Il succo:
- La carriera di Tila Tequila è andata a sinistra dopo la sua uscita dai reality.
- Il fidanzamento di Tila con l’erede della Johnson & Johnson, Casey Johnson, si è concluso tragicamente.
- Nonostante il suo account sia stato sospeso in passato, Tila è ancora attiva su Twitter.
Molte delle star dei reality più controversi sono nate da programmi di giochi di appuntamenti improvvisati. Per esempio, Sapore d’Amore presentato al mondo IL Tiffany “New York” Pollard, che in seguito ha ottenuto il suo spin-off in un reality, Io amo New York.
E sta ancora uccidendo la scena dei reality fino ad oggi.
D’altra parte, ci sono molte star iconiche dei reality la cui fama è stata di breve durata, una delle quali era Tila Tequila. Ha fatto il suo debutto televisivo nel 2008 nella serie MTV Uno scatto all’amore. Ci ha messo anche un secondo Sparato all’amore nella seconda stagione. Tuttavia, negli anni successivi, la sua reputazione fu segnata da polemiche.
Fonte: FilmMagic
La carriera di Tila Tequila ha preso una svolta oscura dopo “A Shot at Love”. Allora, dov’è Tila adesso?
I fan che desiderano un aggiornamento su Tila saranno felici di sapere che è attiva sui social media. Nella sua biografia su Instagram, c’è un collegamento al suo WishTender dove puoi comprare alla regina di Myspace qualsiasi cosa, dall’amore ai tacchi alti, che può costarti fino a $ 200.
Nell’ultimo decennio, Tila ha simulato gravidanze, creato la propria religione, convertita al giudaismo e proclamato il suo amore per Hitler (in nessun ordine particolare). La sua rapida spirale discendente è arrivata non molto tempo dopo la morte del suo amante, socialite ed erede di Johnson & Johnson, Casey Johnson, nel 2010.
Fonte: FilmMagic
Due anni dopo, sorprese tutti con la notizia della sua ritrovata fede. A quel tempo, espresse che non vedeva l’ora di “essere ufficialmente ebrea”. Ha detto la star del reality, per TMZ: “Ho la sensazione che il popolo ebraico abbia un modo così bello di comportarsi”.
Tuttavia, sembrava che avesse cambiato idea l’anno successivo. Nonostante in precedenza avesse dedicato la sua vita alla religione ebraica, si dichiarò una simpatizzante nazista.
È stata cancellata dai social media dopo aver fatto commenti odiosi su, beh… tutto.
Per cominciare, ha pubblicato un’immagine modificata con Photoshop di se stessa in piedi di fronte al campo di concentramento di Auschwitz con indosso una fascia nazista. Per non parlare del suo sfogo abortire i bambini neri.
Non importa cosa succede nel 2016. La parte più strana è che Tila Tequila è un vero e proprio nazista pic.twitter.com/RKhcQoa9nb
— kmf (@KatiePepperoni) 21 novembre 2016
Tila Tequila è stata sospesa da Twitter e ha dato il via a “Celebrity Big Brother UK”: ecco perché.
Tila aveva precedentemente affermato che Hitler non era il cattivo che la gente lo immaginava – sì, hai letto bene. Una donna bisessuale nata a Singapore era qui fuori e si faceva chiamare “Hitila”.
Anni dopo, il suo attesissimo ritorno ai reality è stato interrotto a causa dei commenti che ha fatto. Non molto tempo dopo la stagione 2015 di Grande Fratello delle celebrità UK è uscito, le dichiarazioni di Tila sono riemerse e lei è stata licenziata.
In mezzo alle polemiche, ha offerto scuse pubbliche. Ha detto che il suo comportamento derivava dalla sua battaglia a lungo termine contro la malattia mentale e la dipendenza dalla droga.
Alla fine, è tornata ai suoi vecchi modi di scrivere invettive oltraggiose sui social media. Sebbene sia stata sospesa da Twitter per l’incitamento all’odio in passato, continua a tornare con una vendetta.