Cambiare appartamento può essere un processo incredibilmente stressante. Dopotutto, stai svuotando l’intero spazio abitativo pieno di tutte le tue cose e ti stai assicurando che tutto venga trasportato in sicurezza nella tua nuova casa! Ci sono tutti i tipi di variabili di cui tenere traccia e, alla fine, chiunque vorrebbe assicurarsi che il trasferimento proceda nel modo più fluido possibile, senza intoppi lungo il percorso.
Sfortunatamente, il disastro può verificarsi in qualsiasi momento durante questo processo.
Basta chiedere a Shanna Yeh su TikTok (@shannayeh). Quando è arrivato il momento di trasferirsi nel nuovo appartamento, quasi tutto ciò che poteva andare storto con il trasloco è andato storto. Abbastanza sorprendentemente, trovare il corridoio del suo appartamento pieno di sacchi della spazzatura è stato solo l’inizio dei suoi problemi. Analizziamo cosa è successo e come è finito.
Fonte: TikTok/@shannayeh
La giornata del trasloco di questa donna continuava a peggiorare sempre di più.
Nel suo video TikTok pubblicato il 1 ottobre 2023, Shanna era completamente pronta per trasferirsi nel suo nuovo appartamento. Era completamente piena e aveva in programma un trasloco per portare le sue cose nella sua nuova casa.
Inizialmente le è stato detto dal nuovo team di gestione dell’appartamento che la sua unità sarebbe stata sbloccata al suo arrivo e che le sarebbe stata data una chiave una volta arrivata. Indovina quanto bene Quello si è scoperto.
@shannayeh
così non può succedere… niente a New York è semplicemente #movinginnyc #realityoflivinginnyc #streeteasy #nyc
♬ suono originale – Shanna Yeh
Shanna arrivò al condominio e trovò il corridoio davanti alla sua porta completamente pieno di sacchi della spazzatura e mobili provenienti da un posto completamente diverso.
“Ho dovuto saltare sopra questi rifiuti per raggiungere la porta”, ha ricordato.
Naturalmente, i traslocatori non avevano modo di portare tutte le sue cose nella spazzatura per raggiungere il suo appartamento. Ha anche preso brevemente in considerazione l’idea di spostare i sacchi della spazzatura nella sua nuova casa in modo che potessero avere spazio per muoversi, scegliendo di far ritirare i sacchi dalla direzione in un secondo momento.
Fonte: TikTok/@shannayeh
Ma come per interrompere i suoi piani, l’appartamento non era stato aperto come aveva detto la direzione. Naturalmente in quel momento non è stato possibile contattare la direzione stessa. Shanna è riuscita ad entrare solo dopo che un gruppo di addetti alle pulizie si è presentato per pulire il posto. Anche allora non avevano la chiave. Sono entrati nell’appartamento utilizzando un cacciavite e una carta di credito.
Sfortunatamente, gli dei dell’appartamento non avevano ancora finito di giocare con lei. Quando finalmente riuscì ad entrare nell’appartamento, trovò la cucina ancora piena di cibo. Tutto, dagli armadietti al frigorifero, era ancora pieno degli oggetti degli inquilini precedenti, anche se le era stato detto che erano loro responsabili dello sgombero.
@shannayeh
mi sono trasferito nel mio secondo appartamento a New York con l’aiuto di @Piece of Cake Moving // usa il codice IGFAMILY per uno sconto del 10% sui traslochi locali e del 5% sui traslochi a lunga distanza #nycapartment #movinginnyc #movingday #nyc
♬ suono originale – Shanna Yeh
Tutto sommato, Shanna ha dovuto riorganizzare l’intera giornata del trasloco. Ha pagato $ 250 per riprogrammare i traslochi per il giorno successivo. Ha potuto anche restare nel suo vecchio appartamento per un’altra notte mentre le cose si sistemavano nella nuova casa.
E per fortuna, questa storia ha un lieto fine. Nel suo TikTok pubblicato il giorno dopo la sua debacle originale, Shanna ha rivelato che il suo trasloco appena riprogrammato si è svolto senza intoppi. I suoi traslocatori l’hanno aiutata a sistemare tutti i suoi grandi mobili e lei ha potuto ufficialmente iniziare ad ambientarsi nella sua nuova casa senza altri problemi.
Tuttavia, ciò dimostra che durante un trasloco può succedere di tutto!