulle voci secondo cui avrebbe gettato ombra.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da The Neighbourhood Talk (@theneighborhoodtalk)
“Le persone non vogliono accettare il fatto che le stia criticando, quindi cercano di attribuirlo a Cardi, Nicki, Meg e ogni altra rapper donna. Non disprezzo i rapper. Disprezzo i critici. Rimani annoiato. Continua a raggiungere “, ha detto Doja.
Doja ha continuato: “Non disprezzo le persone da cui mi ispiro. Non disprezzo le persone che ammiro. Non disprezzo le persone che non mi molestano e non mi attaccano ogni giorno. LO FATE TUTTI. Lei no. Non lo fanno. Siete tutti voi il problema.”
Nel terzo e ultimo post, Doja si è assicurata di rendere perfettamente chiari i suoi sentimenti.
“PER ESSERE CHIARI AL 100% perché so che tutti voi avete bisogno che io parli MOLTO LENTO per voi. Non sto disprezzando nessuno tranne i fottuti impostori nella mia sezione commenti”, ha detto Doja.
Ed eccolo lì, signore e signori.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Doja Cat (@dojacat)
Doja Cat ha anche applaudito i fan che hanno condiviso il loro disgusto per la sua opera d’arte “Demons” e per il video musicale anticipato.
Tesoro, a Doja non importa cosa pensa la gente del suo immaginario musicale. Alla fine di agosto 2023, Doja ha iniziato a promuovere la canzone “Demons”. E una volta che i fan hanno dato un’occhiata all’immagine, molti sono rimasti scontenti.
I fan non hanno perso tempo a chiamare la star e a condividere la loro opinione sul suo “adorare Satana” e sul suo “spirito demoniaco”. Tuttavia, Doja ha rapidamente applaudito tramite le storie di Instagram.

“Vi siete fatti così stronzi che probabilmente non sareste riusciti a superare un episodio di ‘Goosebumps’, fottute femminucce,” ha detto l’artista tramite Nuovo hip hop caldo.
Le critiche non sono nuove per Doja poiché se ne occupa da quando è entrata nella sua nuova era. Tuttavia, è all’altezza della sua visione creativa per il progetto.