Elon Musk ha condiviso un complimento criptico per Taylor Swift

Elon Musk delade en kryptisk komplimang för Taylor Swift

Home > Intrattenimento > Musica > Taylor SwiftElon Musk, Taylor SwiftFonte: Getty Images

Elon Musk ha condiviso un complimento criptico per Taylor Swift

Chris Barilla - AutoreDi Chris Barilla

20 marzo 2023, pubblicato alle 11:45 ET

Se ci sono due persone i cui nomi probabilmente non ti saresti mai aspettato di apparire nella stessa frase, sono Taylor Swift ed Elon Musk. Naturalmente, i due sono entrambi i principali attori dell’attuale zeitgeist culturale nei rispettivi modi, ma esistono poche ragioni per una sovrapposizione tra l’uomo d’affari miliardario e il cantante pluripremiato.

Tuttavia, come tendeva a fare finora nel 2023, i nomi dei due sono ora nella stessa conversazione grazie a un commento di scelta fatto dal proprietario di Tesla sul cantante su Twitter. Allora, cosa ha detto Elon di Taylor? Continua a leggere per scoprirlo.

Taylor SwiftFonte: Getty Images

Cosa ha detto Elon Musk di Taylor Swift?

Sembra che tutti siano Swiftie al giorno d’oggi, e questo include una delle persone più ricche del pianeta. In risposta ad A tweet che diceva “Taylor Swift governa e se non sei d’accordo verrai espulso da Internet, ne sono abbastanza sicuro”, Elon ha condiviso i suoi due centesimi sul cantante.

Elón ha risposto con il suo Tweet che diceva: “La sua abilità di risonanza limbica è eccezionale”, il 17 marzo 2023.

Quindi, rispondendo a un post dal Twitter ufficiale di Taylor che conteneva quattro immagini della sua esibizione dal vivo, Elon ha risposto con un’emoji di sigaretta, che molti sottintendevano significava che la stava chiamando fumando (calda).

Ultimo ma non meno importante, Elon ha risposto a un altro utente con semplicemente un’emoji ridente quando gli hanno chiesto se il proprietario di Twitter e Taylor sarebbero stati una bella coppia.

Qual è il significato di “risonanza limbica”?

Lascia che sia Elon a prendere la strada più non convenzionale quando si tratta di complimentarsi con qualcuno. Per chi non lo sapesse, risonanza limbica è un termine che si riferisce allo “scambio energetico che avviene tra due persone che interagiscono in una relazione premurosa e sicura. La loro interazione stimola il rilascio di alcune sostanze neurochimiche nella regione limbica del cervello, ” per Psicologia oggi.

Tutto sommato, è abbastanza chiaro che Taylor ha stimolato alcune gravi sostanze neurochimiche nel cervello di Elon.