Drake ha usato una foto melmosa di Halle Berry sulla copertina del suo nuovo singolo: “Non è divertita”.

Drake använde ett slemfoto av Halle Berry på hans nya singelomslag — hon är inte road

Il succo:

  • Drake ha utilizzato una foto di Halle Berry per promuovere il suo nuovo singolo.
  • Non ha ottenuto il permesso di Halle Berry.
  • Halle Berry ne ha parlato su Instagram.

Non c’è niente che amiamo di più dei drammi e dei pettegolezzi sulle celebrità. A nostra difesa, è letteralmente nostro compito tenere il passo. Tuttavia, ci piace ancora sapere cos’è il tè.

E a quanto pare, Halle Berry ha qualche problema con Drake, il che sembra un po’ casuale. Allora, cos’è successo? Bene, Drake ha usato una foto di Halle Berry per promuovere il suo nuovo singolo e non aveva il suo permesso per farlo.

Qual è la controversia? Analizziamo ciò che sappiamo di seguito.

Drake ha utilizzato una foto di Halle Berry per promuovere il suo nuovo singolo, ma non ha ottenuto il suo permesso.

Halle Berry viene dimagritaFonte: Getty Images

La foto di Halle Berry che viene melmata proviene dalla 25esima edizione dei Nickelodeon Kid’s Choice Awards che si sono svolti nel 2012. Perché Drake dovrebbe tirare fuori una foto così vecchia? Ebbene, è stato per promuovere la sua nuova canzone “Slime You Out (feat. SZA)”, uscita il 15 settembre 2023. La foto in questione gioca chiaramente sul titolo della canzone.

Allora, qual è la controversia fotografica attorno a Drake e Halle Berry?

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Halle Berry (@halleberry)

Beh, a quanto pare Drake non aveva il permesso di Halle per usare quella foto. In un post su Instagram, Halle ha scritto: “A volte devi essere il ragazzo più grande… anche se sei una donna!”

Il post sembrava molto puntato su Drake, ma i commenti lo hanno confermato. Una persona ha scritto: “Anche se capisco la tua opinione. Quella foto è di proprietà di Getty Images. Quindi sono sicura che abbia ottenuto il loro permesso. E abbia pagato il compenso. Perché sei arrabbiato?” Possiamo confermare che questa immagine è effettivamente di proprietà di Getty Images e abbiamo acquistato la stessa per comparire proprio in questo articolo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da champagnepapi (@champagnepapi)

Halle ha risposto al commento di cui sopra dicendo: “Perché me lo ha chiesto e io ho detto ‘No’, ecco perché. Perché chiederti se intendi fare quello che vuoi fare? Per me questo era un cazzo per te. Non va bene. L’hai capito?” Sì, sembra decisamente un po’ irrispettoso. Halle ha risposto a un altro commento scrivendo: “Quando le persone che ammiri ti deludono, devi essere la persona più grande e andare avanti!”

Sembra che Halle sia sconvolta anche dalle implicazioni sessuali della frase “dimagrire” qualcuno, con la sua foto allegata. Un’altra persona ha commentato: “‘Slime you’ Cosa significa esattamente? Hmm”, al che Halle ha risposto: “Esattamente! Che cosa significa?”

Sembra che l’unico posto in cui è pubblicata la foto di Halle Berry sia su Instagram di Drake. Drake non ha commentato la controversia. Dovremo aspettare e vedere come andrà a finire tutto questo.