‘Dungeons and Dragons: Honor Among Thieves’ ha un’eccellente scena a metà dei titoli di coda

「Dungeons and Dragons: Honor Among Thieves」は優れた中間クレジット シーンを持っています

Forse una delle grandi sorprese del film del 2023 fino ad oggi è che sia la critica che il pubblico sembrano divertirsi Dungeons and Dragons: onore tra i ladri. Mentre più persone si preparano a vedere il film ora che è ufficialmente nelle sale, potresti voler sapere se vale la pena restare fino alla fine dei titoli di coda o meno.

‘Dungeons and Dragons: Honor Among Thieves’ ha una scena post-crediti?

Onore tra i ladri si conclude abbastanza bene alla fine della sua storia, ma in un’era piena di prese in giro per puntate future e battute sepolte nei titoli di coda, potresti essere curioso di sapere se Onore tra i ladri ha delle scene che fanno sentire la pena di guardare i titoli di coda.

Onore tra i ladri ha una scena a metà dei titoli di coda e, sebbene sia breve, è un’eccellente ricompensa per uno scherzo di prima nel film. Il film non ha scene alla fine dei titoli di coda.

titoli di coda di dungeons and dragonsFonte: Paramount

Senza rovinare la scena dei titoli di coda, sembra il tipo di scena per cui la maggior parte degli spettatori vorrà restare. Non sta creando nulla di importante sul futuro del franchise, ma ti manda su una nota alta, soddisfatto di un promemoria di una delle migliori battute del film.

“L’onore tra i ladri” avrà un sequel?

Sebbene non ci sia nulla nella scena post-crediti o nel film stesso che accenni a un sequel, ciò non significa che sia impossibile per il film alla fine ottenerne uno. Se il film otterrà un sequel dipenderà sia dal fatto che le star e il team creativo dietro il film siano interessati a realizzarne uno, sia dal fatto che si esibisca bene al botteghino in un mese che ha già visto l’uscita di diversi film di grande successo.

Paramount, lo studio dietro il film, sembra interessato a creare più storie ambientate nell’universo di Dungeons and Dragons, in parte perché ha una base di fan incorporata che proviene dalle molte persone che hanno giocato al gioco.

Se un altro film scende dal luccio, probabilmente seguirà un formato simile a questa puntata. Tutto ciò di cui abbiamo bisogno è la nostra allegra squadra per un’altra grande, travolgente avventura.

Fonte: Youtube

L’accoglienza positiva del film aiuta sicuramente le sue probabilità di sequel, ma il denaro sarà il fattore più importante. I franchising sono rimasti in giro molto più a lungo di quanto probabilmente dovrebbero perché fanno buoni soldi, e grandi potenziali franchising sono morti troppo presto perché non potevano realizzare profitti. Onore tra i ladri ha un sacco di cose buone da fare, ma alla fine il denaro sarà il re.

Indipendentemente dal fatto che il film ottenga un sequel o meno, tuttavia, i fan del gioco dovrebbero essere entusiasti del fatto che il film sembri così fedele a molte delle cose che amano di più di questo mondo. Il film è davvero piuttosto nerd in un modo che Hollywood di solito non consente. È alta fantasia, ma è anche molto divertente, che è esattamente quello che dovrebbe essere un film come questo.