Donna lascia il lavoro di pulizia dell’hotel dopo 27 minuti dopo aver visto come puliva il personale

En kvinna säger att hon sa upp sitt hotellstädjobb efter 27 minuter efter att ha sett hur personalen städade

Sui social si discute da sempre del tema pulizia delle camere d’albergo. Alcune persone e persino i media riferiscono che le donne delle pulizie non cambiano le lenzuola dopo i soggiorni in hotel e puliscono solo i disordini superficiali. Di conseguenza, si ritiene che soggiornare in un hotel comporti una buona dose di rischi per la salute.

È interessante notare che il dibattito ha preso piede quando una donna su TikTok ha condiviso di aver lasciato il lavoro di pulizia dell’hotel dopo 27 minuti. Cosa potrebbe causare una svolta così rapida? Le risposte ti sconvolgeranno.

Cambio lenzuola della governanteFonte: Getty Images

Una donna ha condiviso su TikTok di aver lasciato il lavoro di pulizia di un hotel dopo 27 minuti.

Questo potrebbe essere un record mondiale. In un video TikTok condiviso dal creatore Laugh Track (@tallandfunny1982) durante la settimana del 14 agosto 2023, ha evidenziato la sua rapida esperienza nelle pulizie in un hotel.

All’inizio del video dei punti, vedi il creatore, che chiameremo Gemini, rispondere a una domanda sul lavoro più veloce che hai lasciato e quanto tempo ci è voluto. Lei ha poi risposto dicendo che “è rimasta al lavoro per 27 minuti”. Nemmeno mezz’ora.

@geminigemini1982

#ricami con @Boppod

♬ suono originale – Inside Out

“Mi hanno spiegato il lavoro e ho deciso che avrei accettato il lavoro”, ha detto Gemini. “Era fondamentalmente un dirigente, la persona che controllava le pulizie in questo specifico hotel qui nella contea di Gwinnett. Questo è successo anni fa, mi ero appena trasferito qui circa 13-14 anni fa.”

Gemini ha ricordato di essere stata informata da una dipendente che, poiché era più in alto rispetto agli altri lavoratori, aveva bisogno di conoscere il protocollo. La donna le mostrò cosa fare mentre andavano a pulire una stanza.

“Adoro pulire, facciamolo”, ha detto Gemini. “Sono successe tre cose in quei 27 minuti.”

Gemini ha detto di aver accompagnato tre o quattro giovani donne in un lavoro di pulizia ed è rimasta scioccata nel vedere ciò che ha visto.

“Sto raccogliendo materiali, hai bisogno di guanti, candeggina e dico OK, lo prenderemo”, ha detto Gemini. “Lei ha detto: ‘No, no, no’. Quando ha detto di no, sapevo che sarebbe stata una sciocchezza.

Commenta il video virale di una donna che descrive in dettaglio il momento in cui ha lasciato il lavoro di pulizia dell'hotel dopo 27 minuti.Fonte: TikTok/@tallandfunny1982

Gemini andò in bagno preparandosi a spruzzare della candeggina e la donna le disse di no.

“Ha preso del nastro adesivo, lo ha avvolto intorno alla mano e ha iniziato a picchiettare il pavimento per rimuovere tutti i detriti e cose del genere”, ha detto Gemini. “Ha tagliato il nastro e lo ha gettato nella spazzatura. Ha spruzzato la stanza e poi ha detto: “Il bagno è pulito”. Ho detto: “Oh cavolo…”.

Il secondo problema era il letto, Gemini disse che sembrava che qualcuno ci avesse dormito dentro. Gemini ha detto che si è messa i guanti per togliere il lenzuolo dal letto ed è stata fermata da una delle sue colleghe governanti.

“Oh no”, disse la governante. I Gemelli sapevano immediatamente che sarebbe stato “più stronzate”.

Commenta il video virale di una donna che descrive in dettaglio il momento in cui ha lasciato il lavoro di pulizia dell'hotel dopo 27 minuti.Fonte: TikTok/@tallandfunny1982

La governante “prese un aspirapolvere e aspirò le lenzuola. Ha fatto scivolare la mano sulle lenzuola e ha rifatto il letto.

Gemini è rimasta scioccata e ha detto che “voleva dare uno schiaffo a tutti”.

Nel terzo e ultimo incidente che costrinse Gemini a dimettersi, la governante tentò in modo strano di pulire le tazze dal distributore del caffè. Gemini era pronto a sostituire le tazze con delle nuove, ma l’altra governante aveva altre idee.

Riempì una tazza con acqua e una spruzzata di sapone, versò una tazza nell’altra e le sciacquava con acqua calda. Poi li asciugò e rimise a posto le tazze.

“Ho detto: ‘Oh, ok. Ho preso la mia giacca, era sullo schienale di una delle sedie, le mie chiavi erano in tasca”, ha detto Gemini. “Mi sono messo la giacca, sono passato davanti a loro, ho timbrato il cartellino e sono uscito dalla porta.”

Commenta il video virale di una donna che descrive in dettaglio il momento in cui ha lasciato il lavoro di pulizia dell'hotel dopo 27 minuti.Fonte: TikTok/@tallandfunny1982

Gli utenti di TikTok sono d’accordo con la decisione di Gemini di smettere.

In nessun modo, la forma o la forma dovrebbero prendere scorciatoie durante la pulizia delle stanze. Non solo è poco professionale, ma corri il rischio di diffondere malattie dannose quando non pulisci adeguatamente uno spazio.

Con questo in mente, gli utenti di TikTok hanno applaudito Gemini per aver smesso e hanno anche chiesto di conoscere l’ubicazione esatta dell’hotel.

“Sono terrorizzato da quello che avresti visto se fossi rimasto più a lungo”, ha detto una persona.

“Mi pento di aver mai soggiornato in hotel dopo essere stato su TikTok”, ha condiviso un’altra persona.

“Mi odierebbero. Tolgo tutte le lenzuola per cercare di aiutare le donne delle pulizie”, ha detto un’altra persona.

È interessante notare che molte persone hanno condiviso che è importante portare il proprio disinfettante negli hotel, mentre alcune persone hanno condiviso che evitano del tutto gli hotel. SMH.