Il succo:
- Gillie Da Kid è padre di cinque figli. Il suo figlio maggiore David “YNG Cheese” Spady è stato ucciso a Filadelfia nel luglio 2023.
- Voci su chi avesse ucciso YNG Cheese circolavano sui social media.
- Gillie Da Kid ha parlato della morte di suo figlio in un’intervista.
Il rapper di Philadelphia Gillie Da Kid è noto per aver realizzato successi e titoli sui giornali. Mentre normalmente è nelle notizie per faide con altri rapper come Lil Wayne, Rick Ross e Joe Budden, era al centro dell’attenzione per un motivo molto diverso nel luglio del 2023, quando suo figlio morì.
Proprio come Gillie, anche suo figlio – David “YNG Cheese” Spady – era un rapper prima della sua tragica morte. Ci sono voci su cosa Veramente gli è successo, ma nessuno di loro è stato confermato. Continua a leggere per i dettagli sulla causa della morte di YNG Cheese…
Fonte: Getty Images
La verità su come è morto il figlio di Gillie Da Kid è tragica: ecco cosa gli è successo.
Nel luglio 2023, Gillie Da Kid si è unita alla lunga lista di genitori che hanno dovuto seppellire i propri figli a causa della violenza armata.
All’età di 25 anni, YNG Cheese è stato colpito alla schiena. Inoltre, sono stati uccisi anche altri due uomini, di età compresa tra 28 e 31 anni. Sebbene siano stati portati d’urgenza in ospedale, entrambi sono sopravvissuti alla sparatoria. David era il maggiore dei cinque figli di Gillie avuti da sua moglie da più di 20 anni, Regina Little. Il defunto rapper lascia un figlio di nome Chase.
Chi ha ucciso YNG Cheese? Nessun sospettato è stato nominato.
Al momento della stesura di questo articolo, la polizia non ha nominato alcun sospettato nel caso. Tuttavia, si vocifera per strada che David sia stato vittima di una guerra tra bande in corso. Su Reddit, un utente ha commentato: “Secondo alcune persone, c’era un ‘biglietto’ su YNG Cheese e lui è stato incastrato.”
“Conosco la zona [where] è stato ucciso: è un quartiere davvero brutto”, hanno aggiunto. Non riesco nemmeno a immaginare cosa stia passando Gillie. Sto dicendo una preghiera a Dio [tonight].”
Fonte: Instagram/@gilliedaking
Gillie Da Kid e suo nipote Chase
Detto questo, le voci secondo cui l’omicidio sarebbe stato legato a una gang non sono state confermate. Purtroppo, YNG Cheese è solo una delle 296 vittime che sono morte a causa della violenza armata in città nel 2023. Dopo la morte di YNG Cheese, Gillie ha mantenuto le labbra serrate riguardo alla sua perdita, fino a poco tempo fa.
Gillie Da Kid ha descritto in lacrime i giorni successivi alla morte di suo figlio.
Gillie ha parlato di quello che è successo la prima volta in un’intervista con Il perno. Ha raccontato i giorni successivi alla morte di suo figlio.
Secondo la tradizione musulmana, le famiglie sono chiamate a compiere un rituale chiamato Wudu, durante il quale si lavano i piedi del defunto. Per Gillie, il giorno in cui ha dovuto eseguire il rituale su suo figlio è stato il giorno in cui “è diventato un uomo”.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Pivot Podcast (@thepivot)
“Pensavo di essere un dannato amico, ma non lo ero. Pensavo di essere un uomo perché facevo stronzate da uomini. Ho pagato le bollette. Mi sono preso cura della mia famiglia. Mi sono presa cura delle mie sorelle. Mi sono preso cura di mio padre, di mia madre e dei miei figli, che non sono nemmeno i miei figli perché hanno perso il padre”, ha detto in lacrime, aggiungendo che seppellire suo figlio è stata la “merda più difficile” che abbia mai fatto.
“Quando ho lavato il corpo di mio figlio, è stato un dono e una maledizione. È stata una cosa buona e una brutta perché è stato molto doloroso vedere tuo figlio giacere lì freddo e rigido, ma so di averlo mandato via bene”, ha detto il rapper ai conduttori del podcast.
È difficile immaginare come Gillie e la sua famiglia potranno mai fare pace con la morte di YNG.