È stato emesso un mandato per Antonio Brown a seguito di una presunta batteria domestica

安东尼奥·布朗在涉嫌国内电池攻击后已发出逮捕令

Avviso sui contenuti: questo articolo contiene accuse di batteria domestica.

Dopo una tumultuosa carriera in NFL, le notizie più recenti su Antonio Brown sono ancora più preoccupanti. Diversi rapporti suggeriscono che è stato emesso un mandato per l’arresto di Brown, portando naturalmente molti a chiedersi cosa gli sia successo. Tuttavia, esaminando i dettagli del rapporto, sembra che il mandato sia stato emesso dopo un presunto incidente con una batteria domestica.

Che fine ha fatto Antonio Brown?

La polizia sta attualmente cercando di arrestare Brown dopo che una discussione tra lui e una donna è diventata fisica. L’incidente è avvenuto intorno alle 13:30 del 28 novembre 2022 e ha coinvolto Brown e una donna non identificata a South Tampa, in Florida.

“Ad un certo punto, la discussione è diventata fisica, dopo che il sospettato ha lanciato una scarpa alla vittima”, ha detto una dichiarazione della polizia. “Il sospetto ha anche tentato di sfrattare la vittima dalla residenza e l’ha chiusa fuori casa”.

Antonio BrunoFonte: Getty Images

Brown è ricercato perché sospettato di percosse e il mandato di arresto è stato emesso da un tribunale. Al momento sono disponibili pochi dettagli aggiuntivi sull’incidente, ma questa notizia è solo l’ultima storia della spirale di Brown che esce da una carriera nella NFL. Naturalmente, molti si stanno naturalmente chiedendo con chi sia la donna con cui Brown stava discutendo, ma quell’informazione deve ancora essere divulgata.

Chi è la moglie di Antonio Brown?

Brown non è attualmente sposato, ma ha sei figli con tre donne diverse. Quattro dei suoi figli sono con Chelsie Kyriss e ha altri due figli con altre due donne.

Non è chiaro se questa discussione sia stata con una delle madri di suo figlio o con un’altra donna.

Perché Antonio Brown ha lasciato la NFL?

Prima di questo incidente, molti fan della NFL erano già confusi dalla decisione di Brown di lasciare la NFL, che sembrava arrivargli nel bel mezzo di una partita.

Durante una partita della settimana 17 contro i Jets, Brown ha lasciato la linea laterale dei Tampa Bay Buccaneers ed è corso negli spogliatoi. Ha abbandonato la sua attrezzatura e l’allenatore dei Buccaneers Bruce Arians ha detto che Brown era stato escluso dalla squadra in seguito all’incidente.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Antonio Brown (@ab)

Brown alla fine ha affermato di essere stato escluso dalla squadra perché si era rifiutato di giocare con un infortunio alla caviglia.

“So che stavamo perdendo contro i Jets e questo è stato frustrante per tutti noi. Ma non potevo giocare a football con quella caviglia”, ha detto in seguito Brown in un dichiarazione rilasciata dal suo avvocato. “Sì, sono uscito dal campo. Ma c’è una grande differenza tra il lancio dalla linea e il prendere colpi, rispetto al correre fuori dal campo con un flusso di emozioni che ti attraversano la mente. Sto riflettendo sulla mia reazione, ma c’è stato un grilletto.

“Il fattore scatenante è stato qualcuno che mi ha detto che non mi è permesso provare dolore”, ha continuato. “Riconosco il mio passato. Ma il mio passato non mi rende un cittadino di seconda classe. Il mio passato non rinuncia al mio diritto di essere ascoltato quando soffro.”

Brown non ha più giocato nella NFL da allora.

Se tu o qualcuno che conosci state subendo violenza domestica, chiama la National Domestic Violence Hotline al numero 1-800-799-7233.