Ecco come è iniziata l’insolita carne bovina tra i rapper Eminem e Melle Mel

ラッパーのエミネムとメレ・メルの間の珍しい牛肉の始まりは次のとおりです

Il succo:

  • Melle Mel ed Eminem hanno pubblicato brani diss l’uno sull’altro e da allora la notizia della loro faida è diventata virale.

C’erano molte cose che non erano sulla nostra carta del bingo nel 2023, incluse ma non limitate alla bufala del rapimento di Carlee Russell, la battaglia di Montgomery e il divorzio di Justin Trudeu. Inoltre, c’è la faida tra due pezzi grossi dell’hip-hop: Melle Mel ed Eminem.

Entrambe leggende a pieno titolo, la loro carne bovina ha fatto a pezzi i fan dell’hip-hop. La coppia ha pubblicato tracce diss dirette l’una all’altra che da allora sono diventate virali.

Ora, tutti si chiedono: WTH è successo tra Eminem e Melle Mel? Continua a leggere per un guasto.

Melle Mel indossa un cappello blu e cravatta, catene e gilet abbinati, Eminem parla indossando un cappello e una giacca.Fonte: Getty Images

Perché Eminem e Melle Mel litigano? Dettagli sulla loro faida.

Mentre Melle Mel era al numero 48 Cartelloni Nella lista dei “più grandi rapper di tutti i tempi”, Eminem ha preso il quinto posto.

Melle ha detto in un’intervista con Arte del dialogo: “Quindi ora se Eminem fosse un altro [n-word] come tutti noi, sarebbe tra i primi 5 in quella lista quando a [n-word] che potrebbe fare rima tanto bene quanto lui [number] 35?”

Ha continuato: “E chiunque potrebbe essere così arrabbiato … Potrebbero sentire come vogliono sentirsi”, ha aggiunto. “Eminem ottiene un primo posto perché è bianco.”

Melle Mel dice che Eminem è considerato uno dei primi 5 rapper solo perché è bianco. pic.twitter.com/I5PRMqRR3G

— L’arte del dialogo (@ArtOfDialogue_) 2 marzo 2023

Non molto tempo dopo, Eminem ha pubblicato una traccia diss che ha eterato il suo avversario. Ha rappato su una strofa del singolo di Ez Mil, “Realest”. “Il colore della mia pelle sta ancora lavorando contro di me / Perché non dovrei essere secondo a nessuno”, rappa nella canzone. “Essere bianco non è il motivo per cui mi hanno messo a cinque / È per questo che non possono mettermi a uno.”

Nella canzone, Eminem ha lanciato colpi di ciao – gridando Melle Mel ex gruppo rap. Eminem continua, “Shout to the Furious Five e Grandmaster Flash / Ma ragazzo, c’è qualcuno che è davvero furioso / Sta fuori dal suo cammino per evitare la sua ira.”

C’è una risposta peggiore a un diss nella storia dell’hiphop? Melle Mel si è davvero imbarazzato.

— Josh VanBibber (@vanbibber_josh) 9 agosto 2023

Per aggiungere carburante alla faida, Eminem ha accusato Melle Mel di essere pompato con steroidi: “Una testa di succo il cui cervello è come mezzo distrutto / Come una meteora l’ha colpito bene, ecco Melle Mel / Abbiamo perso la sua a– a ‘roids ”, ha detto del rapper della fine degli anni ’70.

Dopo l’uscita di “Realest”, Melle Mel ha pubblicato una sua traccia diss.

Melle Mel ha risposto a Eminem con una traccia diss – riceve un contraccolpo online: “Melle Mel si è davvero imbarazzato”.

Nella sua traccia diss, Melle Mel dice che Eminem sembra “cattivo” – “come uno scarafaggio che striscia fuori da uno zaino”.

Continua: “In una classe affollata, ti manca la classe / Vai a letto senza cena perché devi subire il contraccolpo / I primi cinque sono cap / Tu la p–s che è sul pavimento nell’ascensore del rap”.

Melle Mel sorride senza camicia con indosso grosse catene, occhiali e un cappello abbagliato.Fonte: Getty Images

Melle Mel potrebbe essere considerato uno dei padrini dell’hip-hop, tuttavia, probabilmente avrebbe dovuto andarsene abbastanza bene da solo. Perché secondo Internet, la risposta di Mel non stava dando ciò che doveva essere dato.

“C’è una risposta peggiore a un diss nella storia dell’hip-hop? Melle Mel si è davvero messo in imbarazzo”, @vanbibber_josh twittato.

Melle Mel ha offerto scuse pubbliche a Eminem.

Per quanto riguarda la traccia diss di Eminem, Melle Mel ha accettato di “prendersi la responsabilità” del suo comportamento, ammettendo che la sua prospettiva era “mal concepita”.

Ha scritto nel comunicato pubblicato da TuttoHipHop: “Alla luce del 50° anniversario dell’hip-hop, la mia intenzione originale era quella di contribuire con uno sforzo coinvolgente e divertente per arricchire il panorama culturale”.

“Purtroppo, la mia risposta non è stata all’altezza della sua esecuzione e accetto la piena responsabilità per l’errore di valutazione”, continua.

Sembra che la carne di manzo tra Melle Mel ed Eminem sia stata cotta. O ce l’ha?