Ecco cosa stanno facendo adesso le vere casalinghe della DC: stiamo facendo pressioni per un’altra stagione

Das machen die echten Hausfrauen von DC jetzt: Wir machen Lobbyarbeit für eine weitere Staffel

Andy Cohen, Bravo e gli dei e le dee del vino hanno fatto ai fan delle feste e dei ricchi insulti il ​​più grande regalo possibile. La prima e unica stagione di Le vere casalinghe di DC è attualmente in streaming su Peacock e siamo pronti a “non fare soldi, ma spenderli”, proprio come Mary Amons. Lo spettacolo è stato presentato in anteprima quasi 14 anni fa e non ci vergogniamo di ammettere che un rifacimento sarebbe accolto con i portafogli e le braccia aperti. Fino a quando ciò non accadrà, controlliamo con il cast di Le vere casalinghe di DC

Perché “The Real Housewives of DC” è stato cancellato?

I veri fan della serie di realtà Bravo lo sanno Vere casalinghe di Washington era storico. Non solo l’iterazione DC è stata la prima e unica Vere casalinghe il franchise venne cancellato dopo una sola stagione, ma ebbe anche uno degli scandali più memorabili di tutti i tempi quando Michaele Salahi e suo marito dell’epoca, Tareq, parteciparono a una cena alla Casa Bianca. È stato un momento davvero indimenticabile nella storia dei reality.

I personaggi televisivi Mary Schmidt Amons, Cat Ommanney e Lynda Erkiletian di The Real Housewives of DC partecipano alla serata di Cat Ommanney "Posta in arrivo piena" festa del libro al Ted Gibson Salon il 3 marzo 2011 a New York City.  (Foto di Joe Kohen/WireImage)Fonte: Getty Images

Mary Schmidt Amons, Cat Ommanney e Lynda Erkiletian nel 2011

Con milioni di spettatori e valutazioni decenti, molti ne sono rimasti sorpresi RODC è stato cancellato, ma a quanto pare, lo sfondo DC ha reso tutto un po’ più politico e ha impedito il dramma in piena regola che la maggior parte delle stagioni sperimenta. Alcuni pensano anche che potrebbe essere stato dovuto alla nascita dello spin-off molto più popolare, Le vere casalinghe di Beverly Hills. Inutile dire che il modo in cui è finita non ha lasciato il posto a un’altra stagione, anche se molte delle star della serie sembravano anticiparne una.

Dal finale, Mary Amons ha divorziato dal marito.

Due anni dopo RODC finita, Mary Amons ha divorziato dal marito di 26 anni, Rich Amons, secondo Pagina sei. Non sembra che si sia risposata. Tuttavia, secondo Gusto della Realtà, tende a trascorrere la maggior parte del tempo con i suoi cinque figli, mentre gestisce anche la sua azienda di interior design, Mary Amons Design. Fa anche parte del comitato consultivo di COCOLOCO, una sensazionale cura del corpo autofinanziata, di proprietà e gestita da donne, “secondo il loro sito web. Ci sono anche un sacco di filmati invidiabili sulla vita in fattoria su Instagram di Mary, che consigliamo vivamente.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Mary Schmidt Amons (@maryamons)

Lynda Erkiletian sembra nascondersi.

Lynda sembra essersi completamente ritirata dalla vita drammatica dei reality e in questi giorni sembra concentrarsi più sulla sua carriera che su ogni altra cosa. La sua biografia su Instagram vanta di essere la fondatrice e presidente di una società di modelle chiamata @theartistagency, ed è anche direttrice esecutiva di un ente di beneficenza che sostiene le arti e le scienze, chiamato @jpcoburnfdtn. Esce anche con l’ex campione della squadra di tennis maschile dell’Università del Maryland Fulton Liss.

