Ecco dove riprodurre in streaming “Cocaine Bear”, la folle storia ispirata a fatti realmente accaduti

実際の出来事に触発された非常識な物語「コカインベア」をストリーミングする場所はここにあります

Home > Intrattenimento > FilmCocaine Bear è basato su una storia vera.Fonte: immagini universali

La commedia horror costellata di stelle è ispirata a una corsa alla droga fallita nel 1985.

Ecco dove riprodurre in streaming “Cocaine Bear”, la folle storia ispirata a fatti realmente accaduti

Sam Bramlett - AutoreDi Sam Bramlett

25 febbraio 2023, pubblicato alle 16:35 ET

Orso di cocaina è basato sulla storia vera di un orso nero che ha terrorizzato un’area dopo essere entrato in una scorta di cocaina caduta dall’aereo di un narcotrafficante precipitato nel 1985. Il film è uscito il 24 febbraio 2023, quindi i fan vogliono sapere dove trasmetterlo in streaming.

Innanzitutto, un piccolo background. Il film, Orso di cocaina, è stato diretto da Elizabeth Banks e abbraccia una natura campy. Nella vita reale, l’orso della cocaina, a volte indicato come “Pablo Eskobear”, si era squarciato e aveva consumato fino a 75 libbre di droga. Quando gli agenti hanno trovato l’orso nero, era già morto per overdose, poiché il suo stomaco era completamente pieno di cocaina. Incredibilmente, il valore totale della quantità consumata è stato stimato in milioni di dollari.

Incuriosito? Lo pensavamo!

Quindi, ‘Cocaine Bear’ è già in streaming da qualche parte?

In Fonte: immagini universali

Da sinistra a destra: O’Shea Jackson Jr, Alden Ehrenreich, Ayoola Smart, Ray Liotta.

Il film sembra assolutamente da vedere, ma purtroppo, Orso di cocaina non è attualmente disponibile per lo streaming dei fan. È stato distribuito dalla Universal Pictures il 24 febbraio nelle sale, che è l’unico modo per guardarlo al momento in cui scrivo.

È probabile che passi al digitale entro l’anno, poiché l’accordo della Universal con Peacock significa che i film appena usciti possono essere trasmessi in streaming su Peacock non appena 45 giorni dopo la loro uscita. Tuttavia, non vi è alcuna garanzia che raggiunga l’obiettivo di 45 giorni. Per esempio, No ci sono voluti più di 100 giorni. Le piattaforme in cui le persone possono trasmettere in streaming Orso di cocaina potrebbe eventualmente includere anche Vudu, Amazon, Apple e YouTube.

Vuoi saperne di più sulla vera storia di “Cocaine Bear”? Lo pensavamo!

In Orso di cocaina, che è classificato “R”, una squadra disordinata di spacciatori di droga, ranger del parco e campeggiatori viene attaccata dall’orso. Quindi tentano di scappare, impedirgli di scatenarsi e recuperare la droga, rispettivamente. L’orso attacca e uccide undici persone durante il film, ma nella vita reale è morta solo una persona.

La vittima era il trafficante di droga Andrew Thornton che si è lanciato da un aereo precipitato vicino al confine Georgia-Tennessee, trasportando, beh, molta droga. Purtroppo, il paracadute di Andrew non si è aperto.

Sono l’orso che ha mangiato la cocaina. Questa è la mia storia. pic.twitter.com/txBSiUl5hL

— Cocaine Bear (@cocainebear) 30 novembre 2022

Affrontare una storia così drammatica e incredibile non è sfuggita a Elizabeth. “Orso di cocaina è un rischio enorme”, ha detto Elizabeth Varietà. “Questo potrebbe essere un fine carriera per me.”

Ma quel rischio potrebbe essere ripagato per lei, come Orso di cocaina ha raccolto l’attenzione virale e dovrebbe guadagnare $ 15 milioni o più al suo debutto. Il presidente della Universal Filmed Entertainment Group, Donna Langley, ha detto questo di Elizabeth: “Non aveva paura di quanto doveva essere gonzo. Nel mercato di oggi, quello che devi essere è davvero audace, fresco e diverso, e Orso di cocaina certamente controlla quelle caselle.”