Florence Pugh mette in mostra voci di alto livello in “A Good Person” – Quando ha iniziato a cantare?

Florence Pugh visar upp toppsång i

Ammettiamolo: non tutti i musicisti sublimi sono attori naturali e non tutti gli attori acclamati dalla critica possono tenere una nota anche se la loro vita dipendesse da questo. Ci sono stati diversi casi in cui le celebrità incaricate sia di cantare che di recitare in un film hanno ottenuto prestazioni notevolmente inferiori in un’area. Ricordi quando Emma Watson ha cantato La bella e la bestia? O Emma Ston dentro La La Land?

Bene, un’altra stimata attrice è stata messa in questa situazione. Nel film in riproduzione, Una brava persona, l’adorabile Florence Pugh mette alla prova le sue doti canore.

Ora, se vuoi vedere il film, ma non sei sicuro di cosa aspettarti quando Florence inizia a cantare, ci pensiamo noi. Ecco tutto ciò che sappiamo sulle capacità musicali e sul background di Florence.

firenze pugFonte: Getty Images

firenze pug

Florence Pugh può cantare?

Sì, Florence ha un’abilità vocale abbastanza naturale ed è abbastanza chiaro che questa non è la prima volta che prende in mano un microfono.

Infatti, il suo personaggio in Una brava persona, Allison, diventa dipendente dagli antidolorifici a seguito di un incidente traumatico e usa la musica per aiutarsi a guarire. Allison scrive persino due nuove canzoni – intitolate “The Best Part” e “I Hate Myself” – mentre è in riabilitazione e ne esegue una per il suo fidanzato Nathan.

Come confermò Florence Il guardiano, ha scritto entrambe queste canzoni per il suo personaggio.

Fonte: Youtube

Trailer “Una brava persona”.

“Ho scritto queste canzoni per il mio personaggio Allison nel film, ma anche come un modo per elaborare e digerire la sua mentalità e il suo basso spazio di testa”, ha detto allo sbocco. “È stato incredibilmente utile e difficile; volevo che una canzone riflettesse l’odio per se stessa che aveva per se stessa in un modo che il pubblico potesse veramente capire”, ha continuato.

Fonte: Youtube

Trailer “Una brava persona”.

Florence ha anche ricevuto un altro credito musicale nel 2022 quando ha collaborato con lei Non preoccuparti tesoro co-protagonista Harry Styles per la canzone chiave del film, “With You All the Time”.

Fonte: Youtube

‘Non preoccuparti tesoro’

Florence Pugh ha un background musicale?

SÌ! Florence in realtà canta da quando era bambina. Nel 2020, ha fatto notizia dopo che il suo canale YouTube segreto, dove ha usato lo pseudonimo di Flossie Rose, è stato smascherato. Il canale, che non è attivo dal 2016, presenta diversi video delle sue cover acustiche cantate. La sua interpretazione di “Wonderwall” degli Oasis è il suo video più visto.

Fonte: Youtube

“Wonderwall” Firenze Pugh

Nel 2021, ha parlato con Il New York Times e ha detto allo sbocco che ha iniziato a caricare questi video del suo canto su YouTube mentre era al liceo. “Non credo di essere stata fatta per la scuola. Volevo solo esibirmi, fare musica e fare pentole”, ha detto riflettendo.

Detto questo, non è chiaro cosa abbia spinto Florence a dedicarsi prima alla recitazione. Indipendentemente da ciò, siamo solo felici di vedere che sta abbracciando il suo lato musicale.

Una brava persona ora sta suonando nei cinema.