Gli spoiler del remake di “Resident Evil 4” si sono diffusi a macchia d’olio su Internet

„Resident Evil 4“-Remake-Spoiler verbreiteten sich wie ein Lauffeuer über das Internet

Casa > GiocoSpoiler sul remake di Fonte: Capcom

Gli spoiler del remake di “Resident Evil 4” si sono diffusi a macchia d’olio su Internet

Anthony Jones - AutoreDi Anthony Jones

17 marzo 2023, pubblicato alle 14:10 ET

In vista della data di uscita del 24 marzo, il Resident Evil 4 il remake è trapelato grazie ad alcuni rivenditori che avrebbero interrotto il loro appuntamento di strada. Da Twitter a TikTok, gli utenti con copie fisiche hanno pubblicato spoiler cruciali del titolo survival horror rifatto.

Se non ti interessa essere viziato, ecco un elenco di tutti gli enormi spoiler che abbiamo individuato che si espande sulle fondamenta del gioco originale.

Gli spoiler del remake di “Resident Evil 4” mostrano filmati di personaggi di lunga data in azione e combattimenti contro i boss.

Il 13 marzo il Resident Evil 4 Gli spoiler del remake sono apparsi per la prima volta tramite TikTok. Altre piattaforme come Streamable, Twitter e YouTube hanno pubblicato la loro giusta quota di spoiler, ma la maggior parte è stata cancellata da Internet grazie agli sforzi di Capcom.

Remake di Fonte: Capcom

Tuttavia, le clip su TikTok sono ancora in circolazione, rivelando filmati dell’intero combattimento Krauser rifatto, Ada e Luis che parlano, la trasformazione del combattimento con il boss di Saddler e molte altre scene. Secondo quanto riferito, c’è persino una scena di Albert Wesker nel gioco che qualcuno ha pubblicato su Streamable ma che in seguito è stata rimossa dalla piattaforma.

Gli utenti di Reddit hanno creato raccolte di spoiler su cui potresti fare clic per trovare probabilmente ancora clip specifiche su Internet se sei disposto a immergerti in profondità in ciò che c’è prima del rilascio.

Sebbene l’ondata inaspettata di spoiler per il gioco possa aver rovinato alcune delle sorprese che gli sviluppatori intendevano far godere ai giocatori da soli, hanno anche esposto in modo lampante il contenuto tagliato del remake.

Proprio come avvertimento, Resident Evil 4 Remake è al 100% allo stato brado, ho visto alcune clip di cui le persone mi hanno informato in alcuni punti. Non li condividerò, ma se vuoi evitare spoiler ora è il momento di iniziare a procedere con cautela.

— AestheticGamer aka Dusk Golem (@AestheticGamer1) 10 marzo 2023

Fonte: Capcom tramite Twitter

Il remake di “Resident Evil 4” ha interrotto la lotta contro il boss U-3, la campagna Separate Ways e altro ancora.

Sulla base delle prime copie inviate e di coloro che hanno pubblicato spoiler online, diversi contenuti del gioco originale sono stati tagliati dal Resident Evil 4 remake.

La lotta contro il boss U-3, la campagna Separate Ways, la modalità Assignment Ada, Verdugo # 2 e sequenze di livelli specifici sono state tagliate dalla nuova edizione.

“È uno schifo. U3 è stato sicuramente uno dei combattimenti contro i boss più memorabili e inquietanti”, ha detto un utente di Reddit.

Remake di Fonte: Capcom

Un altro utente sul thread ipotizza: “U3 e Verdugo # 2 sono probabilmente roba DLC Separate Ways”.

La teoria è in linea con un rapporto di insider rispettabile di Dusk Golem su ResetEra, che ha dichiarato: “Separate Ways è un DLC in linea” e sarà “più lungo e più completo” rispetto al gioco originale.

Naturalmente, Capcom non ha confermato il DLC al momento della stesura di questo documento. Tuttavia, è plausibile che Capcom rilasci contenuti aggiuntivi basati sul track record dello sviluppatore con Villaggio di Resident Evil.

IL Resident Evil 4 remake uscirà il 24 marzo per PS4, PS5, PC e Xbox Series X/S.