Guy Accidentally Texts Screenshot della foto di una donna prima del primo appuntamento in Viral TikTok

Fyr skriver ved et uheld skærmbillede af kvindens billede før første date i Viral TikTok

“Le prime impressioni sono tutto.” Mentre si può sostenere che le nostre percezioni delle persone possono certamente cambiare nel tempo, il modo in cui qualcuno si presenta a te durante un incontro iniziale dipingerà il modo in cui ti guardano per molto tempo. Diciamo che nel tuo primo incontro con loro, emani un’atmosfera negativa e questo cambia; se fai qualcosa che viene percepito come “cattivo”, c’è una buona probabilità che quella persona dica qualcosa del tipo “Sì, ho sempre avuto un brutto presentimento su di loro”.

Allo stesso modo, se li fai pensare subito che sei qualcuno che è sempre pronto a combattere qualcosa di positivo e a migliorare una situazione, qualunque cosa stia succedendo, allora probabilmente ti perdoneranno più facilmente se agisci di tasca tua. o fare qualsiasi cosa per strofinarli nel modo sbagliato.

Questo è praticamente il caso di ogni relazione, che sia al lavoro, con i tuoi amici o potenziali partner romantici.

E chiunque stia frequentando attivamente sa quanto sia importante quella prima impressione, specialmente quando è con qualcuno che sei davvero entusiasta di incontrare. Questo è probabilmente il motivo per cui così tante persone stanno reagendo a questo TikTok dell’utente @yannyyacks che ha condiviso un messaggio imbarazzante che ha ricevuto da un ragazzo che le ha accidentalmente inviato uno screenshot di se stessa durante una conversazione.

@yannyyacks

Questo è solo l’INIZIO lasciamelo dire fyp

♬ suono originale – Shemara_london

Se sei entusiasta di incontrare qualcuno per la prima volta, probabilmente ne parlerai con le persone più vicine a te. Ti consigliamo di condividere quanto pensi che siano fighi, o come pensi che siano carini, e che speri che il tuo primo appuntamento vada davvero, davvero bene.

E naturalmente, i tuoi amici vorranno vedere una foto di questa persona che è improvvisamente diventata la pupilla dei tuoi occhi.

ragazzo invia screenshotFonte: TikTok | @yannyyacks

Deve essere stato quello che è successo a Colin prima del suo primo appuntamento con @yannyyacks, ma il problema è che non ha inviato lo screenshot che ha tolto dal suo account Instagram alla sua amica, ma a lei.

ragazzo invia screenshotFonte: TikTok | @yannyyacks

Si è subito reso conto del suo errore e ha inviato alcuni messaggi di follow-up al TikToker, scrivendo: “Wow, sono zoppo”.

Ha seguito altri messaggi affermando: “Il mio amico mi ha chiesto con quale ragazza uscivo stasera”.

“Adesso puoi odiarmi”, ha concluso.

ragazzo invia screenshotFonte: TikTok | @yannyyacks

Il TikToker sembrava trovare l’intera cosa divertente, il che ha portato alcuni commentatori a chiedersi se le avesse davvero “accidentalmente” inviato il messaggio. Alcuni pensavano che stesse “giocando a scacchi non a dama” e che la mossa fosse premeditata per mostrare quanto gli piacesse.

ragazzo invia screenshotFonte: TikTok | @yannyyacksragazzo invia screenshotFonte: TikTok | @yannyyacks

Altri pensavano che fosse carino perché voleva solo “mostrare…[her] spento”, e poi ci sono stati TikTokers che hanno sottolineato di aver scelto una sua foto “rispettosa”. Altri hanno affermato di aver visto scenari simili mostrati sulla piattaforma, dove il ragazzo in questione ha catturato una foto della ragazza che stava per appuntamento e l’ha definita un “solido 4.”

ragazzo invia screenshotFonte: TikTok | @yannyyacksragazzo invia screenshotFonte: TikTok | @yannyyacks

Quindi @yannyyacks alla fine è andato ad un appuntamento con il ragazzo? Sembra che la sua “gaffa”, intenzionale o meno, alla fine abbia finito per funzionare a suo favore, poiché il TikToker afferma che i due si frequentano ormai da due anni.