Garth Brooks venderà Bud Light nel suo nuovo bar, alcuni fan non ne sono contenti

Garth Brooks venderá Bud Light em seu novo bar, alguns fãs não estão felizes com isso

Il succo:

  • Garth Brooks è l’ultima celebrità ad entrare nella controversia Bud Light.
  • La leggenda della musica country venderà la birra nel suo nuovo bar di Nashville.
  • Si è espresso contro l’esclusione alla luce del coinvolgimento di Dylan Mulvaney con il marchio.

La musica country e l’inclusione non sono sempre andate di pari passo, ma il cantante Garth Brooks parla apertamente di amare tutti mentre apre un nuovo bar a Nashville.

Cosa c’entra questo con Bud Light? Continua a leggere per tutti i dettagli della controversia in cui Garth si è trovato nel mezzo. Alcuni fan non sono timidi nel condividere le loro opinioni sull’argomento.

Dylan Mulvaney ai Them Now Awards il 14 giugno 2023 a New York CityFonte: Getty Images

Allora, di cosa tratta la controversia su Garth Brooks?

Per capire cosa c’entra il crooner di “Friends in Love Places” con la controversia in corso su Bud Light, facciamo prima un passo indietro.

Come molti sanno, il marchio di birra ha inizialmente suscitato reazioni negative per la collaborazione con il famoso influencer Dylan Mulvaney, che è una donna trans.

Tra gli appelli a boicottare il marchio, celebrità come Kid Rock hanno espresso opinioni sulla partnership. Da parte sua, il musicista dai capelli lunghi ha pubblicato un video virale in cui si sparava alcune birre Budweiser.

Tuttavia, un’analisi approfondita del menu Big A– Honky Tonk & Rock ‘n’ Roll Steakhouse di Kid Rock dimostra che vende ancora prodotti Budweiser nel punto caldo di Nashville. Pausa per la reazione.

In ogni caso, con l’apertura del suo locale nella città della musica country, Garth ha preso posizione sul beergate.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Garth Brooks (@garthbrooks)

In effetti, il Friends in Low Places Bar & Honky Tonk aprirà le sue porte intorno al Ringraziamento 2023.

E Garth parla dell’atmosfera che sta cercando di coltivare all’interno dello speakeasy. “Voglio che sia il Chick-fil-A di honky-tonks. Voglio che sia un posto in cui ti senti al sicuro, voglio che sia un posto dove senti che ci sono buone maniere e persone simili tra loro. E sì, serviremo ogni marca di birra. Lo siamo e basta”, ha detto.

Garth ha aggiunto che nel suo bar ci si aspetta che i clienti “si amino l’un l’altro” o vadano da qualche altra parte.

Allora, cosa pensano i fan dell’inclusività che Garth richiede nel suo nuovo posto?

Non tutti sono d’accordo con Garth Brooks che vende Bud Light nel suo bar.

Garth sta trovando molto sostegno per la sua interpretazione dello scandalo Bud Light che apparentemente non morirà mai.

Alcune persone si sono espresse sui social media lodando il cantante e chiedendo a molti di noi di essere come lui, e non come Kid Rock.

Garth Brooks aprirà un bar a Nashville intorno al Ringraziamento 2023Fonte: Instagram/@garthbrooks

Tuttavia, ci sono molti utenti di Twitter che pensano che Garth sia giusto andare dove sono i soldicon uno persona dicendo che sperano che sia l’unica persona nel suo bar quando aprirà.

Molti dei suoi fan sono stati insultati da Garth dicendo che se a loro non piacerà venderà Bud Light, potranno frequentare un altro locale.

Solo il tempo dirà se abbastanza fan visiteranno il nuovo spot di Nashville per cancellare qualsiasi cattiva stampa che il cantante sta ricevendo. In ogni caso, Garth sta facendo quello che pensa sia giusto, quindi spero che la gente non lo biasimerà per questo – e berrà quando visiteranno la città del Tennessee, qualunque sia la loro birra preferita.