Genya esce vivo dallo Shadow Fold nella seconda stagione di “Shadow and Bone”?

Genya 是否在“影与骨”第 2 季中从影子折叠中活着出来?

Home > Televisione > Streaming e relax > Netflix > Shadow and BoneGenya Fonte: Netflix

Genya esce vivo dallo Shadow Fold nella seconda stagione di “Shadow and Bone”?

Joshua Lezmi - AutoreDi Joshua Lezmi

17 marzo 2023, pubblicato alle 13:19 ET

Avviso spoiler! Questo articolo contiene importanti spoiler per Ombra e ossa Stagione 2 in corso Netflix.

La seconda stagione della serie originale Netflix Ombra e ossa, basato sull’omonima serie di romanzi di Leigh Bardugo, è uscito sulla piattaforma di streaming. Nella stagione 2 di Ombra e ossa, Alina Starkov e la sua banda di coraggiosi alleati continuano la loro missione per sconfiggere il Darkling. L’obiettivo: distruggere lo Shadow Fold e salvare Ravka dall’annientamento.

Nella stagione 1, Genya lavora per il Darkling, ma arriva a cambiare squadra nella stagione 2. La storia di Genya prende molti colpi di scena durante lo spettacolo, ma cosa le succede esattamente?

Genya Fonte: Netflix

Cosa succede a Genya nella seconda stagione di “Shadow and Bone”?

All’inizio della prima stagione, The Darkling è presumibilmente morto e intrappolato nello Shadow Fold. Tuttavia, emerge dalla sua oscurità sabbiosa che va avanti per l’eternità e inizia una follia omicida. Inizia a distruggere tutti e tutto ciò che osa ostacolarlo.

Durante il suo tour di distruzione, The Darkling scopre Genya, che è stata catturata dalla Prima Armata. Genya era il suo fedele seguace nella prima stagione, quindi la “salva” dalla loro presa e la costringe a obbedire ai suoi comandi.

Genya e Alina in Fonte: Netflix

Genya si rende presto conto che non tutto è come sembra con The Darkling. Viene a vedere che ha piani nefasti per il dominio del mondo e per vendicarsi di Alina. Genya cerca di scappare con il suo ragazzo David, ma The Darkling la coglie sul fatto. Il Darkling, ovviamente offeso dal tradimento di Genya, le mette addosso il suo Nichevo’ya, sbranandole il viso e lasciandola sfregiata.

The Darkling poi continua usando Genya come esempio per tenere in riga le persone. Il Darkling usa la paura per stabilire la lealtà, in quanto tale è sempre stato un indicatore di una leadership efficace in passato, giusto?

Genya Safin in Fonte: Netflix

Genya muore nella seconda stagione di “Shadow and Bone”?

Genya è viva alla fine di Ombra e ossa stagione 2 – probabilmente un po ‘traumatizzata dai recenti eventi, ma ancora in gamba. Sfortunatamente, David è morto entro la fine della stagione e Genya (trovando un anello di fidanzamento nei vestiti di David), scopre che l’uomo che amava intendeva sposarla.

Sebbene Genya debba piangere questa devastante perdita, deve anche assumere un nuovo ruolo. Alina la incarica di supervisionare le operazioni al palazzo, che desidera trasformare in un santuario. Nel frattempo, Alina inizierà i suoi viaggi verso Shu Han e, lungo la strada, lavorerà per ricostruire le alleanze che sono state distrutte.

Stagioni 1 e 2 di Ombra e ossa ora sono in streaming su Netflix.