"Ho bisogno che vi fermiate davvero" — Donna frustrata dal modo in cui vengono spesso etichettati i taccuini

"我需要你们真的停下来" — 一位女士对笔记本的标签方式感到沮丧

Le etichette possono essere utili in alcuni casi. Ad esempio, usare le etichette in cucina può aiutarti a distinguere la farina dallo zucchero. Può aiutarti a distinguere quale cassetto è per l’argenteria e quale è il cassetto designato per la spazzatura. Clea Shearer e Joanna Teplin da Netflix Organizzati con la modifica Home sono grandi sostenitori della marcatura dei contenitori per sapere esattamente cosa e dove si trova tutto.

Ma non a tutti piacciono le etichette. Alcune persone hanno già una buona conoscenza di cosa è cosa e non hanno bisogno di adesivi fantasiosi o classificazioni ufficiali per dirglielo. Una donna non vuole nemmeno preoccuparsi di avere etichette sui suoi quaderni.

Un quaderno a spirale con copertina rigida in turchese con pennaFonte: Getty Images

Una donna chiede che si facciano dei quaderni senza leggere “Note” sulla copertina.

In un video di TikTok, la creatrice @5yearsofsummer viene vista mentre acquista una specie di quaderno o diario su cui scrivere cose. E ha una richiesta speciale: il libro non dovrebbe avere nulla scritto sulla copertina.

“Cari creatori di notebook, ho bisogno che tutti voi smettiate davvero di farlo”, dice nel suo video, indicando le lettere sulla parte anteriore di un taccuino che recitano “Note” tutte in maiuscolo.

“O così”, continua, indicando ora un libro con l’etichetta “Journal” sulla copertina.

@5yearsofsummer

Per favore, smettila di farlo! 😩😅

♬ Cari creatori di notebook, smettetela di fare così – 5 anni di estate

Tornando al libro “Note”, @5yearsofsummer dice la sua verità.

“Questo taccuino sarebbe letteralmente perfetto, ma non lo è. Sai perché? Dice “Note”. So di cosa si tratta. Non è per questo che mi serve. Non mi serve per dire “Note” sulla cosa. Smettila di mettere ‘Note’ sulla cosa,” esclama.

Nella sezione commenti del suo video, le persone avevano molto da dire sulla sua pipì sul taccuino.

In effetti, sembrava molto d’accordo con il disgusto di @5yearsofsummer per etichette come “Note” e “Journal” che diventavano la norma per le copertine dei taccuini.

“Così tanti disegni carini vengono rovinati dalle parole”, ha scritto un utente.

Un altro ha detto: “Non ho mai capito la necessità di etichettarlo, a meno che non si tratti di un’agenda annuale”.

“A dire il vero non sono affari loro per cosa lo userò. Forse non è un diario,” ha detto un terzo.

I commentatori condividono le loro opinioni sui taccuini con note su di essiFonte: TikTok/@5yearsofsummer

Un utente ha persino paragonato il processo di acquisto del notebook allo shopping da Forever 21. “(È) come trovare calore da Forever 21 solo per scoprire che ha una frase o un’icona noiosa sul retro”, ha letto il loro commento.

Nel frattempo, altri utenti hanno tirato fuori altre frasi o parole non necessarie con cui hanno visto etichettati i taccuini e che hanno macinato i loro ingranaggi.

Una persona ha condiviso che c’era un taccuino verde che aveva visto da Michael con la scritta “Kale Yeah” sulla copertina. “Lo rovina”, ha affermato l’utente.

I commentatori dicono che i quaderni di solito non hanno bisogno di appunti perché è ovviamente quello a cui servonoFonte: TikTok/@5yearsofsummer

Un altro ha affermato che anche “Pensieri”, “Selvaggio e libero” o “Pensava di poterlo fare, quindi lo ha fatto” dovevano essere eliminati.

E alcune persone volevano che tutte le etichette inutili venissero rimosse per sempre. “Ho bisogno che il mondo smetta di etichettare tutto. Mi arrabbio così tanto quando qualcosa è rovinato perché dice ‘caffè’ o ‘sognatore’ o ‘solo buone vibrazioni'”, ha scritto.

Un commentatore dice che le etichette stanno rovinando tuttoFonte: TikTok/@5yearsofsummer

Quindi, il video di @5yearsofsummer cambierà qualcosa? È difficile dirlo a questo punto. Speriamo solo davvero che la persona giusta veda il suo video e prenda nota e non “Note”.