Greyson Chance canta ancora? Uno sguardo a tutto quello che è successo dopo “Ellen”

グレイソン・チャンスは今も歌っていますか?  「エレン」以降に起こったすべてを振り返る

Il succo:

  • Nel 2010, Greyson Chance è diventato virale per la sua interpretazione di “Paparazzi” di Lady Gaga.
  • È apparso nel precedente talk show, Elena, dove Ellen DeGeneres lo ha firmato per la sua etichetta musicale, ma in seguito lo ha lasciato nel 2012.
  • Dopo essersi preso una pausa dalla musica, Greyson è tornato nel settore nel 2019 e da allora ha riscontrato un enorme successo.
  • Nel novembre 2023, Greyson ha realizzato un video TikTok che faceva riferimento alla sua ascesa alla fama.

Come sei venuto a conoscenza di Greyson Chance? Perché ricordo che tornando a casa da scuola nel 2010, mia madre era entusiasta di un ragazzino di allora 12 anni che aveva eseguito una canzone di Lady Gaga su Elena.

Non mentirò, ero un po’ geloso di questo ragazzo. Voglio dire, un altro ragazzo deve davvero andare avanti Elena? Nel frattempo, ho appena trascorso otto ore a scuola imparando il PEMDAS. Tutto ciò mi sembrava folle perché durante gli anni 2000 e l’inizio degli anni 2010, Internet era ancora una novità.

Tutti i miei coetanei usavano il computer di famiglia per fare i compiti e scambiarsi messaggi istantanei. All’epoca nessuno pubblicava video e veniva scoperto online. Erano davvero tempi molto diversi e un video di TikTok ci ha riportato a quei tempi selvaggi.

Di seguito, facciamo un aggiornamento su chi è Greyson e sulla sua ascesa alla fama. Inoltre, cosa sta facendo Greyson adesso.

possibilità di GreysonFonte: immagini Getty

Chi è Greyson Chance e come è diventato famoso?

Nel 2010, un video di Greyson Chance che esegue “Paparazzi” al suo festival musicale di prima media è diventato virale su YouTube. Non molto tempo dopo, il dodicenne di Edmond, Oklahoma, è stato scelto per apparire Elena dove la conduttrice Ellen DeGeneres gli ha regalato $ 10.000, un nuovo pianoforte e lo ha firmato per la sua etichetta musicale Eleveneleven. Cinque mesi dopo, Greyson pubblicò il suo singolo di debutto, “Waiting Outside the Lines” e iniziò il tour negli Stati Uniti, Canada ed Europa.

Da lontano, sembrava che Ellen stesse aiutando Greyson a realizzare i suoi sogni. Ma come ha rivelato Rolling Stone nel 2022, non era il miglior mentore e quella era una parte oscura della sua vita. “Non ho mai incontrato qualcuno più manipolatore, più egocentrico e più palesemente opportunista di lei”, ha detto, aggiungendo che all’epoca lavorava dalle 14 alle 16 ore al giorno sotto la sua tutela.

L’album di debutto di Greyson, “Hold On ‘Til the Night” è uscito nel 2011 ed Ellen ha continuato a gestire ogni aspetto della sua carriera, compreso quello che indossava. “Entrava e guardava uno scaffale, urlava agli stilisti e rimproverava le persone di fronte a me”, ha detto, sottolineando che “stava semplicemente degradando le persone”, ha detto.

Nel 2012, quando il suo secondo album subì un calo nelle vendite, Ellen finalmente si zittì. “Non sono riuscito a contattarla. Non potevo parlarle”, ha detto, sostenendo che lei lo ha “completamente abbandonato” in un momento difficile. Greyson ha poi appreso che Eleveneleven lo aveva lasciato cadere.

Successivamente, Greyson tornò a casa in Oklahoma, poiché all’epoca viveva a Los Angeles, e si prese una pausa dalla musica. Ha continuato a frequentare l’Università di Tulsa. Nel 2017 si è dichiarato gay su Instagram.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Greyson Chance (@greysonchance)

Dov’è Greyson Chance oggi? Ha pubblicato due album da quando si è separato da Ellen.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Greyson Chance (@greysonchance)

Dopo essersi preso una pausa di tre anni dalla musica, Greyson ha firmato con Arista Records e Sony Music nel 2019 e ha pubblicato il suo terzo album “Portraits” seguito da “Palladium” nel 2022.

Greyson sta attualmente lavorando al suo quinto album che uscirà nell’ottobre 2023 secondo Instagram, ma non è chiaro quando verrà pubblicato.

Nel novembre 2023, Greyson ha condiviso un video TikTok che faceva riferimento al suo passato. Il creatore di TikTok @dasilvadakid aveva chiesto in un video: “Ricorda i giorni in cui diventare virale ti faceva eccitare” Elena?”

Greyson ha cucito il suo video e ha condiviso la sua reazione. Nella clip, non ha detto una parola, ma ha fatto un respiro profondo, ha appoggiato il telefono sul lavandino del bagno e si è abbassato lentamente sul pavimento finché non è scomparso dalla vista.

“Questo ragazzo ricorda!” qualcuno ha scritto scherzosamente nei commenti.

@greyson_chance

#ricama con @DASILVA

♬ suono originale – Greyson Chance

Tuttavia, la maggior parte dei commenti proveniva da utenti che ricordavano i giorni di gloria di Greyson. “La tua interpretazione di” Paparazzi “ha cambiato la traiettoria della mia vita”, ha scritto un utente.

Un’altra persona ha affermato di ascoltare più la versione di Greyson di “Paparazzi” che quella di Lady Gaga.

Un commento diceva semplicemente: “Greyson Chance è il mio impero romano. Penso a quell’intervista a ‘Ellen’ più di quanto dovrei.”