Gogeta ha sorriso alla fine del suo combattimento in “Dragon Ball Super: Broly” per un motivo specifico

「ドラゴンボール超 ブロリー」でゴジータが戦いの終わりに微笑んだのには理由がある

IL sfera del drago franchise è una delle proprietà anime più prolifiche e amate al mondo. Iniziare con sfera del drago negli anni ’80 ed è entrato in diversi spin-off, sequel e film come Dragonball Z E Dragon Ball Super, la serie è ampiamente accreditata per aver reso popolare l’animazione giapponese in altri paesi. Anche nell’intervallo tra le storie, le persone trovano ancora molto di cui parlare mentre analizzano diversi aspetti dell’anime.

Nel complesso, la serie segue Son Goku, uno degli ultimi membri rimasti di una specie aliena simile all’uomo chiamata Saiyan che è stato inviato sulla Terra da bambino e cresciuto tra gli umani. Diventando un potente combattente, difende la sua casa e i suoi cari da tutti i tipi di esseri che rappresentano una minaccia per l’universo.

Quando il gioco si fa duro contro un avversario, fa appello al potere di Gogeta per salvare la situazione. Ma in un combattimento particolare, sorride. Secondo Internet, solo quelli veri sanno perché.

Gogeta in 'Dragon Ball Super: Broly'Fonte: Toei Animation

Gogeta diventa Super Saiyan Blue contro Broly.

Perché Gogeta sorride alla fine di un combattimento? Arriva a una rivelazione in “Dragon Ball Super: Broly”.

Quando un cattivo diventa troppo potente per essere affrontato da Goku e dai suoi compagni, in genere si rivolgono a Fusion come ultima risorsa. Come suggerisce il nome, questa tecnica fonde due combattenti in un essere con un potere immenso.

Nelle difficoltà più estreme, Goku si fonderà con il suo frenetico Vegeta e diventerà Gogeta per sconfiggere un potente nemico. Con Goku e Vegeta che sono già due dei combattenti più forti della serie, la loro potenza combinata come Gogeta è quasi impareggiabile.

Mentre Gogeta è tipicamente riservato ai cattivi più forti che l’universo ha da offrire, non ha potuto fare a meno di sorridere durante un particolare combattimento. Analizziamo esattamente perché.

Nel film del 2018 Dragon Ball Super: Broly, Goku e Vegeta affrontano Broly, un Saiyan selvaggio di forza incalcolabile che è stato esiliato su un altro pianeta in gioventù. Eppure, nonostante il suo potenziale distruttivo, Broly in fondo è un uomo dalla mente semplice ma di buon cuore che è stato in grado di fare amicizia con altre persone. Goku riconosce persino la sua capacità di amicizia.

Nonostante questo, la sua rabbia può sopraffarlo molto facilmente, e quando entra nel suo stato Adirato, lascia dietro di sé un sentiero di distruzione. Goku e Vegeta sono costretti a cercare di fermarlo, e quando sono quasi sconfitti, si fondono in Gogeta per pareggiare il campo di gioco.

Come Super Saiyan Blue Gogeta, ha accesso a un vasto arsenale di potenti tecniche, molte delle quali è costretto a scaricare su Broly. Tra questi, usa Soul Punisher, noto anche come Stardust Breaker.

Questa sfera di energia color arcobaleno ha il potere di infliggere danni a un nemico a seconda della quantità di male che esiste nella sua anima. Se qualcuno è alimentato dal puro male nei loro cuori, allora Soul Punisher lo eliminerebbe facilmente.

Tuttavia, usandolo su Broly, Soul Punisher di Gogeta in realtà non uccide Broly a titolo definitivo. Lo danneggia solo.

Questo fa capire a Gogeta che c’è più bene nel cuore di Broly che male, e lo riconosce con un sorriso.

@dragonballale

Se sei un vero fan, devi sapere perché Gogeta ha sorriso. #capcut#dragonballale

♬ Originalton – Dragon Ballale

Fedele a questa consapevolezza, Gogeta riesce a salvare Broly senza ucciderlo. Inoltre, si offre persino di addestrare Broly a controllare sia il suo potere che il suo temperamento alla fine del film.

Anche nei panni di Gogeta, la capacità di Goku di trovare il buono nelle persone traspare, e se è in grado di salvare qualcuno, non si fermerà davanti a nulla per farlo.