“Grey’s Anatomy” potrebbe uccidere un altro personaggio: chi sopravviverà al prossimo episodio?

'그레이 아나토미' 또 다른 캐릭터 죽인다 - 다음화는 누가 살아남을까?

Nel primo episodio da mangiarsi le unghie di Grey’s Anatomy arco in due parti, il destino della preferita dai fan Addison Montgomery (Kate Walsh) è lasciato in sospeso.

Storicamente, lo spettacolo non ha tirato pugni quando si tratta di uccidere personaggi amati.

Addison condividerà il destino di McDreamy o gli sceneggiatori riporteranno indietro Kate Walsh per saperne di più? Continua a leggere per scoprirlo.

Perché Addison è tornato?

Chandra Wilson in Grey's Anatomy Stagione 19, Episodio 11 "Giorno d'allenamento."Fonte: ABC

Chandra Wilson in Grey’s Anatomy Stagione 19, Episodio 11 “Training Day”.

Kate Walsh è tornata nei panni di Addison Montgomery per “Training Day”, un rinomato e talentuoso chirurgo neonatale e ginecologo. Ha fatto un’apparizione speciale al Grey Sloan Memorial per dare il benvenuto ai tirocinanti OB / GYN di Miranda Bailey (Chandra Wilson) per la sua nuova clinica, Elena Bailey Reproductive Healthcare Clinic.

Nel corso della stagione, Addison e Bailey sono state in prima linea nella lotta per consentire alle donne di accedere a un’adeguata assistenza sanitaria riproduttiva. Mentre Addison ha viaggiato per il paese con una clinica in movimento ed è diventata una figura di spicco nel movimento a favore della scelta, Bailey ha allestito la clinica al Grey Sloan Memorial.

Le convinzioni pro-choice di Addison la rendono una figura polarizzante online, portando le persone a doxxare lei e la sua famiglia.

Addison rivela a Bailey che le persone hanno violato il suo telefono e fatto trapelare le sue informazioni private. Non solo, ma la sua clinica in movimento è stata vandalizzata e distrutta.

A causa del vetriolo, ha affrontato, non è sicura di avere quello che serve per continuare a combattere la buona battaglia.

Le proteste a favore della vita fuori dalla clinica di Bailey diventano brutte

Kate Walsh in Grey's Anatomy Stagione 19, Episodio 11 "Giorno d'allenamento."Fonte: ABC

Kate Walsh in Grey’s Anatomy Stagione 19, Episodio 11 “Training Day”.

L’arrivo di Addison porta a proteste a favore della vita fuori dalla clinica. Man mano che la folla cresce, diventa più violenta, un manifestante lancia un mattone scarabocchiato con le parole “Montgomery Murders” attraverso la finestra. Il mattone colpisce il nuovo stagista Benson “Blue” Kwan (Harry Shum Jr.) e lo fa cadere a terra.

Mentre Kwan viene rattoppato da una tirocinante incinta, che rivela che potrebbe aver avvisato gli odiatori di Addison della sua posizione dopo aver postato con entusiasmo su Addison su Instagram.

Dopo aver scortato i pazienti attraverso un percorso sicuro fuori dalla porta e verso le loro auto, il tirocinante cerca di scusarsi con Addison per l’intera situazione. Ma prima che possa farlo, un’auto li falcia entrambi in mezzo alla strada.

L’episodio si conclude con i loro destini in sospeso.

Addison morirà nel prossimo episodio?

Kate Walsh in Grey's Anatomy Stagione 19, Episodio 11 "Giorno d'allenamento."Fonte: ABC

Kate Walsh in Grey’s Anatomy Stagione 19, Episodio 11 “Training Day”.

Grey’s Anatomy è famoso per aver ucciso i suoi cari, ma dopo tutto quello che i fan hanno sopportato, ha lo stomaco per uccidere Addison?

La maggior parte delle morti dei personaggi ha coinciso con le uscite del cast, ma finora Kate Walsh non ha saputo se tornerà o meno per la stagione 20 recentemente rinnovata.

In un’esclusiva con Entertainment Tonight, il membro del cast Harry Shum Jr ha dichiarato: “Li vedremo fare tutto il possibile per salvare Addison”.

Ma Shum Jr. ha scherzato sul fatto che anche il destino del suo personaggio potrebbe essere incerto, “È una situazione di vita o di morte… È stata, credo, una di quelle esperienze in cui qualcuno ha dovuto prenderne una per la squadra e Blue ha decisamente preso uno per la squadra”.