Ecco la data di uscita del remake di “Final Fantasy VII” “Rebirth”

Ecco la data di uscita del remake di

Il Fantasia finale i giochi sono stati una serie di base per i giocatori per anni. A questo punto, sembra che siano stati realizzati un miliardo di sequel, spin-off e altro, ma ciò significa che ce n’è per tutti i gusti. Ora è in lavorazione una nuova serie di giochi, tra cui a Final Fantasy VII remake chiamato Final Fantasy VII Rinascita. È quello che sappiamo sulla data di uscita e quello che possiamo aspettarci per il futuro.

Quando è la data di uscita del remake di “Final Fantasy VII” “Rebirth”?

Al momento, non esiste una data di rilascio esatta per Final Fantasy VII Rinascita. Tutto quello che sappiamo è che uscirà nell’inverno del 2023 o 2024. E sarà un’esclusiva per PlayStation 5. Questo remake è il secondo di una trilogia.

Fonte: YouTube/@FinalFantasy

Final Fantasy VII Rinascita è stato progettato in modo che le persone possano divertirsi con questo gioco indipendentemente dal fatto che conoscano il gioco originale o meno”, ha dichiarato il direttore creativo Tetsuya Nomura. Ha affermato che il gioco potrebbe essere ottimo per i giocatori che sono nuovi alla serie e che potrebbe esserlo” un’esperienza fresca e nuova” dal momento che Cloud e i suoi amici stanno intraprendendo una nuova avventura.

Purtroppo, Fantasia finale i fan hanno dovuto aspettare anni prima che la trilogia si riunisse. Nel luglio 2015, il primo gioco della serie remake, Final Fantasy VII Remake è stato annunciato per PS4.

Ma il gioco non è stato effettivamente rilasciato fino ad aprile 2020. Perché Rinascita non uscirà fino al 2023 o al 2024, ciò potrebbe significare che i fan dovranno aspettare altri tre anni per la prossima puntata. Ma gli sviluppatori del gioco stanno cercando di rendere la migliore esperienza di gioco possibile.

In una dichiarazione, Final Fantasy VII Remake Il produttore della serie, Yoshinori Kitase, ha affermato che, anche se sembra che l’attesa sia lunga, le cose stanno effettivamente andando a un ritmo veloce per loro. “Puntiamo a fare Final Fantasy VII Rinascita un’esperienza ancora più avvincente e memorabile di Final Fantasy VII Remakequindi per favore aspetta ancora un po’ mentre finiamo”, ha detto.

“Rebirth” potrebbe non essere l’unico gioco “Final Fantasy” che i fan devono aspettarsi nel 2023.

Se Rinascita uscirà alla fine del 2023, sarà il secondo Fantasia finale gioco in uscita quell’anno. Final Fantasy XVI uscirà quell’estate.

In questo momento, non sappiamo molto su cosa Rinascita di cosa ci occuperemo. Ma sono stati rilasciati maggiori dettagli in merito XVI.

In XVI, giochi nel regno di Valisthea. Qui, gli esseri ottengono poteri magici da cose chiamate cristalli madre, che sono diventati il ​​centro della vita nell’area. Clive Rosfield, uno dei personaggi principali del gioco, vuole vendicarsi di un Eikon, un particolare tipo di mostro.

Sappiamo anche che un altro personaggio, Joshua Rosfield, è il fratello minore di Clive, erede della terra di Rosaria, ed è chiamato Dominant, alias qualcuno che controlla il proprio Eikon. È possibile che questi due, insieme alla sorella adottiva Jill Warrick, lavoreranno insieme per vendicarsi.