“Goat Simulator 3” è stato annunciato ad agosto – Non c’è mai stato un “Goat Simulator 2”

'Goat Simulator 3' blev annonceret tilbage i august - der har aldrig været en 'Goat Simulator 2'

Al suo rilascio iniziale nel 2014, Simulatore di capra è diventato una sorta di classico di culto. Il gioco è un titolo open world in cui i giocatori controllano una capra di nome Pilgor. L’obiettivo principale del gioco è guidare Pilgor mentre semina il caos in un’intera città usando un caos ambientale basato sulla fisica.

Il gioco ha ricevuto recensioni mediocri al suo lancio, ma è ricordato con affetto come un momento semplice, caotico e istericamente divertente.

Il primo gioco ha ricevuto molti DLC negli anni dalla sua uscita, e sarebbe poi arrivato su Nintendo Switch nel 2019. Ora, a più di otto anni dal lancio del gioco, è stato presentato ufficialmente un secondo gioco. Nell’agosto 2022, gli sviluppatori di Coffee Stain North hanno annunciato Simulatore di capra 3 per le console di nuova generazione.

No, non stai contando male. Il secondo gioco della serie è Simulatore di capre 3. Quindi togliamo di mezzo la domanda ovvia. cos’è successo a Simulatore di capra 2?

Gioco di 'Goat Simulator 3'Fonte: Playstation

Che fine ha fatto “Goat Simulator 2”? “Goat Simulator 3” è stato annunciato nell’agosto 2022.

Come il suo unico predecessore, Simulatore di capra 3 consente ai giocatori di prendere il controllo di una capra il cui obiettivo è distruggere l’ambiente circostante. I trailer di gioco rivelano più capre armate di jetpack, laser e armature che possono essere utilizzate per causare ancora più distruzione contemporaneamente. Secondo Tendenze digitali, il nuovo ambiente sarà “18 volte” più grande delle dimensioni del gioco originale. Il gioco includerà anche una modalità storia, la prima per la serie.

Ma i fan di Simulatore di capra probabilmente stanno chiedendo dove diamine Simulatore di capre 2 è. Questo sequel numerato non è mai stato rilasciato o addirittura annunciato, eppure Simulatore di capre 3 uscirà questo mese. Bene, visto quanto assurdamente degno di meme tende ad essere il gioco, chiamare il secondo gioco della serie “Simulatore di capre 3” era apparentemente il modo in cui Coffee Stain si impegnava per l’identità e il senso dell’umorismo del gioco.

In un rapporto esclusivo da Punto Esports, Il direttore creativo Santiago Ferrero ha confermato che mentre il nome “Goat Simulator 2” è stato discusso durante lo sviluppo, il team ha voluto andare oltre.

“La metà della squadra [wanted] per nominarlo Simulatore di capra 2, [but] voleva l’altra metà Simulatore di capra 4”, ha rivelato.

Secondo quanto riferito, la squadra era divisa tra entrambe le opzioni, quindi hanno optato per il titolo attuale del gioco.

“Era un compromesso”, ha continuato Santiago. “Ed esso era Simulatore di capre 3 che è atterrato».

Simulatore di capra è diventato famoso per la sua sfacciataggine fuori posto, la satira e le buffonate a crepapelle. Se hai mai giocato al gioco prima, sapresti che chiamare il secondo gioco “Goat Simulator 3” è solo la norma per il corso. Almeno non è come il Regno di cuori franchising dove Kingdom HeartsIII è il tredicesimo gioco della serie.

Simulatore di capra 3 arriva su PlayStation 5, Xbox Series X e PC il 17 novembre.