Ecco tutte le uova di Pasqua del video musicale “Bejeweled” che potresti esserti perso

Här är alla

La cantautrice e mente lirica Taylor Swift ha pubblicato il secondo video musicale dal suo decimo album in studio “Midnights”, questa volta per la traccia 9, “Bejeweled”. Il video musicale è interpretato ed è diretto da Taylor, e appare insieme a famose amiche Laura Dern, le sorelle Haim, Dita Von Teese e Jack Antonoff.

Prima dell’uscita del video, Taylor ha anticipato che “questo video è selvaggio, stravagante e creato APPOSITAMENTE per te, i miei amati fan che hanno aperto questo sentiero scintillante”.

Ecco tutti i video musicali di “Bejeweled” Easter egg che possiamo trovare e cosa significano potenzialmente per il futuro della musica di Taylor Swift.

La data di uscita del video musicale di “Bejeweled” è strategica.

Data di uscita originale di "Speak Now".Fonte: Google

Taylor Swift non è mai involontaria con i suoi appuntamenti. I fan con gli occhi d’aquila hanno notato subito che pubblicando il video musicale di “Bejeweled” a mezzanotte, ha anche pubblicato il video il giorno in cui è arrivato per la prima volta il suo album “Speak Now”: il 25 ottobre 2010.

C’è un riferimento musicale a “Speak Now”.

Laura Dern nei panni della matrigna cattiva in Taylor Swift "Ingioiellato" video musicale.Fonte: YouTube/Taylor Swift

Nella prima scena, in cui House Wench Taylor sta pulendo i pavimenti, in sottofondo viene riprodotta una versione strumentale della canzone di Taylor “Enchanted”. Questo non solo parla del tema fiabesco del video musicale, ma anche del fatto che “Enchanted” era una traccia dell’album “Speak Now”. In particolare, il tour “Speak Now” di Taylor Swift era pieno di immagini da favola, quindi la storia del video potrebbe essere di per sé un uovo di Pasqua.

Esiste una potenziale data di uscita per “Speak Now (Taylor’s Version)”.

Taylor Swift controlla il suo magico orologio da taschino in "Bejeweled".Fonte: YouTube/Taylor Swift

Molti fan hanno notato che l’orologio da tasca incantato apparso per House Wench Taylor per sfuggire alla palla mostrava l’orologio che indicava le 12 e i numeri “3” poi “2”. Alcuni fan hanno interpretato questo nel senso che il 2/12, o il 2 dicembre 2022, sarà la data di uscita di “Speak Now (Taylor’s Version)”.

L’ascensore indica anche “Parla ora”.

Il misterioso ascensore di Taylor Swift nel "Ingioiellato" video musicale.Fonte: YouTube/Taylor Swift

Seguendo la logica che tutti gli splendidi pulsanti sull’ascensore ingioiellato di Taylor rappresentano i suoi album, Taylor selezionando il “3” viola rappresenta, ancora una volta, “Speak Now”, che era il suo terzo album. Molti fan hanno preso l’enorme quantità di uova di Pasqua relative a “Speak Now” per indicare che sarà il suo prossimo album.

L’aspetto dell’ascensore di Taylor ricorda ai fan la sua era “Speak Now”.

Taylor Swift nel video musicale "Bejeweled".Fonte: YouTube/Taylor Swift

Nelle varie “epoche” di Taylor, i fan hanno notato che cambia spesso aspetto per accompagnare anche i cambiamenti dell’album. Durante la sua era “Speak Now”, Taylor portava spesso i capelli lunghi e fluenti con riccioli e senza frangia per emulare una principessa delle fiabe. Nel video “Bejeweled”, Taylor cambia il suo aspetto rispetto alla frangia che indossava durante le sue “era” “Folklore” ed “Evermore” per tornare a “Speak Now”.

Il castello di Taylor nel video ricorda ai fan un testo importante.

Il castello di Taylor a "Ingioiellato."Fonte: YouTube/Taylor Swift

Alla fine del video, quando Taylor è seduta nel suo castello, i draghi circondano l’area. Questo è un riferimento a un testo della canzone “Long Live” nel suo album “Speak Now”, che recita: “Ho avuto il tempo della mia vita a combattere i draghi con te”. Il “con te” è un cenno ai fan, ai quali ha dedicato anche il video musicale “Bejeweled”.

In conclusione, “Speak Now (Taylor’s Version)” è assolutamente in arrivo!