“Fortnite” celebra l’uscita di “Resident Evil 4 Remake” con un nuovissimo crossover

'Fortnite' célèbre la sortie de 'Resident Evil 4 Remake' avec un tout nouveau crossover

Home > Gioco > FortniteFonte: giochi epici

“Fortnite” celebra l’uscita di “Resident Evil 4 Remake” con un nuovissimo crossover

Callie (Carlos) Cadorniga - AutoreDi Callie (Carlos) Cadorniga

17 marzo 2023, pubblicato alle 14:30 ET

Il rilascio del Resident Evil 4 Remake è quasi alle porte. Ma anche in mezzo a una serie di remake del passato di successo e appena amati Cattivo ospite giochi, quest’ultima puntata è piuttosto un grande gesto. Durante la sua uscita originale nel 2005, Resident Evil 4 ha ottenuto il plauso della critica per la sua storia, il gameplay e le prestazioni. Sarebbe diventato uno dei migliori videogiochi mai realizzati tra critica e fan e avrebbe dato origine a un nuovo genere di giochi ora occupato da Spazio morto E L’ultimo di noi.

Rifare un gioco del genere è sicuramente un’occasione importante, il che significa che tutti festeggeranno l’uscita di Resident Evil 4 Remake. Caso in questione, Fortnite.

Il popolare gioco battle royale free-to-play è noto per i suoi crossover con altri giochi e proprietà, molti dei quali legati a eventi chiave che si verificano all’interno dei rispettivi franchise. Con Rifacimento RE4 impostato per arrivare il 24 marzo, è Cattivo ospite venendo a Fortnite? Ecco cosa dovresti sapere.

Fonte: giochi epici

“Resident Evil” arriverà su “Fortnite”?

Nel caso non fossi a conoscenza, Fortnite E Cattivo ospite hanno sicuramente incrociato strade prima. Alla fine del 2021, il battle royale ha ospitato la sua prima collaborazione con il franchise survival horror di Capcom con il set di costumi, oggetti ed emote del team STARS. I giocatori sono stati in grado di acquistare costumi basati su popolari RIF protagonisti Chris Redfield e Jill Valentine, oltre a nuovi Back Bling, picconi e altre chicche a tema.

Questo set è stato rilasciato nello stesso anno in cui Villaggio di Resident Evil lanciato sulle console di nuova generazione all’inizio di maggio. Mentre Fortnite era un po’ in ritardo per i festeggiamenti con il loro set, stanno arrivando in pieno vigore con la loro ultima collaborazione.

Giusto, Cattivo ospite sta tornando a Fortnite in tempo per celebrare il rilascio di Resident Evil 4 Remake.

Un agente che lavora per il presidente. Una donna alla ricerca di suo fratello. Una lotta per la sopravvivenza in tutta la città. Cosa potrebbe andare storto?

Leon S. Kennedy e Claire Redfield sono arrivati! Prendili subito in Negozio! pic.twitter.com/fdy11ge9BK

— Fortnite (@FortniteGame) 17 marzo 2023

“Fortnite” introduce il set Raccoon City Survivors.

“Dove stanno andando tutti? Bingo?” Leon chiede minacciosamente nei momenti iniziali di Resident Evil 4.

No! Probabilmente sono diretti a Fortnite per ritirare i nuovi costumi come parte dell’ultima collaborazione con il gioco Cattivo ospite. A partire dal 16 marzo, i giocatori potranno acquistare il set Raccoon City Survivors. Presenta costumi basati su RIF protagonista della serie Leon S. Kennedy. I giocatori possono acquistare il suo costume insieme a un Attaché Case Back Bling e un piccone basato sul suo coltello da combattimento.

Un costume basato su RE2 è disponibile anche la protagonista Claire Redfield. Insieme al suo costume e alla sua caratteristica giacca rossa, puoi anche abbellire il tuo personaggio con il dorso decorativo RPD Keys e il piccone Ombrello parasole.

Mentre Leon è presente in questa nuova collaborazione, questo crossover non sembra essere strettamente dedicato Resident Evil 4, il che significa che è improbabile che altri personaggi di quel gioco specifico appaiano nell’Item Shop. Per fortuna, RIF i fan possono essere certi che altre società di giochi si uniranno al Rifacimento RE4 treno pubblicitario.

Resident Evil 4 Remake arriverà su PlayStation, Xbox e PC il 24 marzo.