“Fright Club” ritorna per una nuova stagione e la prima regola è che dobbiamo parlare di “Fright Club”

“恐怖俱乐部”回归新赛季,第一条规则是我们必须谈论“恐怖俱乐部”

Ci piacerebbe pensare Club della paura come la Verzuz di video spettrali. Le battaglie si svolgono negli angoli più bui di Internet e il vincitore non si prende tutto, ma si prende il merito di aver scoperto le storie più inquietanti. Presentato da Jack Osbourne insieme ai Ghost Brothers, The Travel Channel’s Club della paura è tutto incentrato sul potenziarsi a vicenda con i migliori video paranormali.

Ogni episodio include anche un ospite che peserà sui video e, se siamo fortunati, potrebbe fornire una storia terrificante tutta sua. Alla fine dello spettacolo, un voto chiamerà il filmato di una persona il Nightmare Clip e si porteranno a casa la tanto agognata statua di Golden Boo.

La maggior parte delle persone conosce l’ospite Jack Osbourne come figlio di Ozzy Osbourne e protagonista di MTV Gli Osbourne, ma chi sono i Ghost Brothers? Incontriamoli!

fratelli fantasmaFonte: Instagram/@we_love_ghostbrothers

fratelli fantasma

Chi sono i Ghost Brothers di “Fright Club”?

Dalen Spratt, Marcus Harvey e Juwan Mass sono conosciuti collettivamente come i Ghost Brothers, ma non è solo un soprannome divertente per un gruppo di ragazzi che amano la caccia spettrale. fratelli fantasma era in realtà uno spettacolo andato in onda per due stagioni rispettivamente su Discovery e TLC, dal 2016 al 2017. Uno spinoff intitolato Ghost Brothers: Haunted Houseguests è andato in onda per una stagione su The Travel Channel nel 2019.

Secondo Inquisitr, Dalen, Marcus e Juwan hanno avuto tutti “esperienze paranormali da bambini”, quindi hanno deciso di incontrarsi e capire se quello che avevano visto era reale. Nel 2011, hanno iniziato dove inizia tutta la caccia ai fantasmi: nei cimiteri e nelle case che secondo quanto riferito erano infestate dai fantasmi. Non ci è voluto molto perché la loro interpretazione unica di un genere ben calpestato catturasse l’attenzione di Discovery. Ora hanno collaborato con Jack Osbourne Club della pauradove la posta in gioco è un po’ più bassa, ma le paure sono ancora più alte.

Qualcun altro si sta godendo il divertimento sciocco/inquietante di Fright Club con i fratelli Ghost e Jack Osbourne su Discover+?

Ecco i ragazzi che guardano l’unghia di Bigfoot. pic.twitter.com/yYRbHEw29j

—Brent Thomas (@brent_thomas) 1 aprile 2021

Cosa possiamo aspettarci dalla seconda stagione di “Fright Club”?

Innanzitutto, alcuni fantastici ospiti stanno facendo un salto alla sede del club. Fai attenzione a persone come Howie Mandel, il comico Tommy Davidson, la ginnasta McKayla Maroney, il conduttore televisivo Montel Williams e l’attore e comico Jamie Kennedy, che verranno senza dubbio preparati con alcuni loro racconti da brivido.

“Questo è il più divertente che tu abbia mai visto guardando video spaventosi”, ha detto Osbourne in una dichiarazione rilasciata da The Travel Channel. “È come una festa paranormale con i tuoi amici, se i tuoi amici sono i ragazzi più divertenti del pianeta”.

Jack porta così tanto calore in questa stagione che si dice che potrebbe unirsi ufficialmente alla famiglia. “A questo punto Jack è come nostro fratello di un’altra madre e dopo le clip che ha portato in questa stagione, POTREBBE essere il momento di farlo diventare il 4° Fratello Fantasma”, ha detto Dalen.

Allaccia le cinture perché faremo un tuffo con il mostro di Loch Ness, ascolteremo una vera storia dell’orrore da Howie Mandel, ci troveremo virtualmente faccia a faccia con un demone che abita nelle caverne e affronteremo alcuni oggetti maledetti. Chi vincerà l’ambito Golden Boo? C’è solo un modo per scoprirlo!

Club della paura va in onda il giovedì alle 22:00 ET su The Travel Channel.