Eugene Lee Yang incarna la frase “If Looks Could Kill” nell’ultimo video di Try Guys

Eugene Lee Yang incorpora a frase

Lo capiamo su Internet: siamo ancora arrabbiati per la caduta dei Try Guys come lo conosciamo anche noi. È passata una settimana da quando Ned “My Wife” Fulmer è stato smascherato in un importante scandalo di tradimenti che ha scosso il web mondiale con il produttore associato di Food Baby/Try Guys Alex Herring.

Tuttavia, nessuno è stato più scioccato degli attuali Try Guys: Eugene Lee Yang, Zach Kornfeld e Keith Habersberger.

Hanno finalmente rilasciato una dichiarazione video ufficiale sullo scandalo.

(LR) Keith Habersberger, Eugene Lee Yang e Zach Kornfeld Fonte: Instagram/@tryguys

È una nuova era per i Try Guys.

La rabbia palpabile di Eugene nel nuovo video di risposta agli imbrogli di Try Guys ottiene il supporto di Internet.

Nel video, Keith, Eugene e Zach hanno dichiarato di non essere a conoscenza del comportamento di Ned fino al fine settimana del Labor Day. Non si riferiscono alla donna con cui Ned aveva un comportamento romantico per nome, chiamandola solo “l’impiegata”.

I Try Guys hanno analizzato esattamente i passaggi che hanno fatto nel momento in cui l’hanno scoperto. Hanno chiarito che il comportamento di Ned non era qualcosa che avrebbero mai tollerato.

Dato che Keith, Eugene e Zach hanno scavato la loro nicchia su Internet per quasi 10 anni, hanno capito che Internet era decisamente in fermento con voci, pettegolezzi e speculazioni.

Eugene ha dichiarato: “Siamo onestamente incredibilmente scioccati e profondamente feriti da tutto questo – questo è qualcuno con cui abbiamo costruito un’azienda per otto anni …” Notevolmente sconvolto, Eugene si fermò e si ricordò di continuare. Naturalmente, Internet ha reagito alla rabbia di Eugene.

#Eugenio la totalità del nuovo #ragazzi video https://t.co/KJNKc7nNRs pic.twitter.com/hBYM1pJFpp

— Kendall + Stacy (@a_simple_whore) 4 ottobre 2022

nuovo tentativo ragazzi video zack sta per piangere keith è serio per una volta ed eugene è fottutamente incazzato pic.twitter.com/gpTulGrHOj

— vampiRhi ?! ꩜🧛🏻‍♀ (@iKissKarlnapity) 4 ottobre 2022

Eugene era davvero tipo “non posso dire quanto sono incazzato con le parole per motivi legali, quindi lascia che lo dica con la mia faccia” pic.twitter.com/DwjgmD32Yz

— #ravimains6 (@bwayjuIes) 4 ottobre 2022

Sempre i professionisti consumati, Eugene, Keith e Zach hanno ribadito che ci sono persone reali ferite da tutta questa situazione. Hanno accreditato i loro fantastici editor di video (come il non celebrato eroe dell’editor video senior di Try Guys YB Chang, supponiamo) per aver lavorato duramente per rimuovere Ned dai video.

Tuttavia, hanno dovuto buttare via alcuni interi video a causa della presenza di Ned, anche se non avrebbero recuperato i soldi. Zach ha spiegato che hanno mantenuto quella scelta.

se non altro l’impegno di Eugenio nel servire sembra, non importa la circostanza, è così stimolante pic.twitter.com/V9OsXKBTZc

— Kathleen (@fordhoIden) 4 ottobre 2022

inoltre, non lasciare che la cosa di ned fulmer ti impedisca di guardare i ragazzi che provano bc eugene, keith e zack si sono dati da fare per essere separati da buzzf33d e i loro video schiaffeggiano

— ♡ (@rosalilly_) 27 settembre 2022

Reazioni su Internet a parte — Keith ha detto che il loro staff di Try Guys, composto da 20 persone, “non merita l’attenzione negativa che il nostro marchio sta ricevendo ora, perché non hanno fatto nulla. Ma sono la nostra famiglia e sono alcuni dei talentuosi, la maggior parte menti creative nel mondo e il nostro obiettivo principale in questo momento è assicurarci che si sentano orgogliose e a proprio agio nel venire al lavoro”.

Eugene ha anche sottolineato questa affermazione in particolare: “Internet ha la tendenza ad essere molto più severo nei confronti delle donne rispetto agli uomini, quindi per favore, ti chiediamo di esercitare la gentilezza”.