Dwight Howard affronta accuse di violenza sessuale e messaggi trapelati

Dwight Howard fait face à des accusations d'agression sexuelle et à des fuites de messages

Il succo:

  • Dwight Howard è stato accusato di violenza sessuale da Stephen Harper.
  • Lo scambio di messaggi su Instagram tra i due è trapelato.
  • Howard nega le accuse e afferma che la sua interazione con Harper è stata consensuale.

Nel luglio 2023, Radar in linea ha riferito che l’ex star della NBA Dwight Howard era stato accusato di violenza sessuale da Stephen Harper. Howard e Harper si sono collegati per la prima volta tramite Instagram prima che Harper fosse presumibilmente costretta a ricevere e fare un pompino, tra le altre cose.

Bene, ora quei messaggi Instagram originali sono trapelati e Radar in linea li ho ottenuti.

Cosa dicono i messaggi trapelati? Li abbiamo qui per te. Continua a leggere qui sotto.

Sono trapelati messaggi chiave tra Dwight Howard e Stephen Harper.

Dwight Howard ai SiriusXM Studios il 25 luglio 2023Fonte: Getty Images

Come accennato, Harper ha citato in giudizio Howard per “presunta aggressione, percosse, inflizione intenzionale di disagio emotivo e falsa prigionia”, secondo Radar in linea.

Il rapporto della polizia ottenuto da Radar in linea menziona come Howard abbia cercato di costringere Harper ad avere un rapporto a tre ma quest’ultimo non era d’accordo. La situazione si intensificò al punto che Howard costrinse Harper a fare un pompino e riceverne uno senza il suo consenso.

I documenti menzionano anche i messaggi originali scambiati tra i due che abbiamo di seguito.

Messaggi trapelati tra Dwight Howard e Stephen HarperFonte: Radar Online

Come puoi vedere, Harper originariamente si rivolse a Howard e i due si scambiarono chiacchiere. Quando Harper ha detto che stava per farsi la doccia, Howard ha risposto con gli emoji degli occhi grandi.

Howard ha chiesto delle foto, cosa che Harper ha obbligato. Harper gli chiese se gli piacevano le “stronzate” e Howard disse di sì e scrisse: “Ora voglio che tu sappia che non sono gay o cose del genere. Sono solo un po’ cattivo a volte. Io voglio offenderti.”

Messaggi di testo tra Dwight Howard e Stephen HarperFonte: Radar Online

L’ultimo messaggio che vediamo è Howard che chiede una foto (implicita nell’emoji della melanzana) del pene di Harper, alla quale Harper sembra essere d’accordo con la risposta “Scommessa”. È qui che finiscono i messaggi trapelati ottenuti.

Howard nega le accuse, dicendo che il loro incontro è stato consensuale. L’avvocato di Howard, Justin Bailey, ha detto a ESPN: “Quello che era un incontro consensuale privato è stato reso pubblico a scopo di lucro e il signor Howard non vede l’ora di portare la verità alla luce in un tribunale”.

Bailey ha anche detto: “Il signor Howard intende presentare la verità. La verità è che il signor Howard ha bloccato il signor Harper sui social media e poi si è trovato di fronte a due opzioni: pagare per proteggere la sua reputazione o rendere pubblica una storia inventata. Nonostante sia essendo un bersaglio facile a causa dell’argomento e del suo status di celebrità, il signor Howard ha scelto di fidarsi del sistema giudiziario e farà affidamento su tutte le future dichiarazioni in tribunale per parlare da soli.

Se hai bisogno di supporto, chiama la hotline nazionale per le aggressioni sessuali al numero 1-800-656-4673 o visita RAINN.org per chattare online individualmente con uno specialista dell’assistenza in qualsiasi momento.