Ecco il tè sulle voci sugli appuntamenti che girano su “Bridgerton’s India Amarteifio e * QUESTO * co-protagonista

Voici le thé sur les rumeurs de rencontres à propos de 'Bridgerton's India Amarteifio et * CECI * Co-Star

Ci siamo tutti innamorati delle storie d’amore rappresentate nelle stagioni 1 e 2 di Netflix Bridgerton. Nata da un’idea del creatore della serie Chris Van Dusen, la serie prodotta da Shonda Rhimes ha fatto il suo debutto sulla piattaforma di streaming il giorno di Natale del 2020 e da allora ha raccolto un enorme seguito di spettatori dedicati.

La stagione 3 della serie TV di realtà è stata presentata in anteprima su Netflix nel maggio 2023 e ci ha presentato i nuovi reali che saliranno al trono. Tra loro ci sono Queen Charlotte e Young King George III, interpretati da India Ria Amarteifio e Corey Mylchreest.

La loro chimica sullo schermo porta molti a credere che il duo stia uscendo con IRL. Allora, qual è il tè? L’India ha un fidanzato, o no? Continuate a leggere per scoprirlo!

India Amarteifio si fa un selfie sul set di 'Bridgerton'Fonte: Instagram/@India_Amarteifio

Qual è il tè su India Amarteifio e Corey Mylchreest? Esplorata la vita sentimentale dell’attrice di “Bridgerton”, India Amateifio!

Al momento della stesura di questo articolo, l’India sembra vivere la sua migliore vita da single e lo adoriamo per lei. Se lei fatto capita di avere un ragazzo, non ne sapremmo nulla poiché l’attrice tiene nascosta la sua vita personale.

Detto questo, odiamo far scoppiare la tua bolla, ma la relazione tra India e Corey è strettamente platonica.

Anche se loro due hanno condiviso alcune scene di sesso piuttosto piccanti sul set di Bridgerton, i due sono solo amici poiché Corey ha già una ragazza. Corey ha detto Extra di cui lui e il suo partner hanno effettivamente guardato le prime due stagioni Bridgerton insieme quando si è assicurato il ruolo per la prima volta.

Corey Mylchreest, India Amarteifio posa alla prima sul red carpet di 'Queen Charlotte'Fonte: Getty Images

“Non appena ho ottenuto il lavoro, ho pensato, ‘Va bene, devo abbuffarmi di questa cosa. Mi sono seduto con la mia ragazza e abbiamo fatto l’intero shebang”, ha detto nell’intervista. Sfortunatamente per i fan, anche Corey è piuttosto riservato sulla sua vita privata, quindi non è chiaro con chi stia uscendo.

Tutto sommato, le coppie di celebrità sono comunque sopravvalutate.

Bridgertonche vede protagonisti attori di ogni estrazione sociale, è stato elogiato per la sua dedizione all’inclusività e alla diversità in passato, e l’India ne è una testimonianza. Ma di che etnia è?

India Amarteifio indossa un abito verde scintillante in posa davanti a uno sfondo di Polo Ralph Lauren.Fonte: Getty Images

Di che etnia è India Amarteifio?

Nato a Kingston upon Thames, in Inghilterra, da Nicole e Ben Amarteifio, l’India è cresciuto a Twickenham. Mentre sua madre, Nicole, è tedesca, suo padre, Ben, è di origine ghanese. L’India ha iniziato la sua carriera nella Broadway britannica, il West End, in tenera età.

In passato, l’India ha fatto apparizioni come ospite in serie britanniche come Educazione sessuale, Linea di condottaE Dottor chiMa Bridgerton è un ruolo di successo per l’attrice. Dall’uscita dello show, è diventata una delle preferite dai fan del franchise.

Puoi vedere India e Corey nella terza stagione di Bridgertonora disponibile per lo streaming su Netflix!