Dove vive Lisa Hochstein? Ecco perché probabilmente non otterrà la casa in caso di divorzio

 Dove vive Lisa Hochstein?  Ecco perché probabilmente non otterrà la casa in caso di divorzio

Home > Televisione > Reality TV > Bravo > Le vere casalinghe di MiamiLisa HochsteinFonte: NBC

Lisa Hochstein

Dove vive Lisa Hochstein? Ecco perché probabilmente non otterrà la casa in caso di divorzio

Pretty Honoré - AutoreDi Pretty Honoré

2 febbraio 2023, aggiornato alle 18:15 ET

La stagione 2022 di Le vere casalinghe di Miami ha visto la rottura del matrimonio di 12 anni tra Lisa Hochstein e il marito Lenny Hochstein. Da allora Lenny ha trovato l’amore con la sua nuova ragazza di 26 anni, Katharina Mazepa. Tuttavia, la loro brutta battaglia per il divorzio è tutt’altro che finita.

Oltre a negoziare la custodia dei loro figli, Lisa e Lenny devono anche decidere come dividere i loro beni, uno dei quali è la loro casa da 10 milioni di dollari a Star Island, Miami, Florida. Allora, dove vive Lisa ora?

Continuate a leggere per scoprirlo!

Lisa HochsteinFonte: Getty Images

Dove vive Lisa Hochstein adesso? Ecco un aggiornamento dopo il suo divorzio da Lenny Hochstein.

Secondo il loro contratto prematrimoniale, Lisa doveva lasciare la casa in caso di separazione. Tuttavia, non si è ancora trasferita. Secondo Pagina sei, Lisa vive ancora nella loro casa di 20.000 piedi quadrati con i loro figli, Logan, 7, ed Elle, 3.

La notizia della separazione di Lisa e Lenny è emersa per la prima volta nel maggio del 2022. E la loro rottura è stata tutt’altro che amichevole. Sebbene Lenny sia libero di visitare Logan ed Elle nella loro casa coniugale, nei documenti del tribunale, Lenny ha affermato che la sua ex moglie voleva mettergli contro i figli.

Lisa in seguito ha negato le sue accuse, affermando che vuole che Logan ed Elle abbiano “la migliore relazione” con Lenny. “Il mio ex marito continua a condividere la sua falsa percezione della realtà ai tribunali”, il ROMA stella ha detto in una dichiarazione. “Avere due genitori amorevoli sì Sempre essere la mia priorità per i miei figli”.

Lenny Hochstein, Lisa HochsteinFonte: Getty Images

Lenny e Lisa Hochstein

Al momento della stesura di questo articolo, il destino della casa coniugale di Lisa e Lenny rimane in discussione. Sebbene il suo nome sia elencato nei documenti del tribunale, Lisa non è in alcun modo una proprietaria legale della casa. Le domande sulla sistemazione abitativa dell’ex coppia sono emerse dopo che Larsa Pippen li ha accusati di avere un mutuo. Allora, qual è la verità?

Lisa e Lenny Hochstein hanno un’ipoteca sulla loro casa? Spiegazione del drama ‘RHOM’.

Le cose si sono surriscaldate tra Lisa e lei ROMA la co-protagonista Larsa Pippen dopo che Larsa ha accusato Lisa di aver affittato la sua casa nel fine settimana per pagare il mutuo. Mentre Lisa ha insistito sul fatto che lei e il suo futuro ex marito non avevano un prestito sulla loro casa, i documenti del tribunale raccontano una storia diversa.

Larsa Pippen, Lisa HochsteinFonte: NBC

Larsa Pippen e Lisa Hochstein

Non solo Lenny ha sottoscritto un mutuo da 4 milioni di dollari sulla sua casa condivisa con Lisa, ma recentemente ha stipulato un’ulteriore linea di credito da 4 milioni di dollari. Sebbene il nome di Lisa sia elencato sui documenti di prestito, non è responsabile del rimborso.

Ha dettagliato i dettagli del suo mutuo per la casa in un articolo pubblicato da Pagina sei. “Quando ho comprato il terreno dove ora si trova la casa per $ 7,5 milioni, ho preso un prestito di $ 4 milioni”, ha detto al punto vendita. “Ho pagato la costruzione della nuova casa senza prendere un altro prestito”.

Ma sia Lenny che Lisa sostengono di esserlo non rotto. Ha detto che il motivo per non pagare per intero la sua casa era “perché il tasso di interesse su di essa è molto al di sotto del mercato”.

“E non ha senso ripagarlo”, ha aggiunto.

Le vere casalinghe di Miami è ora disponibile per lo streaming su Peacock!