Sia Lynda che Mary, che erano amiche prima dello spettacolo e sono diventate ancora migliori amiche dopo, hanno parlato con loro Jezebel nel luglio 2020 sulle loro esperienze. “Penso DC avrebbe dovuto rappresentare ciò che è importante al giorno d’oggi, non chi ha una Ferrari o quante pellicce puoi indossare”, ha detto Lynda. Quando le è stato chiesto se le persone avrebbero potuto ricevere uno spettacolo della DC Housewives in un mondo post-reality, il presidente televisivo Lynda ha detto: “Io non credo che potrei farcela.”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lynda Erkiletian (@thereallyndadc)

Cat Ommanney è tornata in Inghilterra e una volta ha avuto un’avventura con il principe Harry.

Cat finì per trasferirsi da Washington e tornare in Inghilterra, prima di divorziare dal marito fotografo della Casa Bianca, Charles Ommanney, secondo il Le notizie del GIORNO. In questi giorni trascorre la maggior parte del tempo nella sua casa a Maiorca, in Spagna, mentre i suoi figli frequentano il collegio.

Secondo un’intervista con Il Sole nel novembre 2022, Cat e il principe Harry si sono frequentati brevemente quando lei aveva 34 anni e lui 21. Ha detto allo sbocco che sono stati presentati da amici comuni e dal momento in cui si sono incontrati, è stato come se fossero le uniche due persone nella stanza. Sono usciti solo un paio di volte ma Cat ha detto di averle dato uno dei “baci più appassionati” che abbia mai avuto. Non c’è bisogno ricambio noi i dettagli!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Catherine Ommanney (@catommanney)

Stacie Scott Turner sta facendo strage nel settore immobiliare.

Dieci anni dopo la fine della serie, sembra che Stacie Scott Turner sia tornata alle sue radici nel settore immobiliare, secondo Celebrità di tendenza ora, poiché possiede una società immobiliare nel Maryland. Ad un certo punto, Stacie potrebbe aver lavorato a un progetto televisivo chiamato Riprogettare la tua vitama sembra che neanche questo sia mai decollato.

Secondo Washington PostAnche Stacie e suo marito, Jason, si sono separati da quando la serie si è conclusa… cosa avrebbe potuto essere.

Stacie Scott Turner con due dei suoi figliFonte: Facebook/Stacie Scott

Stacie Scott Turner con due dei suoi figli nel 2016

Michaele Salahi ha sposato una rock star.

L’aggiornamento decennale di Michaele è probabilmente il più interessante tra i RODC co-protagonisti. Secondo Il Washingtoniano, Michaele era scomparsa completamente da un po’ e molti, compreso suo marito all’epoca, credevano che fosse stata effettivamente rapita. Tuttavia, si è scoperto che usciva semplicemente con il chitarrista dei Journey, Neal Schon, come fai tu. Ha divorziato da Tareq e alla fine ha sposato l’amore della sua vita.

Notizie dell’ABC ha riferito che Michaele e Neal si sono sposati il ​​15 dicembre 2013, tramite un sontuoso matrimonio trasmesso in pay-per-view. Esatto, per $ 14,95 avresti potuto essere nel tuo salotto a guardare “Neal & Michaele: The Winter Wonderland Wedding and Music Event!” Wow, se solo potessimo tornare indietro nel tempo.

Neal Schon e Michaele Schon partecipano al loro matrimonio al Palace of Fine Arts il 15 dicembre 2013 a San Francisco, California.  (Foto di Robert Knight/MNS/WireImage per Schon Productions)Fonte: Getty Images

Neal Schon e Michaele Schon al loro matrimonio del 2013

Sebbene i RHODC siano afflitti da una maledizione matrimoniale ampiamente creduta, sembra che nel complesso se la passino tutti piuttosto bene. Facciamo il tifo per ognuno di loro, indipendentemente dal fatto che alla fine ritornino in TV. È tempo di rinominare Washington, DC! Stiamo facendo pressioni per meno insurrezioni e più allegria.

Stagione 1 di Le vere casalinghe di DC è attualmente in streaming su Peacock.