Evidentemente i cani della prateria emettono un suono “Yahoo” ed è un sovraccarico di carineria

De toute évidence, les chiens de prairie émettent un son

Secondo il National Institutes of Health, “interagire con gli animali ha dimostrato di diminuire i livelli di cortisolo (un ormone correlato allo stress) e abbassare la pressione sanguigna”. E chiunque abbia avuto il piacere di possedere un animale domestico, sa che può aumentare notevolmente la tua gioia. Quando pensiamo agli animali domestici, di solito ci vengono in mente cani e gatti. Di tanto in tanto spunta un uccello o forse un pesce. Ma che dire di un cane della prateria?

Avere un cane della prateria come animale domestico è in realtà più comune di quanto si possa pensare e sta diventando sempre più popolare. Nonostante il loro nome, in realtà sono roditori ma possono essere dolci e coccolosi come qualsiasi cagnolino. In effetti, alcuni di loro emettono uno strano suono “yahoo” quando vedono i loro proprietari. Perché lo fanno? Entriamo in esso.

Un cane della prateria in piedi su un troncoFonte: Getty Images

Smetti di fare quello che stai facendo e guarda questo TikTok di un cane della prateria che emette un suono “yahoo”.

Cingiti i lombi perché non vedrai mai niente di così divertente e adorabile come questo cane della prateria che dice buongiorno al suo proprietario. L’account Leo e Oliver TikTok è interamente dedicato a Leo e Oliver, due cani della prateria con un sacco di personalità. In un emozionante TikTok, il loro proprietario sta aprendo la gabbia per prima cosa al mattino e riceve un saluto da uno dei ragazzi.

Quando la porta si apre, l’esuberante cane della prateria salta sul petto del suo proprietario ed emette un piccolo suono felice “yahoo” mentre getta indietro la testa felice. Tenta di calmarlo, ma questo ragazzo non è interessato a tenerlo basso mentre si sente un altro guaito di yahoo. Altre ondate di tenerezza ci avvolgono mentre chiude i suoi piccoli occhi mentre viene baciato sulla testa. Siamo morti per questo affascinante signorino! Diversi yahoo dopo, viene rimesso nella gabbia mentre i nostri cuori scoppiano.

@leo_and_oliver_the_pdogs

Più yahoo di quanti ne possa contare! Questo ragazzo adora svegliare tutta la casa 😅😅😅 • Domande?! 🤔 dai un’occhiata alle FAQ in bio! • • • #Leo_e_Oliver #prairiedogs #pdogs #petsofinstagram #animals #animalsofinstagram #instaanimals #animallover #pet #petlover #petprairiedogs #petsquirrels #squirrels #squirrelcousins ​​#viralreels #viral #reels #reelsofinstagram #instagramreels #instareels #sleepy #sweepy #sweepybaby # coccole #cuddlebug #coccole #coccolebug #yahoo #yahooprairiedog #happyanimal

♬ suono originale – Leo e Oliver

Che succede con il rumore “yahoo” che sta facendo il cane della prateria?

Pablo e Pedro sono un’altra coppia di influencer di cani della prateria che salutano anche il loro proprietario con un allegro yahoo. La loro proprietaria, Sarah, ha parlato con il canale YouTube di Cuddle Buddies di com’era vivere con questi due animali precoci. Secondo lei, lo yahoo è un “segno di saluto”, dal dinamico duo. “Sono l’animale più affettuoso che abbia mai visto”, ha detto.

Non c’è da meravigliarsi che questi cani della prateria siano così vocali, come specie hanno il “linguaggio vocale più sofisticato mai decodificato”, per Scientifico americano. Prima di saltare sul treno dei cani della prateria, Sarah di Pablo e Pedro avverte che devi dare molto per prenderti cura di loro. Hanno bisogno di un’attenzione costante, ma la ricompensa è grande. Amano stare con i loro proprietari il più possibile e adorano scavare. Quindi, se ne adotti uno, assicurati di controllare i cesti della biancheria, le scarpe e le tasche della felpa. Non sai mai dove troverai un cane della prateria addormentato.