“GTA VI” è ancora lontano dal rilascio, ma i leak sono promettenti

La perdita di

Il succo:

  • Ci sono state molte fughe di notizie GTA VI da quando è stato confermato da Rockstar, il più grande nel settembre 2022.
  • Rockstar non ha verificato nessuna delle informazioni contenute in queste fughe di notizie, sebbene siano state raccolte in un documento completo dai fan.
  • Alcune affermazioni, come quelle che GTA VI costerà $ 150, da allora sono stati smentiti.

Ci sono pochi giochi tanto attesi quanto il prossimo capitolo di Rockstar Grand Theft Auto serie. gta V è stato rilasciato nel 2013, rappresentando l’ultima aggiunta al franchise vecchia di dieci anni – e anche se il gioco è stato portato e rimasterizzato per quasi tutte le console della generazione attuale, non cambia il fatto che i giocatori muoiano dalla voglia di nuovi contenuti.

Un uomo appoggiato a un'auto con fiamme arcobaleno mentre una donna con un vestito rosa e i tacchi gli passa accanto in Fonte: Rockstar tramite Twitter

Rockstar ha confermato che il gioco è in sviluppo solo nel febbraio 2022 e, sebbene sia successo più di un anno e mezzo fa, non si sa ancora quando possiamo aspettarci che il prossimo gioco arrivi su console, anche se sembra che la data di uscita sia ancora fissa. molto lontano.

Detto questo, Rockstar ha attraversato una serie di fughe di notizie con il gioco in arrivo, molte delle quali danno ai giocatori un’idea di cosa potrebbe includere il prossimo titolo – e se queste fughe di notizie sono giuste, allora il gioco varrà l’attesa.

Ecco tutti i dettagli di cui disponiamo attualmente GTA VI dalle varie fughe di notizie, anche se attenzione, nulla di tutto ciò è stato confermato da Rockstar, quindi tutto è ancora soggetto a modifiche.

Nel caso te lo fossi perso, r/GTA6, le comunità Discord di mappatura estesa e i forum GTA, hanno creato un documento su GTA 6. Qui puoi trovare tutte le informazioni sulle perdite di settembre 2022 con ogni singolo dettaglio spiegato.https://t.co/aGy4iWSavj pic.twitter.com/shtpC2i5zo

— NOTIZIE E PERDITE DI GTA 6 (@GTASNEWSLEAKS) 18 settembre 2023

Le perdite hanno confermato grandi dettagli, come una protagonista femminile e dettagli sulla mappa.

Nel settembre 2022, Rockstar è stata colpita da un’enorme fuga di notizie. Un utente su GTA i forum hanno pubblicato 90 diversi video clip del gioco in uscita, ciascuno con una durata compresa tra 10 secondi e più di 3 minuti. Sebbene Rockstar abbia condannato il leaker, ciò non ha impedito ai giocatori di analizzare ogni dettaglio possibile dalle clip, e da allora gli utenti hanno pubblicato un PDF completo di 60 pagine che descrive in dettaglio tutte le fughe di notizie attualmente disponibili.

Il documento, intitolato “GTA VI – Comprehensive Leak Analysis”, analizza praticamente tutto ciò che sappiamo finora sul gioco.

Per i principianti, GTA VI sarà il primo gioco della serie a presentare una protagonista femminile. Si dice che Lucia reciterà accanto a Jason nel prossimo titolo, seguendo una sorta di narrativa tra Bonnie e Clyde.

Fonte: Rockstar tramite Twitter

Vice City da “GTA: Vice City” nel 2002

Anche molte delle fughe di notizie sembrano suggerirlo GTA VI avrà più posizioni da esplorare. Secondo il documento, la mappa includerà località come Vice City, Port Gellhorn e un’altra località ispirata alla Georgia.

GTA VI sembra anche avere un’intelligenza artificiale dei nemici migliorata, così come gli NPC che reagiscono all’ambiente circostante più che nei giochi precedenti.

Quanto costerà “GTA VI”? Alcune speculazioni danno un prezzo di $ 150.

Non è un segreto che il prezzo dei videogiochi sia in costante aumento man mano che le console più potenti arrivano sul mercato. Con il rilascio dell’attuale generazione PS5 e Xbox Series X/S, molti giochi AAA proprietari iniziano con un prezzo di $ 70. Nintendo ha finalmente aumentato i suoi nuovi giochi di $ 10 extra con l’uscita di Le lacrime del Regnoche è stato il primo gioco dello sviluppatore ad avere un prezzo di $ 70.

Qualcuno ricorda quando Rockstar ha aggiunto questo cartello nella trilogia di GTA nel 2021 che era un po’ diverso dall’originale GTA 3 e con un testo che diceva “ci vediamo PRESTO”

Quel “PRESTO” ci vorrà un po’ di tempo, ma più tempo ci vorrà, più la città verso cui l’aereo sta volando migliorerà 😉 pic.twitter.com/OuI89lP9P0

— Ryder S. (@JustMeRyder) 21 settembre 2023

Una delle affermazioni più comuni su GTAViIl prezzo di è che il titolo costerà $ 150, anche se da allora tali affermazioni sono state smentite. Non è del tutto chiaro quale sia il prezzo GTA VI sarà in questo momento, ma aspettatevi che abbia un costo simile (se non leggermente superiore) agli attuali titoli AAA quando verrà rilasciato.

Quando uscirà “GTA VI”?

Sfortunatamente, siamo ancora incredibilmente lontani da una data di uscita GTA VIanche se puoi aspettarti che il gioco esca non prima del 2025. Anche se le fughe di notizie suggeriscono che il gioco è probabilmente nella sua fase di rifinitura, questo è destinato a diventare il gioco più grande del mondo. GTA franchise, il che significa che Rockstar si prenderà il tempo necessario per appianare tutti i dettagli per offrire il miglior gioco possibile.