Gordon Ramsay è talentuoso, sfacciato e molto ricco: qual è il patrimonio netto dello chef televisivo?

Gordon Ramsay är begåvad, modig och mycket rik — Vad är TV-kockens nettovärde?

È indiscutibile che Gordon Ramsay sia una delle personalità di spicco nel mondo del cibo. IL Stelle del cibo il conduttore si è fatto strada attraverso i nostri schermi televisivi per decenni, con serie degne di nota da La cucina dell’inferno al MaestroChef franchising essendo i gioielli della corona nel suo impero dell’intrattenimento.

Non solo Gordon è un volto familiare sulla scena culinaria televisiva, ma il nativo del Regno Unito possiede un’altra incredibile pretesa di fama. Il suo ristorante Gordon Ramsay detiene l’onore distinto di essere un ristorante a tre stelle Michelin dal 2001.

Dato il successo duraturo dell’influente chef, dobbiamo chiederci quale sia il suo patrimonio netto. Continua a leggere per scoprire tutti i deliziosi dettagli dell’appetitosa fortuna di Gordon.

Allora, qual è il patrimonio netto di Gordon Ramsay?

Gordon Ramsay al 13° evento annuale Vegas Uncork'd by Bon Appetit Grand Tasting al Caesars Palace il 10 maggio 2019 a Las VegasFonte: Getty Images

Gordon Ramsay è uno dei migliori nomi del cibo nell’universo. Ha prestato il suo talento a spettacoli televisivi come personalità straordinaria davanti alla telecamera, nonché produttore e regista.

Il celebre chef è anche autore di più titoli tra cui La cucina casalinga di Gordon Ramsay e un’autobiografia chiamata sfacciatamente Torta umile.

Tutto sommato, con decenni di mega successi televisivi al suo attivo e un impero di ristoranti in tutto il mondo con dozzine di sedi solo negli Stati Uniti – e 58 in tutto il mondo – Gordon ha accumulato un patrimonio netto che resiste alle più grandi star di Hollywood .

In effetti, Gordon vale l’incredibile cifra di $ 220 milioni per Patrimonio netto delle celebrità.

Gordon Ramsay

Cuoco, personaggio televisivo

Patrimonio netto: 220 milioni di dollari

Gordon Ramsay è un famoso chef britannico dietro spettacoli come La cucina dell’inferno E Stelle del cibo. Possiede anche un enorme gruppo di ristoranti, Gordon Ramsay Restaurants, che vanta collettivamente 17 stelle Michelin.

  • Data di nascita: 8 novembre 1966
  • Luogo di nascita: Johnston, Scozia
  • Nome di nascita: GordonJames Ramsay
  • Padre: Gordon James Sr.
  • Madre: Helen Cosgrove Ramsay
  • Matrimoni: Tana Hutcheson (m. 1996)
  • Bambini: Megan (nata nel 1998), Jack e Holly (nata nel 2000), Matilda (nata nel 2001) e Oscar (nata nel 2019)
  • Formazione scolastica: Istituto tecnico dell’Oxfordshire settentrionale

Anche Gordon Ramsay ha una vita personale intensa.

Oltre alla sua carriera, che va ancora forte molti, molti anni dopo che Gordon è diventato un nome familiare alla pari di Wolfgang Puck e Bobby Flay, lo chef di celebrità unico nel suo genere è anche un padre sposato di cinque figli.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gordon Ramsay (@gordongram)

Si scopre che i suoi figli lo stanno ancora spingendo per avere successo. Come ha detto il famoso chef GQ britannico nell’aprile del 2023, quando gli è stato chiesto chi fossero i suoi critici più duri, il padre ha detto: “Direi le mie ragazze Tilly, Holly e Megan. Sono così orgoglioso di loro, ma vaffanculo… 21, 23 e 24. Non hanno problemi a mettermi al mio posto.”

Gordon ha anche detto che non intende ritirarsi presto. E quindi, possiamo solo aspettarci che la star già molto ricca diventi più ricca nei prossimi anni.

Detto questo, Gordon è stato chiaro che non impiegherà nessuno dei suoi figli – e infatti, ha affermato in modo controverso che non ha intenzione di dare la sua eredità alla sua nidiata. Invece, il cuoco schietto e spesso sboccato può finire per donare il suo patrimonio netto in beneficenza.