Hannah e Jeremiah Duggar sono incinte del loro secondo figlio: ecco cosa sappiamo

ハンナとジェレマイア・ダガーは第二子を妊娠中 — これが私たちが知っていることです

Il succo:

  • Jeremiah e Hannah Duggar aspettano il bambino n. 2.
  • Hanno annunciato la loro gravidanza tramite Instagram nel novembre 2023.
  • Nessuna data di scadenza è stata confermata ma abbiamo le nostre teorie.
  • La festa per la rivelazione del genere per il loro primo figlio è stata selvaggia.

La famiglia Duggar non ha più il proprio programma TLC, ma ciò non ha fermato il Contando su stelle dalla condivisione di aggiornamenti sulla loro vita tramite i social media. Anche così, coloro che seguono Hannah (Wissmann) e Jeremiah Duggar su Instagram potrebbero essersi persi alcune grandi novità. Il 18 novembre 2023, sia Hannah che Jeremiah hanno rivelato che si aspettano un’altra aggiunta alla loro famiglia. Esatto, il bambino n. 2 sta arrivando. Quando possiamo aspettarci che li incontrino? Ecco cosa sappiamo.

Quando è la data di scadenza di Hannah Duggar? Lei e Jeremiah sono di nuovo in attesa.

Sia Hannah che Jeremiah sono andati sui rispettivi Instagram per annunciare la seconda gravidanza di Hannah, ma, come la prima, non sono stati molto disponibili con le loro informazioni. “La vita continua a diventare più dolce”, si legge nella didascalia sotto una foto della coppia felice che tiene in braccio la figlia Brynley e una foto di un’ecografia.

Jeremiah Duggar, Hannah Duggar, Brynley DuggarFonte: Instagram/@hannah.duggar

Jeremiah e Hannah Duggar mostrano un’immagine dell’ecografia alla figlia Brynley.

La coppia ha annunciato la sua prima gravidanza nell’agosto 2022, in cui la coppia indossava cappelli di mamma e papà. Il 1° gennaio 2023 hanno pubblicato una foto della loro figlia insieme a una didascalia che rivelava che era arrivata presto, il giorno di Natale. Pesava sei libbre e cinque once, una dimensione abbastanza tipica per un neonato. Si può supporre che il parto sarebbe dovuto avvenire a gennaio, il che significa che probabilmente Hannah stava appena entrando nel secondo trimestre quando hanno condiviso la buona notizia sui social media.

È ovvio che Hannah e Jeremiah stiano seguendo una sequenza temporale simile per la loro seconda gravidanza. Questa volta l’ecografia fornisce qualche informazione in più, poiché sembra suggerire che Hannah potrebbe essere a circa 20 settimane dall’inizio di questa gravidanza. Una rapida ricerca di immagini su Google di un’ecografia di gravidanza alla 20a settimana produce foto simili. La nostra ipotesi è che la data di scadenza di Hannah sia probabilmente nel marzo 2024.

La festa di rivelazione del genere di Hannah e Jeremiah Duggar per il loro primo figlio è stata piuttosto esagerata.

Quasi due mesi dopo aver annunciato di essere incinta del loro primo figlio, Hannah e Jeremiah hanno organizzato una festa per rivelare il loro genere che per fortuna non ha avuto una fine tragica. Il 10 ottobre 2022, i genitori in attesa si trovavano in un campo quasi vuoto con il viso rivolto al cielo. In lontananza, un elicottero si avvicinò lentamente a loro.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Hannah Duggar (@hannah.duggar)

Poco prima di librarsi direttamente sopra la coppia, un pacco è caduto a terra. Al momento dell’impatto, un’esplosione di fumo rosa si è diffusa per pochi metri intorno all’area in cui è atterrata. Mentre Jeremiah e Hannah esultavano, dall’elicottero furono rilasciati palloncini rosa e coriandoli. Ovviamente la nostra prima domanda è: chi ha ripulito quel pasticcio?

La didascalia sotto il video dell’evento diceva: “Non vediamo l’ora di incontrare la nostra dolce bambina!!!” Hanno poi ringraziato Susanna Wissman per aver organizzato la festa. Devono aver letto le nostre menti, perché Anna e Geremia aggiunsero che in effetti si erano ripuliti da soli. Ehi, le madri devono restare unite e la Madre Terra è già abbastanza brutta.