Douda e Trig potrebbero riparare i recinti nella quinta stagione di “The Chi”? Curtiss Cook la pensa così (ESCLUSIVA)

 Douda와 Trig는 'The Chi' 시즌 5에서 울타리를 고칠 수 있습니까?  Curtiss Cook은 그렇게 생각합니다(독점)

Tutti amano quando il protagonista salva la situazione. Ma senza un cattivo, non c’è eroe.

Nella seconda stagione, Curtiss Cook si è unito al cast di Il Chidove interpreta Otis “Douda” Perry. Quando abbiamo incontrato per la prima volta il famigerato gangster, era un farmacista di strada che non aveva niente da perdere. Da allora ha assunto il ruolo di sindaco di Chicago. Nel processo, si è fatto più di pochi nemici.

Il suo regno del terrore apparentemente è terminato nel finale della quarta stagione, quando è stato esiliato dalla città e gli è stato detto di non tornare mai più. Ma le regole sono fatte per essere infrante, e se qualcuno lo sa, è Douda.

In un’intervista esclusiva a DistrarreCurtiss ha anticipato il ritorno del suo personaggio e ha accennato a cosa accadrà per il cast nella quinta stagione. Continua a leggere per i dettagli!

Curtis CookFonte: ENGENY MILKOVICH

Chi è Otis “Douda” Perry in “The Chi”? Il suo legame con Trig e Jake, ha spiegato.

Douda ha iniziato una guerra con la sua nemesi sullo schermo – Trig (interpretato da Luke James) – il giorno in cui ha ucciso suo fratello, Reg. Douda ha quindi preso in custodia il fratello minore di Reg e Trig, Jake.

In seguito ha rinunciato ai suoi diritti di padre adottivo di Jake, tuttavia, il suo problema con Trig non è finito qui. Quando Trig minacciò di ricattare il sindaco, Douda fu costretto a soccombere alle sue richieste e a dimettersi.

Tuttavia, Curtiss ha confermato che la storia del suo personaggio è tutt’altro che finita, in effetti, il dramma è appena iniziato. “Penso che la cosa del sindaco, per Douda, come sia finita e come sia andata a finire, è stato un fallimento per lui. E non penso che affronti bene il fallimento”, ha detto l’attore Distrarre.

Dopo la sua caduta in disgrazia, Douda ritorna con una vendetta nella premiere della quinta stagione. “E ha qualcosa da dimostrare”, ha aggiunto Curtiss.

Curtis CookFonte: ENGENY MILKOVICH

È sicuro dire che nessuno sta organizzando una parata per celebrare il suo ritorno a casa, specialmente non Jake e Trig. La loro relazione è stata nella migliore delle ipotesi rocciosa. Ma potrebbero finalmente trovare un terreno comune nella quinta stagione? Curtiss la pensa così.

“È qualcosa di bello vedere un uomo ben stagionato attraversare quello spazio e avere una connessione con le nuove generazioni”, ha detto. Tuttavia, ha spiegato: “A volte i giovani sono testardi”.

L’attore ha continuato: “Non puoi semplicemente dirglielo. Devi prenderli in mano e dire: ‘Ascoltami, questo è per il tuo benessere. Questo non è divertimento e giochi. C’è un percorso migliore per te, c’è qualcosa di più grande per te.’”

Chi altro tornerà per la quinta stagione di “The Chi”? Lala Anthony, Jason Weaver, Iman Shumpert e altri.

A maggio, i media hanno confermato che Jasmine Davis – che interpreta l’interesse amoroso di Luke sullo schermo, Imani – avrebbe lasciato lo show. Mentre i fan sono tristi di vederla andare via, Curtiss ha assicurato ai fan che molti altri preferiti dai fan torneranno per la stagione 5.

“Iman [Shumpert] sta tornando. Kandi [Burruss] Sta tornando. Lala [Anthony] sta tornando”, ha rivelato. Inoltre, la serie fa un tuffo nel retroscena di Rashaad.

Luke James e Jason Weaver in Fonte: SHOWTIME

Luke James e Jason Weaver in “The Chi”

Ha aggiunto: “Sai, sono davvero affascinato da Rashaad – il personaggio di Jason Weaver – in questa stagione. Mi è piaciuto molto quel viaggio. Penso che i fan e le persone che stanno guardando rimarranno davvero piacevolmente sorpresi”.

Secondo Curtiss, gli spettatori verranno anche presentati a due nuovi membri del cast nella quinta stagione, uno dei quali è la nipote di Douda. “Sarà interessante vedere quanto somiglia a Douda e quanto non somiglia a Douda”, ha scherzato.

Quindi, Douda avrebbe potuto finalmente incontrare la sua partita? “Andiamo, sai che non c’è niente da fare per Douda”, ha detto Curtiss con una risata.

Il Chi La stagione 5 va in onda la domenica alle 21:00 EST su Showtime.