Ecco il 4-1-1 su come guardare ‘Drink Champs’

Här är 4-1-1 om hur du ser

I podcast hanno ufficialmente conquistato il mondo dello spettacolo. Negli ultimi anni, molte celebrità sono entrate nella corsia dei podcast, da Yung Miami’s Caresha per favore a L’85 spettacolo comico del sudospitato da Wild ‘N Out Chico Bean, Karlous Miller e DC Young Fly.

E mentre la sfera dei podcast continua a crescere, c’è uno spettacolo che ha continuamente fatto notizia per i suoi contenuti esilaranti e intriganti: Bere campioni.

Il rapper NORE e il DJ EFN sono i cervelli dietro il Bere campioni podcast, che ha dato vita ad alcuni degli argomenti più discussi sui social media, inclusa la rivelazione di Irv Gotti di una relazione con Ashanti. Di conseguenza, l’interesse per lo spettacolo è cresciuto e i nuovi fan sono pronti a sintonizzarsi sugli episodi passati e futuri.

Ecco il 4-1-1 su come guardare Bere campioni.

Bere il podcast dei campioniFonte: YouTube

Ecco come ascoltare e guardare il podcast “Drink Champs”.

Pronto per sintonizzarti Bere campioni? Sei fortunato! Il popolare podcast è disponibile per lo streaming su tutte le piattaforme podcast disponibili, da Apple a Spotify.

Gli spettatori possono anche guardare il podcast tramite il sito Web di Drink Champs o il sito Web di Revolt TV e YouTube.

Revolt TV — una rete hip-hop fondata da Sean “Diddy” Combs — è un canale digitale via cavo che trasmette il podcast. Se non disponi del cavo, puoi trasmettere in streaming il canale con un abbonamento Sling.

“Revolt è una piattaforma per la cultura ed è mia missione assicurarmi di lavorare sempre con creatori di contenuti che sono al top del loro gioco”, ha affermato Diddy, presidente di Revolt, in una dichiarazione del 2016 dopo che Revolt ha ottenuto i diritti esclusivi per aria Bere campioni.

Ha continuato: “NORE e DJ EFN hanno creato un marchio in franchising con ‘Drink Champs’ e siamo onorati di dare il benvenuto a loro e al loro podcast hip-hop numero uno nella famiglia Revolt”.

“Drink Champs” presenta una sfilza di celebrità e esperti di gusto del settore.

Parte del fascino con Bere campioni è l’elenco unico dei podcast di ospiti famosi. Nel corso degli anni, NORE e DJ EFN hanno avuto il privilegio di intervistare celebrità come il rapper Kanye West, la “madrina della musica soul” Patti LaBelle, la personalità radiofonica Angie Martinez e altro ancora.

Ad oggi, le interviste di Irv Gotti, Chris Brown e A$AP Rocky sullo show sono diventate alcuni degli episodi più visti del podcast tramite la pagina YouTube di Revolt TV con quasi 3 milioni di visualizzazioni.

Sia NORE che DJ EFN hanno fatto molta strada Bere campioni. Il podcast è stato creato per la prima volta nel 2015 ed è diventato uno dei più grandi podcast incentrati sull’hip-hop fino ad oggi.