Ecco quando “America’s Got Talent” diventa disponibile su Peacock

Peacock에서 'America's Got Talent'를 사용할 수 있는 시기는 다음과 같습니다.

I fan di L’America ha talenti sono ora in grado di trasmettere lo spettacolo su Peacock. La mossa arriva quasi 17 anni dopo che lo spettacolo è stato presentato per la prima volta su NBC. Da allora, la serie della competizione è stata un punto fermo sulla rete nonostante la sua formazione in continua evoluzione di giudici famosi. Piers Morgan, David Hasselhoff e Brandi sono apparsi al primo inizio dello spettacolo, insieme al presentatore Regis Philbin. Anche Gabrielle Union, Sharon Osbourne e Mel B hanno avuto periodi nel popolare spettacolo.

Per la stagione 18, Simon Cowell, Howie Mandell, Sofia Vergara e Heidi Klum presidiano la giuria, mentre Terry Crews funge da conduttore dello spettacolo. Come i precedenti inizi dello spettacolo, i giudici riceveranno un Golden Buzzer, che potranno utilizzare per far avanzare i concorrenti agli spettacoli dal vivo a Los Angeles.

Heidi Klum, Sofia Vergara e Simon Cowell in Fonte: NBC

Prima della premiere della stagione 18, Simon ha suggerito che i concorrenti sono ciò che rende lo spettacolo divertente da guardare. “Lo spettacolo dipende al 100 percento, non dai giudici, non da nessun altro, si tratta sempre del talento e delle persone”, ha detto Parata.

Tuttavia, non tutti i fan di L’America ha talenti è in grado di catturare lo spettacolo quando va in onda in televisione. Quindi, abbiamo scavato per scoprire quando gli episodi sarebbero stati disponibili per lo streaming su Peacock.

Quando è “America’s Got Talent” su Peacock?

Stagione 18 di L’America ha talenti è emozionante quanto le passate stagioni della serie competitiva. Il primo episodio prende il via con Trex Flips, uno stuntman temerario che esegue acrobazie indossando un costume da dinosauro gonfiabile.

Tuttavia, non tutti gli atti sono stati avvincenti come il lancio del T-Rex. Il ballerino polare, Allan Reinikka, ha ricevuto un rapido no dai giudici – con Sofia che ha suggerito che l’atto non era abbastanza “eccitante”.

Trex Flips appare in Fonte: NBC

Ma per i fan che sperano di giudicare da soli gli atti, gli episodi della stagione 18 saranno disponibili su Peacock il giorno dopo la loro messa in onda. La decisione della NBC di includere la serie della competizione sulla sua piattaforma di streaming ha senso, come la precedente stagione di L’America ha talenti ha prodotto valutazioni elevate per la rete. Secondo Finale della serie TVStagione 17 di L’America ha talenti ha ottenuto una media di 0,81 nella fascia demografica 18-49 e 6,60 milioni di spettatori in 21 episodi.

La stagione 18 di “AGT” include alcuni colpi di scena.

Simon ha rivelato che la stagione 18 di L’America ha talenti è andato via con alcuni intoppi inaspettati. Durante un colloquio con Stati Uniti oggi, il personaggio televisivo si è aperto riguardo alla perdita della voce durante le registrazioni e al modo esilarante in cui lo spettacolo si è adattato a questo. “A un certo punto, ho usato questo tipo di dispositivo iPad in cui avevo cose che avevo detto prima”, ha detto Simon. “Ho provato a usare Sofía per tradurre per me, e lei ha deliberatamente detto le cose sbagliate, quindi è stato solo il caos.”

Simon Cowell alla premiere di 'America's Got Talent'Fonte: NBC

Simon ha continuato spiegando che la competizione sarà più diversificata nella stagione 18, poiché c’è stato un aumento dei concorrenti che viaggiano da tutto il mondo per competere per $ 1 milione.

L’America ha talenti va in onda il martedì alle 20:00 EST su NBC e su Peacock il giorno successivo!