Fan innovativi hanno realizzato TIE Fighter e Pod Racer di “Star Wars” in “Lacrime del regno”

革新的なファンが「スター・ウォーズ」の TIE ファイターとポッド レーサーを「ティアーズ オブ ザ キングダム」で製作

Sebbene l’Ultrahand abbia dei limiti, molti giocatori hanno creato tutti i tipi di fusioni ordinate Lacrime del Regno.

Ad esempio, un giocatore ha costruito un drone nave da sbarco incollando insieme vari dispositivi Zonai e materiali di uso quotidiano come pietre e legno.

Un altro fan ha creato una rampa di lancio mobile per aerei, che funge da stazione di decollo improvvisata per i veicoli Zonai Wing.

Nelle mani di un giocatore con idee selvagge e innovative, Ultrahand può fare tanto. Aiuta persino a costruire repliche di iconici Guerre stellari navi come TIE Fighters e Pod Racers dei film e dei giochi.

Di seguito sono riportati i post dei giocatori che abbiamo trovato che sono riusciti a creare questi veicoli Lacrime del Regno con Ultrahand.

Fonte: Nintendo

Link fissa il suo nuovo braccio Zonai in “Lacrime del Regno”.

La creazione di navi “Star Wars” è ora una cosa in “Tears of the Kingdom”.

Su TikTok, un giocatore ha pubblicato una clip di 30 secondi di un TIE Fighter che ha creato, decorato con un razzo Zonai, fan e tenuto insieme da materiali incollati con Ultrahand trovati durante l’esplorazione.

“Ah, mi ci è voluta un’eternità per farlo bene”, ha dichiarato il creatore sul post.

“Amico aveva due batterie e un sogno”, ha commentato un utente di TikTok, a cui il creatore ha risposto, “Tutto è possibile con Hylia dalla tua parte”.

Sfortunatamente, il TIE Fighter non è andato troppo lontano nel cielo poiché il giocatore aveva solo un numero limitato di batterie per alimentare il dispositivo, ma questo mostra come possono entrare invenzioni folli Lacrime del Regno.

@brgaming

Quando Star Wars incontra Zelda 😂 (@TristanStoneVA) #zelda #starwars #tearsofthekingdom #totk #totkcreations #totkclips #link #gaming

♬ suono originale – Gioco B/R

Un altro giocatore su TikTok ha assemblato un Pod Racer da Guerre stellariutilizzando le teste di gadget sputafuoco e ventilatori ventosi per spingere in aria un’ala Zonai.

A differenza del TIE Fighter, questo ha fatto progressi nel cielo e non sarebbe troppo impegnativo da creare se lo volessi.

Ci sono molte altre imitazioni di TIE Fighters e Pod Races su TikTok e YouTube. Ognuno mostra un po’ più di personalità del giocatore che li ha realizzati ed è in qualche modo ancora più geniale.

IL Zelda E Guerre stellari La collisione tra fandom è una miscela inaspettata che sta guadagnando terreno sul web e dobbiamo ringraziare l’Ultrahand per averla resa possibile.

@sharkmages

Lavora di più, non in modo più intelligente- Matt Bragg #axialmatt #mattbragg #fyp #totk #tearsofthekingdom #link #thelegendofzelda #thelegendofzeldatearsofthekingdom #leonardo

♬ suono originale – Sharkmages

È davvero impressionante vedere cosa hanno creato i giocatori dall’uscita di Lacrime del Regno il 12 maggio 2023. Probabilmente vedremo molti più aggeggi man mano che i giocatori conquisteranno tutto ciò che Hyrule ha da offrire nei prossimi mesi.

Lacrime del Regno è ora disponibile esclusivamente su Nintendo Switch.