Hai 24 ore per votare il prossimo mob in “Minecraft”

Hai 24 ore per votare il prossimo mob in

Anche se c’è ancora un po’ di tempo prima che il Minecraft L’aggiornamento 1.20 arriverà nel gioco, gli sviluppatori stanno già cercando input dai fan su ciò che vogliono vedere nelle prossime patch.

Mentre l’aggiornamento 1.19 ha portato funzionalità come il Guardiano e nuovi biomi, i giocatori ora possono votare per quale nuovo mob vogliono vedere nel prossimo grande aggiornamento. Ecco tutto quello che devi sapere per partecipare alla prossima votazione mob.

Come partecipare al voto dei mob ‘Minecraft’.

In vista del prossimo evento Minecraft Live, i giocatori potranno votare quale mob vogliono vedere aggiunto al gioco in un futuro aggiornamento. Le votazioni si aprono per i giocatori il 14 ottobre alle 12:00 EST, rimanendo aperte per 24 ore prima dell’evento live streaming (durante il quale verranno annunciati i risultati).

Sniffer Mob in Fonte: Mojang

Sniffer mob in “Minecraft”

Chi vuole votare deve visitare il Minecraft sito web, dove ci sarà un link per votare. Dovrai accedere con il tuo account Microsoft (necessario per giocare Minecraft comunque) prima di poter votare.

Sebbene tu possa esprimere un solo voto, in qualsiasi momento durante le 24 ore prima della chiusura del sondaggio, i giocatori possono cambiare il loro voto per uno degli altri mob disponibili.

I giocatori possono votare tra i mob Rascal, Tuff Golem e Sniffer.

Ci sono tre mob in ballottaggio quest’anno: Mob Rascal, Tuff Golem e Sniffer.

I mascalzoni si trovano nelle miniere, sotto Y=0, e giocheranno a nascondino con il giocatore. Questo mob è piuttosto innocuo, offrendo ai giocatori suggerimenti su come trovarlo mentre giocano. Dopo aver catturato il Rascal tre volte, ti ricompenserà con un oggetto che ti aiuterà mentre estrai, rendendolo non solo un nuovo mob divertente, ma anche piuttosto utile.

Il voto della folla è in diretta! Sarà lo sniffer, il mascalzone o il golem di tufo? 🗳️

Esprimi il tuo voto ora tramite https://t.co/M1J589C0W7, Minecraft Launcher o il server Bedrock in-game! Le votazioni si chiudono il 15 ottobre a mezzogiorno EDT. #Minecraft Live pic.twitter.com/MSfdJG49Sa

— Minecraft (@Minecraft) 14 ottobre 2022

Simile all’Iron Golem, il Tuff Golem è un mob piuttosto passivo. Una volta costruito, puoi dare al Golem di tufo un oggetto da tenere; questo mob è in parte una statua, quindi starà fermo e mostrerà l’oggetto che gli hai dato in mano. Quando si risveglia dal suo sonno statuario, si muoverà e raccoglierà altri oggetti lasciati cadere (se non ha già qualcosa in mano). Puoi anche dare un mantello a questo ragazzo se includi un blocco di lana nella tua ricetta di lavorazione!

Infine, lo Sniffer è un mob una volta estinto che i giocatori avranno l’opportunità di riportare in vita Minecraft. Tutto quello che dovrai fare è cercare le uova Sniffer nei forzieri sottomarini; una volta che queste uova si sono schiuse, gli Sniffer aiuteranno i giocatori a localizzare semi rari, offrendo nuove colture e altri reperti orticoli mentre giochi.