Frankie Grande “Sicuro e guarito” dopo essere stato rapinato a New York City

Frankie Grande

I fan di Ariana Grande stanno solo ora scoprendo cosa è successo a Frankie Grande, il fratello maggiore della pop star, quasi una settimana fa. La star della reality TV è stata aggredita a New York City mercoledì 9 novembre, ma l’incidente spaventoso ha fatto notizia solo martedì 15 novembre.

In un breve aggiornamento sulle sue storie di Instagram martedì, Frankie ha detto che si stava riprendendo dall’attacco. “Grazie per tutti i vostri pensieri e preghiere”, ha scritto. “Sono così grato di essere al sicuro e guarito. Continua a brillare e resta al sicuro là fuori.

Due sospetti adolescenti avrebbero rubato la borsa di Frankie dopo averlo colpito alla testa.

Frankie GrandeFonte: Getty Images

Secondo un rapporto della polizia ottenuto da Le personeFrankie, 39 anni, stava camminando sull’Eighth Ave. tra la West 43rd St. e la West 44th St. nel quartiere Midtown di Manhattan – a un isolato da Times Square – intorno alle 6:30 di mercoledì sera quando è stato colpito alle spalle da due sospetti .

Portando una pistola finta e una lama di rasoio, i sospetti hanno rubato la borsa Louis Vuitton di Frankie, che conteneva il suo iPhone 14 Pro, AirPods, un paio di occhiali da sole Dag e un portafoglio con una carta di credito, ha rivelato il rapporto. Grande ha subito un lieve infortunio nell’incidente, ma ha rifiutato le cure mediche, ha detto la polizia.

I sospetti – di età compresa tra 13 e 17 anni – sono stati arrestati dopo aver tentato di utilizzare la carta di credito di Frankie in un negozio di fumo nelle vicinanze, secondo ABC 7. Sono stati accusati di rapina, furto aggravato, uso illegale di una carta di credito, possesso criminale di un’arma, possesso criminale di beni rubati, minaccia e molestie.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Frankie James Grande (@frankiejgrande)

Inoltre, il sospetto di 13 anni è stato accusato di possesso criminale di una sostanza controllata, per Le personee quel giovane sospettato portava antidolorifici da prescrizione, secondo Volpe 5 .

Frankie è un ballerino, attore e personalità di YouTube che ha gareggiato Grande Fratello 16 e Celebrità Grande Fratello 18giudicato Il miglior gruppo di ballo d’Americae ha recitato a Broadway in Roccia dei secoli e mamma mia, tra i crediti dello spettacolo. Il 4 maggio, Frankie ha sposato l’attore e streamer di Twitch Hale Leon, con cui usciva da tre anni.

Anche Ariana Grande ha avuto un incidente spaventoso quest’anno.

La rapina di Frankie arriva quattro mesi e mezzo dopo che un uomo di nome Aharon Brown avrebbe fatto irruzione nella casa di Ariana a Montecito, in California, il 26 giugno, giorno del suo 29esimo compleanno, come TMZ precedentemente segnalato. Fonti hanno detto al sito che Brown è entrato nella casa di Ariana, ha fatto scattare un allarme di sicurezza ed è stato arrestato e che il cantante non era a casa in quel momento. Brown è stato chiamato in giudizio con l’accusa di stalking, furto con scasso, danneggiamento di linee elettriche, violazione di un ordine del tribunale e ostruzione, e si è dichiarato non colpevole, secondo TMZ.

Lo stesso uomo è stato arrestato nella casa di Ariana a Los Angeles nel settembre 2021 dopo aver brandito un grosso coltello da caccia e aver urlato minacce di morte contro Ariana e il suo team di sicurezza, ha aggiunto il sito. Dopo che i poliziotti hanno arrestato Brown per minacce criminali, un giudice ha emesso un ordine restrittivo per impedire all’uomo di avvicinarsi ad Ariana. Ma in seguito ha violato quell’ordine e avrebbe dovuto costituirsi per la violazione pochi giorni prima dell’incidente di giugno, TMZ rapporti.